Passarono I giorni da quell'uscita e i ragazzi si stavano rilassando quando a Midoriya tornò in mente la festa.. E poi l'uscita..
"Ochako che bacia Kacchan?" si chiese
"No.. No no. Avanti Izuku! È impossibile! Lei è innamorata di te.. Giusto? È impossibile che quel bacio volesse intendere qualcosa in più dell'amicizia"
Oppure no..
E se Uraraka si fosse innamorata di quella persona così cattiva e fredda.. No.
No..
Non poteva essere
Ochako era sensibile, dolce, bella e "𝔽𝕣𝕒𝕘𝕚𝕝𝕖"
Ecco dove si sbagliava Midoriya.
Uraraka NON era fragile
Forse aveva più forza di volontà di molti altri che avevano un quirk più forte del suo.
Ochako aveva sopportato tanto.. Soprattutto durante il festival quando si scontrò contro Bakugou... Lui ci andò pesante.. Eppure lei.. Lei avrebbe continuato.
"Sono Geloso?" si chiese il ragazzo dai capelli spettinati
"Sono davvero Geloso della persona che mi ha istigato al suicidio?"
"Si" ammise con voce triste
"Non avevo mai notato quanto loro due si fossero avvicinati... Eppure è successo.. E se fosse stata colpa mia??"
Un brivido gli corse lungo la schiena
"Ho trascurato Ochako... E lei si è ritrovata sola... Ho trascurato la ragazza per cui avevo una cotta.. Quella che voleva sacrificare tutto per me" Midoriya si sedette sul letto e fissò il vuoto per un po
Midoriya si mise una mano fra i capelli e oscurò il viso
"Come ho potuto??" una lacrima gli cadde sui pantaloni
"Ero focalizzato solo e soltanto su di Lei" un filo di rabbia accompagnato da delusione avvolse il ragazzo
"Bakugou me la pagherà... Uraraka... Io non mi arrenderò.. Tu sei stata la prima a credere in me.. Non ti lascerò tra le braccia di uno spezzacuori come lui!"
Detto questo Midoriya si alzò, si asciugò il viso e corse fuori dirigendosi alla spiaggia dove alla might lo aveva allenato.
Midoriya si guardò attorno. Era tutto solo.. Bene
"Mi allenerò fino allo sfinimento.. Lo farò per allontanare kacchan da lei!"
Si fece il tramonto e presto sera ma Midoriya non si fermò.
Aveva lasciato un biglietto a sua madre per non farla preoccupare.
"Mamma io sono uscito. Non preoccuparti mi sto solo allenando. Lascia pure la cena in frigo, la mangerò dopo promesso."
Inko fece come diceva il biglietto e lasciò la cena nel frigo.. Ma rimase lì. Nessuno la toccò. Fino alla mattina dopo quando Midoriya tornò stanco morto.
Prese la cena, mangiò qualche boccone e andò in camera sua a dormire
Ma c'era sempre un pensiero fisso nella sua testa
"Lo devi fare per Ochako. Se lo merita!"Scusate per la mia assenza ma in questi giorni non sono nelle migliori condizioni TwT
STAI LEGGENDO
💔Not another broken heart💔
Фанфик❤️WORK IN PROGRESS❤️ "Non voglio il cuore spezzato ancora" Disse la castana in lacrime "Allora allontanati dal mostro che sono.. Anche se ti amo ti farò soffrire" il biondo ribadì "Ma non è questo l'amore? Soffrire a volte ma restare assieme?" chies...