ℒ'𝓊ℴ𝓂ℴ 𝒸𝒽ℯ 𝒶𝓂𝒶𝓋𝒶 𝒾 𝒻𝒾ℴ𝓇𝒾

18 3 0
                                    

!FINALE SCRITTO DA ME!
Quando lo vide le venne in mente che un tempo loro uccidevano assieme senza scrupoli e timore delle conseguenze: erano degli psicopatici che volevano far fuori tutti coloro che non ritenevano normali. Norma poi decise di smetterla con il tutto, pensò pure al suicidio ma l'amore per la sorella l'aveva tenuta in vita. Dopo questo flashback lei disse al ragazzo di andarsene ma lui rispose di no perché aveva una proposta. Gli chiese di compiere l'ultimo delitto assieme, uccidere le proprie famiglie per avere l'eredità e vivere come desideravano loro. Il ragazzo ingannò Norma portandole i fiori e garantendole un futuro assieme. Lei, proprio come la prima volta, si innamorò del ragazzo e non riuscì a dirgli di no. Norma nel giorno del delitto ebbe dei ripensamenti ma il ragazzo la convinse ed entrambi uccisero le proprie famiglie in modo crudele, ma non solo per l'eredità...avevano brutti ricordi di quando da piccoli venivano picchiati e frustati. Dopo aver ricevuto l'eredità decisero di andare in un altro stato per rifarsi una vita piena di soldi. Norma scoprì che nel giorno del patto il ragazzo, qualche ora prima, aveva ucciso la sorella a cui teneva tantissimo, pensò subito alla notizia dell'assassino che aveva sentito per radio. Fece finta di niente per qualche giorno ma poi decise di vendicarsi. Quella notte Norma prese il coltellino che il ragazzo teneva nella tasca del giubbotto che lui utilizzava per incidere le sue vittime per farle morire dissanguate. La ragazza andò in camera e si avvicinò a lui. Gli bloccò la testa e iniziò ad incidere sul collo del ragazzo, lui iniziò ad urlare e lei gli tappo la bocca dicendogli : "Questa è la vendetta per mia sorella e in parte per la presa in giro". Infine gli infilò l'intero coltellino nel collo, presse il martello che usava lui e gli frantumò la testa. Norma utilizzo le stesse armi che il ragazzo usò su sua sorella. Si alzò da letto e andò in doccia a lavarsi, sotto l'acqua iniziò a riflettere e prese una decisione. Dopo aver compiuto l'ultimo omicidio Norma si suicido così che nessuno potesse incastrarla.

🎉 Hai finito di leggere 𝑳'𝒖𝒐𝒎𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒎𝒂𝒗𝒂 𝒊 𝒇𝒊𝒐𝒓𝒊🖤🥀 🎉
𝑳'𝒖𝒐𝒎𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒎𝒂𝒗𝒂 𝒊 𝒇𝒊𝒐𝒓𝒊🖤🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora