Capitolo N12

2.6K 149 4
                                    

*22 agosto*
Le cose tra me e Mattia, vanno alla grande! Ogni giorno ci videochiamiamo, pubblichiamo giornalmente dei tik tok e tutto sembra andare per il verso giusto, anche se mi manca... ogni giorno passato a non vederlo, mi fa così male, mi manca fare l'amore con lui, mi manca il suo sorriso e quel suo modo di toccarmi, che solo lui riesce a fare! Sospiro, non devo pensarci! Oggi è il mio compleanno e devo essere felice!

Scendo in cucina e ci trovo mia mamma, intenta a cucinare "Giorno mà" la saluto prendendo una fetta biscottata "Hey" non mi fa gli auguri, che se ne sia dimenticata?
"Tra un po' esco con Alessandra" affermo e lei annuisce.
Vado in salotto e saluto mio padre e mia sorella, ma nemmeno loro mi fanno gli auguri, beh sono felice di essere così importante!

Mi sistemo e prendo il regalo per Alessandra, essendo anche il suo di compleanno
(si, siamo seriamente nate lo stesso giorno). Usciamo insieme e ci divertiamo, sono felice con lei... però Mattia non mi ha nemmeno fatto gli auguri! E ciò mi ferisce.

Torniamo a casa e le chiedo di dormire da me, ovviamente accetta.
Entriamo e decidiamo di guardarci un film, dopo poco sento picchiarmi la spalla, mi giro e noto Kairi e Mattia... urlo e scoppio a piangere "T-tu sei re-reale?" domando e Mattia ride "Si che lo sono" dice spalancando le braccia per poi sollevarmi in aria
"Ti amo, ti amo, ti amo" urlo per poi baciargli tutta la faccia. Ci stacchiamo e compaiono i miei genitori e il papà di Alessandra che in coro urlano "SORPRESA" io e lei ci guardiamo ed andiamo ad abbracciarli... "Abbiamo deciso che loro staranno qui qualche giorno e noi staremo via, così passerete un po' di tempo insieme!" dice mia madre e giuro di essere sul punto di svenire!
Li ringrazio ancora e sorrido, accompagnandoli alla porta.

Prendo per mano Mattia e lo porto in camera mia "Si ma placati, sono qui da pochi minuti e già mi vuoi tutto tuo?" dice Mattia, ricevendo una pacca da me "Stupido".
Faccio un tik tok con la descrizione "Guess who is back💓" le nostre fan sono felici per noi e ciò mi rende molto felice!

Mi siedo sul letto e iniziamo a parlare, ancora non ci credo che lui sia qui!
Lo guardo mentre parla, è meraviglioso "Che ho? Perché mi guardi? Ho qualcosa sulla faccia?" domanda ed io ridacchio "Ma no sciocchino, è che sei bellissimo" sorrido avvicinandomi al suo viso, per poi baciarlo "Mi eri mancata, piccola" mi dice una volta staccatosi "Anche tu" sorrido, ci facciamo un po' di coccole e in poco tempo mi addormento sul suo petto, cullata dal suo battito.

******
Spazio autrice:
Eccomii, come promesso ho pubblicato un altro capitolo!!
Domani aggiornerò il prima possibile, promesso. Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto, byeee💕

Falling for you || Mattia PolibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora