Passó la notte e arrivó poi il giorno e cico si preparo per andare a scuola.....
Quella mattina cico era in ritardo,e non aveva preparato la cartella,cercó di sbrigarsi,si levó la maglietta e rimase a torso nudo mentre cercava a sua volta un'altra da mettersi per andare a scuola...alla fine si preparó salutó la madre e si dirisse verso scuola...
Arrivó con solo cinque minuti di ritardo,e i professori non gli dissero niente...Anche quel giorno cico non faceva che annoiarsi, non sapeva cosa fare per passare il tempo, e intanto si sistemava i capelli rimasti scompigliati da quella mattinata frenetica che aveva avuto..
Lui riuscì a farsi degli amici, e riuscì anche a fare una coda di ragazze dietro di lui che pendevano dalle sue labbra...bhe infondo cico era molto bello,addominali scolpiti,un ciuffo scuro,occhi marroni nocciola,aveva anche degli orecchini e dei piercing...faceva innamorare di lui tantissime ragazze...ma a lui non interessava,l'unico a cui pensava era quel ragazzo: strecatto,di cui era rimasto colpito, a tal punto di pensare sempre a lui nel suo tempo libero...era il suo passatempo,sarebbe rimasto anche un giornata intera a pensare a lui, e non si sarebbe mai stancato,lo aveva attratto e adesso voleva solo conoscerlo..e proprio quel giorno la fortuna gli venne incontro
Mentre stava andando a casa sull'autobus vide strecatto,il cuore gli batteva a mille, ma pensò che quella era la volta buona per allacciare i rapporti, e così si fece coraggio e andò a parlarci
Cico: hey,tu sei strecatto giusto? Sei di seconda..
Strecatto: ciao..si sono io..come fai a sapere queste cose su di me?
Cico:....bhe,l'altra volta stavo su insta e ho trovato il tuo account, e poi ieri ti ho visto all'uscita della scuola..
Strecatto: ah ok...e tu come ti chiami?
Cico: io mi chiamo cico, e sto frequentando il primo anno..
La conversazione era un po' fredda ma era anche normale,non si conoscevano d'altronde...
L'autobus arrivó a casa di stre, che salutó cico prima di scendere
Lui era felice,aveva parlato poco con strecatto,ma almeno avevano avuto una conversazione e ciò faceva stare bene,così tornó a casa col sorriso stampato in faccia.
La madre non riusciva a capire questa sua felicità, ma fece finta di niente e si limitò a dire di lavarsi le mani e venire a tavola
Cico passó un pomeriggio tranquillo, finché non vide una notifica di un messaggio con su scritto: ciao...
Un semplice ciao,finché però non vide che questo messaggio gli era stato mandato dal ragazzo di cui lui era innamorato,strecatto
Fece salti di gioia per tutta la stanza, e la madre sentí solo dei botti provenire da camera di suo figlio,ma non ci fece molto caso..
Intanto tra cico e stre si creó una vera e propria conversazione. Alla fine cico scoprì che stre aveva sedici anni anni,non era tanto più grande ,aveva solo un anno in più,visto le lui ne aveva quindici...i due continuarono scriversi per un bel po',tra loro c'era stata subito una grande intesa e nel giro di alcune settimane diventarono molto amici...a cico piaceva tutto ciò ma lo faceva anche stare male,sì,era diventato suo amico ma in fin dei conti era il ragazzo che amava, e adesso che era sua amico se glielo avrebbe detto, il loro legame si sarebbe rotto e lui non voleva...non sapeva cosa fare,stava spesso insieme a strecatto, e stare a contatto con lui lo faceva stare male,cico voleva più di una semplice amicizia,ma capì che non era possibile...ogni sera pensava a strecatto,era ormai il suo pensiero fisso,lo sognava ogni notte,non riusciva più a sopportare tutto ciò..
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi💞
RomanceCico era un ragazzo solare e allegro,che aveva appena iniziato il primo superiore..anche se ancora giovane teneva un enorme segreto che nessuno sapeva..solo dopo riuscì ad aprirsi e a far vedere il suo vero lui...