IL PRIMO GIORNO Cominceró dal primo giorno di scuola dove è iniziata la rovina della mia vita !
Dopo una messa alla nostra fighissima chiesa siamo andati con le trecento graziella che c'erano (biciclette d'epoca che da noi vanno di moda) alle scuole medie Allegri di S.Martino in Rio,la mia classe,1ªe,è stata detta una delle migliori dell'intera scuola (ovviamente tra le 5 prime)dove ho ritrovato alcuni/molti miei amici della scuola elementare:la Biby,Ricky,Scaltro,Marty e la Mehakprit un indiana secondo me non molto simpatica 😂 delle vecchie scuole e ho rincontrato il mio migliore amico Fabio ma che io chiamo Ciccio dalle sue belle guanciotte. Quando ci siamo seduti sono stato con lui in banco poi ci siamo messi a cerchio e abbiamo fatto dei giochi per conoscerci un po' meglio con un foglio dove ci descrivavamo con le nostre preferenze poi uno pescava il foglio di un altro e cercava di capire chi era.Purtroppo a me è capitato il foglio di una bocciata che ha il cervello grosso come una nocciolina talmente tanto che non sa nemmeno dove abita anche se secondo me è una marocchina che non studia mai e che è sempre antipatica con tutti e che si chiama Mounira e il suo voto massimo è stato 6 in antologia dove dopo ha esultato,poi è arrivata la mia prof preferita : quella di Tecnologia che mi piace soprattutto perche mi chiama sempre Alby.Il primo giorno è stato OK poi dopo visto che sono uscito alle 12-00 sono andato a trovare le mie vecchie maestre con i miei amici e poi sono tornato a casa!
Ps. se le mie storie vi piacciono continuate a guardarle : questo era l'episodio N. 1Scritto da Alby