Imagine YouXJungKook!!
Una promessa dimenticata, degli occhi che ti sembrano così familiari ma al tempo stesso sconosciuti...
Spero vi piaccia! :3
A distanza di 8 anni... Sempre il primo settembre...
< 8 Anni fa >
Era una sera di fine estate, esattamente il primo settembre. L'ultimo giorno che avresti passato a Busan prima di partire e tornare in Italia. Tuo padre doveva tornare per lavoro, e tu e tua madre sareste andate con lui.
Avevi solo 10 anni a quel tempo, non ti eri fatta molti amici, forse nemmeno uno, dato che non era la prima volta che vi trasferivate per il lavoro di tuo padre, ed eri a Busan da solo tre anni. Però quei tre anni erano per te i più belli che avessi vissuto fino a quel momento.
Anche se ti eri promessa di non farti amici, perchè odi gli addii, c'era quell'unico bambino da cui non riuscivi a stare lontana. Dopotutto eri solo una bambina, quindi era normale voler stare con altri bambini, giusto?
Infatti, eri stata proprio tu ad avvicinare questo bambino, nonostante fossi molto timida. Proprio come te, frequentava spesso l'enorme parco della città, solo che tu ci andavi sempre con i tuoi genitori, mentre lui era sempre da solo.
- Mi piace stare da solo. - ti aveva detto lui il primo giorno che vi siete parlati, quando gli chiedesti con chi fosse venuto.
- Anche a me piace stare da sola, però posso stare qui vicino a te? - gli avevi risposto, ed era vero, non ti dispiaceva stare da sola, ma allo stesso tempo, volevi conoscere quel bambino, e fargli compagnia.
Lui ti guardò per qualche secondo, poi ti fece un cenno noncurante con il capo, facendoti capire che potevi stargli vicino, e da quel giorno vi incontravate sempre per giocare insieme.
Jungkook, questo era il nome del bambino, all'inizio era molto distante, non parlava molto e alle volte ti ignorava, concentrato su altro, ma con il passare del tempo, dovuto anche al fatto che tu gli stavi vicino nonostante non giocasse molto con te, iniziò ad apprezzare la tua compagnia, e ben presto diventaste buoni amici.
Aveva due anni meno di te, ma l'età per voi era solo un numero insignificante. Ti eri molto affezionata a lui, forse perchè era il tuo unico amico, forse perchè ti divertivi troppo stando con lui, ma sapevi che non saresti rimasta a Busan tutta la vita, quindi certe volte, mentre eri a casa la sera, eri molto triste.
Quando gli dicesti che la settimana seguente saresti dovuta partire, lui c'era rimasto davvero male, anche lui era molto affezionato a te, e così mise il broncio cercando di trattenere le lacrime e tu, sentendoti in colpa, lo avevi abbracciato forte a te per consolarlo chiedendogli scusa, mentre lui ti pregava di non andartene.
Non si era più fatto vedere nei giorni seguenti, fino al 1° settembre, il giorno prima della tua partenza. Non aveva più voluto vederti sapendo che saresti partita, però l'ultimo giorno, voleva vederti un'ultima volta, anche se avrebbe fatto male.
Era tornato al parco come tutti gli altri giorni e, dopo aver giocato tutto il giorno con te, prima di andarsene ti chiese se quella sera, verso il tramonto, saresti riuscita a sgattaiolare fuori di casa e tornare al parco, senza specificare altro.
Tu lo guardasti perplessa, insomma, eravate bambini dopotutto, come avreste fatto? Nonostante questi pensieri, il tuo istinto ti disse che ci saresti riuscita, così gli dicesti che avresti fatto il possibile per esserci.