Perché non lo hai detto prima TN?' Chiesero alla ragazza, 'Perché avreste reagito male -disse la ragazza non voltandosi perché sapeva che era presente anche Taehyung e non era in vena di piangere- vi chiederei di essere gentili con loro. Sono i miei piccoli e mi rendono molto felice, oggi...pubblicheremo il loro debut. - i BTS restarono sorpresi perché loro pensavo che sarebbe stato il loro gruppo a mandare in onda il debut per primo- dovevamo essere noi, lo avevamo annunciato alla stampa ma siccome ci mancava un membro e la canzone non era ancora pronta, ho deciso di pubblicare prima il loro debut che hanno tanto sudato e praticato per giorni senza fermarsi -disse con un sorriso orgoglioso sul viso- Sapete. Loro sono veramente vivaci e non vi farebbe male passare del tempo con loro, vi renderebbero allegri -disse lei guardandoli con la coda dell'occhio-'
'TN almeno girati ci sembra che ci stai pigliando per il culo -dissero loro leggermente incazzati-' 'No. Non mi va di vedere una persona e penso che anche quella persona faccia molta fatica a stare qui -disse lei secca e attirando l'attenzione del desiderato-' 'È vero -disse Tae- faccio fatica a stare qui vedendoti, preferirei andare in camera mia a piangere ma come membro del gruppo mi interessa e quindi non posso -disse lui andando verso la ragazza e prendendola per le spalle per farla girare- ora girati o ti giro con la forza -disse aggressivo lui e vedendo che la ragazza non ne voleva sapere la girò con la forza. Quando vide il suo viso con lo sguardo verso il basso sentì che il suo cuore si stava distruggendo ancora-' Si sentirono dei singhiozzi e tutti i membri sapevano chi era a farli. Taehyung era ancora incredulo ma vide delle lacrime rigate e cadere dal volto di lei. Voleva abbracciarla ma sapeva che lei lo avrebbe rifiutato ancora. Quindi appoggiò la sua fronte su quella di lei 'Calmati. Non è successo nulla' disse lui per farla tranquillizzare 'N-Non è successo nulla eh? -chiese lei sarcastica alzando lo sguardo- Come fai a dirlo Kim Taehyung? Mi fai incazzare -disse lei togliendo la sua fronte da quella di lui- Io... voglio solo dimenticare. Ma sai quanto cazzo è difficile? Ci conosciamo da una vita. Da una fottutissima vita. -disse lei urlando e attirando l'attenzione dei più piccoli al piano di sopra che scesero subito sentendo le grida di lei- Perché? Perché mi hai detto addio... IO NON TI HO MAI SOSTITUITO. NON L'HO MAI FATTO...e non lo farei mai. -disse cadendo a terra e sentì delle braccia prenderla per la vita: Yeonjun pensò lei- Io non voglio soffrire. Ho già sofferto abbastanza nella mia vita non credi? Volevo solo riavere il mio migliore amico. Ma lui mi ha detto addio abbandonandomi sul balcone. Mentre piangevo. Quello mi ha spezzato il cuore Taehyung capisci? Andiamo di sopra ragazzi vi prego non ce la faccio più.' Disse lei infine verso i più piccoli che obbedirono subito. Ma gli fermò. 'Jimin ti posso parlare? Ti prego' disse lei supplicante verso il suo amico 'Certo che puoi rubino' disse il biondo. I più piccoli capendo la situazione la lasciarono andare dal suo amico e tornarono di sopra zitti zitti. Mentre il biondo e la blu andavano in camera di lui, i BTS stavano consolando Taehyung che stava piangendo per le parole di lei. Ma non poteva farci nulla.
---------------(cambio luogo)
Lei si avventò su di lui per abbracciarlo. 'Cosa posso fare Jiminssi? Lui...non mi vuole come amica' disse lei verso di lui. In quel esatto momento lei voleva dirle tutto. Tutto quello che il suo amico sentiva per lei ma sapeva che non poteva farlo, in segno di rispetto verso Tae. 'Vedi che si sistemerà tutto ok?- disse abbraciandola- devi solo dimenticarlo per il momento ok? Ci sono io qui per te. Devi solo distrarti e meno male che hai portato i TxT qui ti distrai e non pensi troppo a lui capito? Promettimi che non piangerai in silenzio'disse lui alzando il mento della ragazza per far incontrare i loro occhi. Lei scosse la testa in segno si No. 'Non posso farlo perché sappiamo entrambi che infragerò subito la promessa. Grazie per tutto quello che fai per me Jiminssi. Senza di te sarei persa mi capisci?' Disse lei appogiandosi sul petto del suo amico. Lui si sentiva protettivo in quel momento. Sentiva che voleva solo rivedere il suo sorriso e non voleva vederla piangere.
---------------(skip time 'cause i'm pigra ok?)
'Pronti? TRE, DUE, UNO! THE DEBUT IS OUT!' Disse lei abbracciando i suoi amici 'Che bello! Grazie TN' dissero loro. 'Torniamo a casa? Siamo stanchi morti' disse Huening Kai con una faccina adorabile.
Quando arrivarono a casa si diressero subito verso la loro stanza relax per festeggiare. TN mise della musica e iniziò a ballare da sola, ma qualcuno la abbracciò dalla vita e disse 'Perché una principessa dovrebbe ballare tutta sola?'SPAZIOH PHELLISSIMOH
MUAHAHAHAHAHAHAH I'M MALVAGIA I KNOW. Lo sapete ormai. La suspense è di routine. E nulla. Oggi scriverò altri capitoli because non ho nulla da fare visto che sono rinchiusa a casa. AH GIÀ. Non interesserà a nessuno ma oggi compro il nuovo album dei miei marti *eheheheh* mi sembra ovvio e non vedo l'oraaaaa. Probabilmente metterò in un capitolo metterò lei foto di cosa ci ho trovato dentro. Xd. Ah già la domanda del giorno eheheh me ne sono dimenticata xd:
Chi è la persona che vi sta abbracciando dalla vita secondo voi? Jimin sarà io vostro nuovo best?
Fatemi sapere cosa ne pensate e nulla
BYEEEEEEE❤
STAI LEGGENDO
||Taehyung Xreader||Yᴏᴜ Aʀᴇ Mʏ Fᴜᴄᴋɪɴɢ Lɪғᴇ [ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴇᴅ]
أدب الهواة"Iᴏ ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴀᴍᴀʀᴛɪ" "E ᴀʟʟᴏʀᴀ ɴᴏɴ ғᴀʀʟᴏ" "Mᴀ ɴᴏɴ ᴘᴏssᴏ...ɴᴏɴ ᴄɪ ʀɪᴇsᴄᴏ. Tᴜ sᴇɪ ʟᴀ ᴍɪᴀ ғᴏᴛᴛᴜᴛᴀ ᴠɪᴛᴀ." ˢᶜᵉⁿᵉ ᵛⁱᵒˡᵉⁿᵗⁱ:✔ ʸᵃᵒⁱ ˢʰⁱᵖˢ: ✔ ᵈᵒⁿ'ᵗ ˡⁱᵏᵉ? ᵈᵒⁿ'ᵗ ʳᵉᵃᵈ