Taehyung era distrutto. Non voleva farlo ma ha dovuto. Era necessario come è necessario che lui si dimentichi di amare Kim TN. Non sarebbe stato facile dato che vivono nella stessa casa. Ma ora era intenzionato a dimenticarla.
Mentre Tae rifletteva nella sua stanza il resto dei BTS accorsero verso TN chiedendo spiegazioni sul comportamento del ragazzo. Lei rimase in silenzio non riuscendo a dire nulla. Chiese solo di essere accompagnata nel suo letto visto che era distrutta in tutti i sensi. Una volta che i ragazzi la posarono delicatamente sul morbido letto lei chiesero ancora una volta il perché. Lei non riuscì a costruire una frase di senso compiuto che si mise a piangere ancora più forte, così forte che anche Taehyung la sentì. Voleva correre da lei, non voleva dimenticarla veramente, voleva solo abbracciarla e dirgli che gli dispiaceva, ma qualcosa glielo impediva, una parte piccola dentro il suo cuore gridava di non farlo. Quella parte insicura e insignificante lo fermava. E iniziò a piangere anche lui, però in silenzio.----------------
La ragazza si svegliò con la faccia tutta bagnata a cause delle lacrime versate la notte scorsa. Ma quel giorno non poteva andare a scuola. Aveva del lavoro da sbrigare alla agenzia e probabilmente a scuola non ci sarebbe tornata per un bel po'. Si alzò dal letto controvoglia e prese il telefono per fare una telefonata. Squillò per due volte finché risposero 'Ma Buongiorno TN. Come stai? Ben svegliata?' Chiese una voce dall'altro capo del telefono 'Abbastanza bene. Siete già in agenzia?' Chiese lei 'Si ti stiamo aspettando' dissero delle altre voci provenienti dal telefono 'Oh Shit! Mi dispiace ragazzi ora arrivo subito ok?' Disse lei dispiaciuta 'Certo! Non ti preoccupare fai con calma' dissero le voce e riattacarono. Tn si preparò in fretta e furia facendo un grosso casino. Ma per fortuna tutti i ragazzi erano svegli per andare a scuola. Tutti volevano sapere che cosa era successo ieri sera ma non volevano chiedere a Taehyung perché conoscevano la sua posizione. 'Sono in ritardo,sono in ritardo,SONO IN RITARDO SHIT!' ripeté TN per molte volte finché non scese in cucina e salutò al volo tutti i ragazzi e prese una brioche 'FERMA LÌ!' ordinò il suo fratello maggiore. Lei si girò lentamente 'Dove stai andando? Non vedi che è ancora presto per la scuola?' Chiese Jin molto curioso 'Difatti non vado a scuola oggi ho un'impegno molti importante alla agenzia e tranquilli a scuola sanno tutto e probabilmente non ci tornerò per un po' di tempo -disse mordendo un pezzo della sua brioche- ora se non vi dispiace devo scappare via perché sono in estremo ritardo! Vi rendete conto?! Io in ritardo. Mai successo.' Disse lei sclerando da sola e uscendo di casa in fretta e furia. I ragazzi capirono poco di quelli che aveva detto ma la lasciarono andare. 'Tae-' iniziò a dire Jimin ma venne subito interrotto 'So di cosa volete parlare ma io non sono in grado si parlarne. Almeno non ancora quindi vi prego di non fare domande e quando me la sentirò sarò io a raccontarvi tutto. Vi prego di non chiedere nulla alla Rubino per evitare che piange e che io la senta.' Disse secco il ragazzo interpellato. Nessuno aprì bocca. Finita la colazione si avviarono tutti quanti verso la macchina per andare a scuola.
-----------(cambio luogo)
TN entrò con molta furia nella sua agenzia e urlò 'DOVE SONO LORO?' e ricevette un 'Siamo dietro di te baka!' Come risposta. Lei si girò e corse verso di loro per abbracciarli. Loro la presero in braccio dalla vita e la fecero girare. Lei rise molto e chiese di essere messa giù 'No! Le principesse come te meritano di stare a un livello superiore' disse uno di loro. 'E daiiii vi prego' disse lei con il labbruccio. 'Ok ci hai convinti' dissero mettendola giù. 'Grazie mille. Forse su ragazzi. Dobbiamo lavorare sul vostro debut e sono gli ultimi giorni' disse lei indicando loro dove andare. Loro la seguirono a ruota e super emozionati per l'imminente debut.SPAZIO PHELLISSIMOH
SONO CATTIVA LO SHOOOO *schiva robe volanti* ma come vi dicono sempre la suspense è indispensabile per questa storia. A proposito. Grazie per stare leggendo questa storia che la stupida sottoscritta sta scrivendo alle 23 e 40 perché non ha sonno. Questo capito uscirà domani. (Proprio come il nuovo album xd) vi è piaciuta On? IO LA AMO. cmq sia. Ora scriverò un altro capitolo che uscirà dopodomani quindiiiiii nulla. Spero vi stia piacendo questa cazzata e grazie per leggerla. Question of day: chi sono i misteriosi ragazzi che faranno un debut? Taehyung lo dirà ai ragazzi quello che è successo tra voi due? Come la prenderanno? I ragazzi lo sanno che stai lavorando con un'altra boy band per un debut?
Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie ancora per tutto. Vi adoro.
Notte~ e BYEEEEEEE~
PS. VI PIACE IL NUOVO ALBUM????
STAI LEGGENDO
||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]
Fanfiction"Iᴏ ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴀᴍᴀʀᴛɪ" "E ᴀʟʟᴏʀᴀ ɴᴏɴ ғᴀʀʟᴏ" "Mᴀ ɴᴏɴ ᴘᴏssᴏ...ɴᴏɴ ᴄɪ ʀɪᴇsᴄᴏ. Tᴜ sᴇɪ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏᴛᴛᴜᴛᴀ ᴠɪᴛᴀ." ˢᶜᵉⁿᵉ ᵛⁱᵒˡᵉⁿᵗⁱ:✔ ʸᵃᵒⁱ ˢʰⁱᵖˢ: ✔ ᵈᵒⁿ'ᵗ ˡⁱᵏᵉ? ᵈᵒⁿ'ᵗ ʳᵉᵃᵈ