capitolo 30 loro non ci divideranno🖕

305 16 1
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE !¡

Due mesi dopo. . .

MILLIE

-Sadie sono felicissima-
Dico alla mia migliore amica
-Anche io Millie,sul serio,tutto va per il verso giusto. Io e Caleb ci siamo ravvicinati,tu e Finn anche,cosa dovrebbe andare storto?- dice felice anche lei.
Ridiamo per poi buttarci nel letto.
-Grazie- le dico dopo un po' di silenzio -per cosa Millie?- mi chiede mettendosi seduta.
Io la imito e parlo -Per tutto.
Mi sei sempre stata vicina nonostante tutto e tutti,quando io ero triste e stavo Male,ma anche quando io ero felice.
Sei la mia migliore amica e non ne potrei chiedere di migliore- le dico felice,lei mi sorride e mi abbraccia.

A distrarci è una notifica dei nostri telefoni.
Apriamo watshapp e vediamo che il nostro gruppi.

In chat

I mitici sei💥💣

Nouah💚💫: Raga sta sera usciamo,per i diretti interessati si prega di non fare i piccioncini,grazie!

Vita mia💘(Finn): ehehhehe non ti prometto niente

Cal💣💛: neanche io,Sads tu che ne pensi?😏

La mia rossa🔥❤: concordo amore!

Gat💥: ok sta sera voleranno scarpe in testa a qualcuno,a sta seraaaaaaa

Fine chat

-Bene,iniziamo a prepararci- dice Sadie -Ma- È ancora presto!- protesto io -Certo...poi va a finire che alle 20 ancora ci stiamo preparando. Su su muove la culitta Millie!- mi incita Sadie porgendomi le sue mani per alzarmi dal letto.
Io sbuffando le afferro e mi alzo.
-Io preparo i vestiti a te e tu a me-
Puntualizzo.
-Come sempre- dice tono ovvio.

Ho scelto per lei un abito nero che le arriva fino alle ginocchia,le sta davvero bene.
Lei invece per me ha scelto un abito bianco,che come quello suo mi arriva fino alle ginocchia.
-Ora passiamo ai capelli- mi dice prendendo la piastra -per forza?- chiedo guardandola -si- dice attaccando la spina e accendendo la piastra.

•×•×•×•×•×•
Sono le 8 pm e credo proprio di dover dire grazie a Sadie,se non ci saremmo preparare in fretta avremmo fatto ritardo.
Vediamo i ragazzi scendere dalla macchina.
-Che eleganti le signorine- scherza Gaten salutandoci.
-ma Siete Sadie Sink e Millie Brown?No perché quelle che conosco io avrebbero indossato delle felpone!- dice Noah ridendo,e non possiamo che ridere anche noi.
-Sei bellissima- sento dire dal mio ragazzo. Mi giro a guardarlo e oh,cosa stanno vedendo i miei occhi.
Lui indossa una camicia,con aggiunta di papillon e bretelle.
-e tu sei wow!- affermo guardandolo.
Mi sorride e andiamo in macchina.

FINN

Millie sta sera é bellissima,con quel vestito incantevole sembra una principessa vera e propria.
Cioé in realtà lo è,ma è la mia principessa.
-Siamo arrivati!- strilla Gaten.
Sta sera abbiamo deciso di andare in discoteca tanto per schiarirci le idee.
Quando scendiamo prendo per mano Millie,non si sa mai me la rubano (Ok...😂).

Entrando in discoteca i nostri amici si sono volatilizzati -Manco il tempo- sussurro sapendo che nessuno può sentirmi.
-Che si fa?- mi chiede Millie mettendo le sue mani nel mio petto -si balla?- le chiedo,e lei annuisce,così ci catapultiamo in pista.
Facciamo movimenti così tanto movimentati che per poco non cadeva.

MILLIE

Tutto questo ballare mi ha fatto venire una certa sete.
-Io vado a bere- avviso Finn per poi avviarmi al banchetto delle bevande.
Quando sto per versare del punch nel mio bicchiere mi sento spingere,e di conseguenza mi verso il punch sul vestito.
-Cazzo fate più attenzione!- urlo arrabbiata.
Quando i volti di chi mi ha spinto si rivelano vorrei solo scappare.
-Ah,sei tu...- dice Jacob.
-si sono io problemi?- dico mettendo in atto la mia voce più antipatica -sei ovunque!- dice quasi infastidito -buono a sapersi- dico facendo un sorriso finto.
-Su su andiamo,lasciamola stare a sta puttana- squittisce Iris con la sua voce odiosa -vedi che ti sento- le ricordo -buono a sapersi- dice imitando la mia voce.
Quando stanno per andarsene faccio uno sgambetto ad Iris.
-Brutta pezza di- Iris stava per tirarmi uno schiaffo ma una mano forte e potente la ferma.
-Iris non ti conviene- le dice Finn.
Lei sbuffa e sculetta via con Jacob.

-Ti hanno infastidita?- mi chiede Finn -Non più di tanto tranquillo-
Gli dico prendendo una bretella della sua camicia. Lo avvicino a me e poi lo bacio.
E giuro che se potessi non mi staccherei mai più!



Spazio me

Care persone,volevo dirvi che il prossimo capitolo sará l'ultimo in cui Millie e Finn sono giovani,quindi gotevelo.

~Nothing by chance~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora