Capitolo 7🌷

1.8K 74 5
                                    

Arrivano i ragazzi con il pranzo e io che sono affamatissima addento subito  il panino e tutti e gli altri mi guardano malissimo
J: "si è ripresa bene la ragazza.." e scoppiamo tutti a ridere mentre io divento tutta rossa.
Durante il pranzo ci raggiungono altri due ragazzi Mark e Chase,e dato che hanno riconosciuto Payton e Jackson si siedono con noi al tavolo e ce li presentano.Solo che sono di fretta e quindi dopo poco se ne vanno...
C:"FERMI TUTTI.PAYTON TI OBBLIGO A DARMI IL NUMERO DI MARK.ORA"
P:"ok ok te lo do ma calmati...perché lo vuoi così tanto?"
C:"zitto e dammelo"
P:"tieni..."dice Payt in modo scocciato.
Usciamo dal Mc e andiamo a fare dei tiktok ,li postiamo e dato che i ragazzi ci avevano taggato iniziano a seguirmi tantissime persone sia a me che a Chia,noto subito che tantissime fan mi  insultano scherzosamente e Payton viene vicino a me e mi dice "non pensarci fanno così per ogni ragazza nei video...persino con mia madre hahahaha" lo guardo e mi metto a ridere con lui.
Ore 16:30
Ritorniamo a casa e dato che stavamo andando a casa di Jackson facciamo il tragitto insieme.Sto per entrare in casa quando Payton mi prende per un polso e mi dice "non ne ho voglia di restare in casa senza fare nulla,ti va di fare una passeggiata?" accetto e ci mettiamo a camminare verso la spiaggia
POV PAYTON
Voglio portare Rebecca in un posto speciale per farla stare meglio quindi ho pensato di portarla in spiaggia anche perché così potremo vedere il tramonto insieme,intanto mando un messaggio a Jackson che siamo in spiaggia.
POV REBECCA
Finalmente il momento che aspettavo di più..non so che cosa succederà ma so che sarà semplicemente bellissimo.Nel tragitto parliamo e scherziamo e Payt mi dice che a breve daranno il "prom"cioè il ballo organizzato dai professori in occasione di noi studenti dell'exchange,mi dice che dovremmo essere elegantissimi e che sarà veramente tanto divertente.
Arriviamo in spiaggia e ci sediamo sulla sabbia per vedere il tramonto e fa un po' fresco,Payt lo nota e mi da la sua felpa mentre lui rimane a maniche corte,la indosso,si sente il suo profumo e credo che non la leverò mai più intanto io metto la testa appoggiata nella sua spalla.Poco dopo Payton mette la mano sopra la mia, ancora non mi capacito di ciò che sta succedendo e il mio cuore batte sempre di più,nel mentre scatta una foto alle nostre mani incrociate e la mette nelle stories,mi tagga e sopra alla foto mette queste emoji "🥰🧡" mi arriva la notifica e mi giro verso di lui sorridendo e lo abbraccio e Payt ricambia.
Ritorniamo a casa e lui mi accompagna a casa di Jackson e mentre camminiamo mi chiede
P: "Scusa se te lo chiedo..ma perché ti sei messa davanti a me quando Niccolò mi stava picchiando?"
R: "Semplicemente non volevo che ti picchiasse e che la situazione peggiorasse,odio queste cose"
P: "Grazie lo apprezzo molto comunque la prossima volta me la caverò da solo fidati di me" e mi fa l'occhiolino. Arriviamo davanti alla porta e lui mi da un bacio sulla guancia, io divento tutta rossa e gli dico "a domani" e lui mi risponde ugualmente "a domani".Appena entro inizio a sclerare,letteralmente,salgo di sopra in camera e mi butto sul letto ripensando a cosa è appena successo, videochiamo subito Chia e le racconto tutto.
R:"e alla fine mi ha dato un bacio sulla guancia"dico io super emozionata.
C:"io invece oggi non ho fatto niente"
R:"come se ci credessi...."
C:"ops mi hai scoperto!"
R:"RACCONTA TUTTO ORA"
Chia mi racconta che è uscita con Mark Chase Madison e Jaden,e mi racconta che hanno fatto una semplice passeggiata in centro e preso un gelato insieme,chiudo la chiamata con Chia perché dovevo finire i compiti, raccolgo i capelli in una coda e inizio i compiti. Finiti anche questi scendo giù a cena e preparo una pasta al pesto per tutti,piace molto ai genitori di Jackson che mi chiedono di rifarla anche per domani.Io e Jackson finiamo di mangiare assieme e andiamo in camera sua a fare dei tiktok e per finire la Casa di Carta,Saluto Jackson e ritorno in camera mia mi corico nel letto e mi metto a dormire.
(fatemi sapere se vi piace commentando e mettendo una stella❤️❤️❤️)

Più che amici.../Payton Moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora