Sono pigra ok?? Nn ho voglia di tagliare le foto eheheheh
'Ti ho detto di entrare in silenzio kookie' sussurrò la ragazza allo sbadato maknae che stava facendo rumore 'Scusa...dai andiamo in camera' disse lui cercando di fare il meno rumore possibile, ma quando erano sulla porta della loro camera le luci si accesero e i due tirarono dei sospiri 'Vi sembra ora di rientrare!?' Chiese Eomma-Jin 'Scusa fratellone ma vi avevamo detto che saremo rientrati tardi' si giustificò la ragazza 'Si ok mi avevate detto che tornavate per l'una e guarda che ore sono?? mostrò il suo telefono ai due- sono le quattro del mattino' disse arrabbiato Jin, TN e Jungkook abbassarono il capo arrendendosi 'Mai più una cosa del genere ok? E vale per tutti quanti' disse Jin tornandosene nella sua stanza seguito dagli altri ragazzi, ma la ragazza di accorse che mancava qualcuno: Taehyung. Non era venuto a salutarli è una cosa strana da parte sua così TN disse a Jk di cambiarsi mentre lei andava a cercare Tae. La blu (si pk ha i capelli blu eheheh) girò per tutta la casa ma non c'era traccia del suo migliore amico, finché non sentì una voce cantare, mettete House Of Card per il resto del capitolo, la sua voce sembrava triste e sconsolata a TN quel testo non le era famigliare, quelle parole erano cantate con il cuore e quel cuore era infranto. La ragazza si fece guidare da quella voce melodica e capitò nel balcone; lì ci trovò Taehyung che cantava come se nulla fosse e aveva iniziato a singhiozzare. Vedere il suo migliore amico così triste fece scattare qualcosa a TN che d'istinto andò ad abbracciarlo e confortarlo. 'Shhh tranquillo...ora ci sono qua io' disse lei abbracciando da dietro il suo amico 'T-tn? Ti prego...lasciami da solo...ho bisogno di pensare...' singhiozzò il ragazzo 'Io non ti lascio da solo su questo balcone mentre stai piangendo, forza su racconta cosa succede' disse TN facendo girare il suo amico in modo che potesse guardarlo in faccia 'Io...non posso dirtelo...' disse tae guardando il pavimento perché lui sapeva che se Tn lo avesse guardato in faccia avrebbe capito tutto, la ragazza rimase sorpresa dalle parole del ragazzo che non gliele aveva mai rivolte prima d'ora 'Tae...perché non vuoi dirmelo..? Guardami in faccia per favore' disse preoccupata la ragazza, ma lui non si mosse e disse solo 'Lasciami da solo TN, vai in camera tua che magari Jungkook ha bisogno di aiuto' con lo sguardo rivolto verso il viso di TN. La ragazza di sentiva persa, loro non avevano mai avuto dei segreti e Tae non si era mai comportato così con lei 'Voglio sapere che cosa hai ora. Dimmelo. E poi cosa c'entra Jungkook?' chiese lei 'Come se non lo sapessi. Vai dal tuo nuovo migliore amico. Io voglio stare da solo, piangere da solo, cantare da solo e soffrire da solo. Ricorda TN, non mi hai mai visto così vero? Questo è perché io non mi sono mai fatto vedere così da te, tutti mi hanno visto messo così, tutti tranne te e dovresti essere la mia migliore amica non ti sembra una cosa strana? Forse sono io quello che non voleva mostrarsi a te così perché pensavo che mi avresti preso per un debole. Togli il forse. E ora vai dal tuo nuovo migliore amico, io per te non sono più niente ormai. Addio Rubi- Tn' disse Taehyung guardando TN dritta negli occhi. Tn era stavolta dalle parole del suo amico, lei voleva solo aiutarlo, non voleva che finisse così e senza saperlo, delle lacrime rigarono il suo viso. Taehyung non sopportava vederla piangere ma ora non si sentiva più un cuore, le aveva detto addio ormai. 'Perché? Cos-cosa ti ho f-fatto....DIMMELO. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo da te Taehyung? Io volevo solo aiutarti non volevo nient'altro. Io non voglio perderti...' disse lei cadendo a terra disperata e facendo un gran boato in tutta la casa con il suo pianto disperato. Si svegliarono tutti chiedendosi cosa stesse succedendo e tutti seguirono quel pianto e assistirono alla scena 'Troppo tardi TN, mi hai già perso rimpiazzandomi, non stare per terra, ti passerà ma a me no. Come ti ho detto prima. Torna da lui, torna dal mio rimpiazzo, torna da Jeon Jungkook o mi hai rimpiazzato più volte eh? -rise in modo triste- non sai quanto soffro TN. Io non posso farne a meno sai? Io odio vederti così, ma ormai non sono più il tuo migliore amico e non posso consolarti perché sono più distrutto di te. Devi trovarti un nuovo migliore amico. Perché questo qua che avevi ti ha detto addio per i continui rimpiazzi.' Detto questo Taehyung si accorse della presenza dei ragazzi e decise di non dire nulla e di sorpassarli. 'Ma che cazzo è successo?' Si chiesero tutti quanti vedendo Tae andarsene e lasciare la sua TN piangente per terra.
SPAZIOH PHELLISSIMOH
CONTENTI??!?! il capitolo è stra lungo quindi spero siate felice. Mi scuso sempre per eventuali errori di grammatica eheheheh. Domanda del giorno: Farete qualcosa per far ritornare le cose come prima? Tae riuscirà a tenervi il broncio?
Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie per leggere questa minchiata di storia eheheheh.
BYEEEEE
STAI LEGGENDO
||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]
Fanfiction"Iᴏ ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴀᴍᴀʀᴛɪ" "E ᴀʟʟᴏʀᴀ ɴᴏɴ ғᴀʀʟᴏ" "Mᴀ ɴᴏɴ ᴘᴏssᴏ...ɴᴏɴ ᴄɪ ʀɪᴇsᴄᴏ. Tᴜ sᴇɪ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏᴛᴛᴜᴛᴀ ᴠɪᴛᴀ." ˢᶜᵉⁿᵉ ᵛⁱᵒˡᵉⁿᵗⁱ:✔ ʸᵃᵒⁱ ˢʰⁱᵖˢ: ✔ ᵈᵒⁿ'ᵗ ˡⁱᵏᵉ? ᵈᵒⁿ'ᵗ ʳᵉᵃᵈ