CAPITOLO 8

190 18 5
                                    

La mattina dopo ero super felice ma non sapevo cosa aspettarmi.
Non sapevo se Harry mi avrebbe trattata da fidanzata oppure mi avrebbe evitato per non fare sapere di noi.
Mente i dubbi mi tormentavano,mi diressi verso la mensa e mi avvicinai al tavolo di Charlotte e Emi.
Harry entrò poco dopo,mi passò dritto davanti senza salutar o altro.
Una parte di me fu delusa anche se fu come se me lo aspettassi.
Capivo harry,era famoso aveva una reputazione e mettersi con una sempliciotta sarebbe stato umiliante .
Nonostante questo non riuscivo ad non essere arrabbiata con lui,tanto che Mi finsi malata e saltai le lezioni.
Erano le 11:30 avevo ancora un ora per poter pensare e stare tranquilla , ma improvvisamente si spalancò la porta ed entrò harry.
"Hai la febbre?mal di gola?vado a prendere qualcosa dall infermiera ?"mi riempì di domande.
Io ero infuriata e risposi seccamente :" ah ora ti importa di me?strano!stamattina sembrava che non esistessi neanche!"
"Scusa,lo so.sono stato sveglio tutta notte , tu mi piaci ma..."
"Ma..non sono alla tua altezza?
"No..ma si.."
Appena senti queste parole mi sentì sia triste che sollevata,essere la ragazza di harry styles avrebbe portato notevoli cambiamenti alla mia vita,ma non avrei desiderato altro.
"Esci, e per favore la prossima volta evita proprio di rivolgermi la parola!"dissi con tono secco e deciso.
Abbasso il capo ed uscì.
Rimasi a letto tutto il giorno, verso le sette le ragazze tornarono.
Subito anche loro mi riempirono di domande ed io raccontai loro tutta la storia.
"Io non vorrei infierire ma stiamo parlando di Harry Styles?perche l ho appena visto baciare Margaret"disse Charlotte.
Mi sentì improvvisamente una fitta alla stomaco. Emi tiro una gomitata a Charlotte, per rimproverarla.
"Ragazze,che sta succedendo?"
"Bhe, potrebbe e dico potrebbe,che Harry verso le 5 ha chiesto a Margaret di mettersi con lui."disse Emi
"La poverina non potev crederci,e quale modo migliore per vantarsi?ha postato almeno 40 foto di lei ed Harry..una gatta morta!"disse Charlotte.
"Benissimo..allora le cose si sono già sistemate!come ho potuto credere che fosse davvero interessato a me?quelli come lui non si mettono con quelle come me!"esclamai e mi girai per dormire.
Mi addormentai velocemente...sperando che il resto del trimestre passasse più veloce possibile.

Like a dream | harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora