Descrizione:
Non potevo averla vicino a me quando volevo...
Ma avrei fatto qualsiasi cosa pur di vederla di nuovo e stare con lei...For You
Mentre erano in pausa durante le prove per il loro nuovo comeback, Jungkook rilesse per la millesima volta quella lettera, lettera che aveva ricevuto solo un paio di giorni prima.
Nonostante ormai conoscesse a memoria ogni parola scritta su quei pochi fogli, continuava a rileggerla ogni volta che aveva un momento libero, proprio come aveva fatto con tutte le precedenti.A volte, quando veniva beccato da Taehyung o Jimin con quei fogli tra le mani, veniva preso in giro da loro proprio perché ogni volta, ovunque andassero, lui se li portava dietro, continuando a leggerli di continuo.
"- Perché continui a rileggerla? Non ti stanchi a leggere sempre le stesse parole? -"
"- Fai sempre così ogni volta che ne arriva una nuova, non sarai un po' troppo ossessionato da quelle lettere? -"Queste erano solo alcune delle domande che gli ponevano di solito i due ragazzi, da quando Jungkook aveva iniziato a portarsi ovunque andassero una lettera.
Taehyung e Jimin erano abituati, come del resto lo erano gli altri membri del gruppo, a ricevere lettere dalle/dai fans, sia quelle che gli arrivavano per posta, sia quelle che gli consegnavano di persona ai fansign, ma nessuno dei due si era mai ossessionato così tanto con una lettera come invece faceva il maknae.
Per loro, le lettere che Jungkook continuava a portarsi dietro e rileggere, erano solo le lettere che una fan scriveva proprio al maknae, e che a volte gli dava di persona quando si incontravano ai fansign.
Ma quelle non erano semplici lettere.
O almeno, non lo erano per Jungkook.
Infatti, era vero che quelle lettere che si portava ovunque appartenevano ad una fan, ma per lui, lei non era una fan qualunque.
Quella particolare ragazza l'aveva vista per la prima volta al loro fansign di due anni prima, quando stavano promuovendo Blood, Sweet and Tears.
Ricordava ancora benissimo il primo giorno in cui la incontrò, nonostante fossero passati ormai due anni, e avesse visto tantissime altre fan oltre a lei.
Ma quella particolare ragazza, gli aveva lasciato il segno.
- Per oggi fermiamoci qui. Tornate al dormitorio. - disse il coreografo, dopo l'ennesima prova, che li aveva lasciati stremati, risvegliando così Jungkook dai suoi pensieri.
Tutti si misero a raccogliere le proprie cose, per poi dirigersi verso l'auto che li avrebbe condotti al loro dormitorio, dove potevano finalmente rilassarsi un pochino.
Nessuno di loro parlò, tanto era la stanchezza che avevano.
Quando Jungkook arrivò al dormitorio, andò subito a farsi una doccia ristoratrice, per poi dirigersi verso la sua camera.
Prese per l'ennesima volta quella lettera tra le mani, e sdraiandosi sul suo letto, ripensò alla persona che gliel'aveva scritta.
Ripensò a quel fansign di due anni prima.