chapter twelve

140 3 3
                                    

come un'appuntamento

«Torniamo a casa» dice lui
«okay,andiamo» risponde lui
Camminiamo per tornare alla macchina e dopo essere arrivati mi dice «questa volta guido io» mi sorride,che carino.
Il viaggio è durato quasi un'ora e ovviamente io ho dormito,come al solito.

Arriviamo a casa e mi sveglio,scendiamo dalla macchina e apro la porta.
Mi stiracchiò ed esclamo «casa dolce casa!» e lui ridacchia.
«cosa vuoi che ti prepari?» mi domanda «tranquillo,faccio io,preparo del ramen?» «oh nono,ti sei impegnata molto,quindi non alzare un'altro dito» mi prende le guance e le stringe con una mano,facendomi fare la bocca cuoricino,subito dopo mi lascia un morbido bacio su di essa.
Non ho capito,che relazione abbiamo io e Taeyong?Fatto sta che amo questa sensazione.

...

«hai finito?» chiedo impaziente
e lui mi risponde «sisi»
Ci sediamo sul divano mangiando ramen e bevendo birra.
«che ti va di vedere» sputo «guardiamo anime?» suggerisce
«sii,guardiamo Death note?»
«certo»
Prendo il telecomando e metto l'anime che abbiamo deciso.

Finita la nostra "cena" mi avvicino a lui e poggio la testa sulla sua spalla,amo farlo.
«[Nome]» «mh?» cosa vuole dirmi?
«puoi non amare quel Jaemin e amare me?» «cosa?» subito si alza,mi prende per il polso e mi porta nella nostra camera da letto.
Taeyong stai per farlo seriamente?
Mi prende per i fianchi e inizia a baciarmi in modo passionale.
Senza esitare ricambio il bacio dato da lui.
La cosa diventa seria quando mi toglie la maglia che avevo indosso
«ora dimmi» dice con tono serio «davvero me lo staccheresti a morsi?» continua a baciarmi finché non finiamo sul letto e passiamo la notte così,grazie Taeyong.

ANGOLO AUTRICE
eheh,un po' di smut ci voleva sooo

-bubs🖇️

you and I forever || l. taeyong   in pausa. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora