Avete presente quando amate?Nel senso,quando anche da lontano pensate a quella persone che magari manco vi conosce?Ma voi sorridere?Quando anche se sai che non ti vuole,magari ti evita pure,ma tu sei lì ad amarlo in silenzio?Ecco,questo è quello che provo io.
Mi chiamo Angel,si il nome odioso l'ha scelto mia mamma,ho 17 anni e sono così fottutamente innamorata di Lele giaccari.
Viene nella mia scuola,ha 18 anni e mi piace dalle medie.Prima che iniziavassimo il liceo eravamo amici,solo che lui da un punto a un altro mi ha abbandonato e io intanto avevo già perso testa e cuore.
Vivo con mia nonna e i miei due fratelli.Mike ha 15 anni e invece Jason ha 19 anni e va al college,io sono la figlia di mezzo e si sono quella strana.I miei genitori ci hanno abbandonato quando Jason aveva 6 anni , hanno detto che andavano a fare la spesa e non sono più tornati.
Nonostante tutto però mi piace vivere con la mia nonna,mio nonno è mancato 2 anni fa e senza di lui nulla è lo stesso,ma non ci ha mai fatto mancare nulla.
"Signorina Evans!"mi chiama la prof di Algebra
"Mh? cosa?"chiedo rimettendo i piedi alla realtà
"Mi ha capito?Le è chiara la lezione?'Sbatto le palpebre e annuisce,in realtà non ho capito un emerito cazzo,bene.
Suona la campanella e tutti noi ci alziamo per andare fuori dalla classe,io vado verso la mia amica Alessia.
"Ma ahahah a cosa pensavi nella lezione?"mi dice abbracciandomi
"Boh a nulla le solite cose Ale"dico ridendo
"O forse a un certo lele!"dice alzando la voce
"Forze ahahaha"Entrambe abbiamo l'armadietto vicino e di conseguenza andiamo a prendere il tutto e usciamo da scuola visto che è finita anche questa odiosa giornata.
"Va bene se stasera vengo da te?"mi chiede Alessia mentre io mi aggiusto i capelli
"Certo vieni per le 9 tanto domani è sabato"Alessia mi abbraccia e intanto io inizio a incamminarsi verso casa.Metto le cuffiette e parte la playlist di canzoni italiane.
ascolto la musica e penso a lui,Dio quanto mi piace!Ogni volta che lo vedo dentro piango perché so benissimo che non mi caga.
Mentre penso mi imabtto in qualcuno che mi riporta alla realtà.
"Scusami tanto!"dice un ragazzo
"Oh-nu"dico e intanto vedo che è lui,Lele,cristo che figura di merda
"Scusami Angel veramente non volebo"
"No n-nul-lla- so-sono solo un po'sbadata io"
"Cosa?No no,ti ho anche sporcato la giacca!"dice guardandomi
"Tranquillo andrà via in lavatrice"
"facciamo cosi,visto che vado di fretta,Ti va se un giorno ti offro il pranzo?"
"Oh va bene"Lui va via e io penso di aver perso un polmone nel suo frappè!Sa come mi chiamo!Si ricorda?Si ricorda di me?
STAI LEGGENDO
𝐈𝐭'𝐬 𝐚𝐥𝐥 𝐚𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐨𝐯𝐞...
Fanfiction"Eravamo così maledettamente diversi,eravamo perfetti nella nostra imperfezione,ho trovato in lui tutte le risposte che non sapevo esistessero,se l'ho amato da sempre?No,ho imparato cosa fosse l'amore,ha tirato fuori la parte migliore di me,mi ha fa...