Fifteen

509 39 2
                                    

Siamo tornati dal campeggio, non so come, ma sono riuscita a stare tre interi giorni in mezzo alla natura senza internet.

Sono triste però. Fra due giorni dovrò tornare in Italia, sono passati così velocemente i giorni. Non voglio andarmene, non voglio lasciarlo di nuovo, ho paura, ho paura che possa finire male. Non voglio star male di nuovo, non ancora. Mattia mi ha fatto molte promesse, ma io so che nessuno dei due riuscirà a mantenerle. Sarà difficile.

🇮🇹

Mattia: hey, tutto ok?
<ss- non proprio>
Mattia: ne abbiamo già parlato, stai tranquilla.
<come faccio? Come faremo a sopportare la distanza? Io ho paura, non voglio perderti, e non voglio starci male>
Sono scoppiata in lacrime davanti a lui, ormai credo sia abituato.
Mattia: piccola vieni qua, stai tranquilla, non ti farò star male.
<t- ti amo>
Mattia: ti amo anch'io.

Sto bene con lui, mi mancherà, mi mancheranno i suoi baci, i suoi abbracci, il suo profumo e il suo sorriso, mi fa impazzire.

<che ne dici di passare un po' di tempo insieme? >
Mattia: certo che vuoi fare?
<piscina o lago?>
Mattia: piscina, conosco un posto bellissimo. Preparati!
<va bene>

Mi sono preparata, ho messo un costume che ho comprato proprio qui.

Siamo arrivati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo arrivati. È una villa bellissima, fuori c'è la piscina.

<ma di chi è questa casa?>Mattia: amici di famiglia, vengono qui ad agosto,per tutto il resto dell'anno la lasciano a noi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<ma di chi è questa casa?>
Mattia: amici di famiglia, vengono qui ad agosto,per tutto il resto dell'anno la lasciano a noi.
<che fortuna>
Mattia: dai entriamo.
<si io entro piano però>

Si è tuffato, con i capelli bagnati è sempre più bello.
Mi siedo a bordo piscina, e lui si avvicina iniziando a baciarmi. Mette le sue mani sulle mi cosce prendendomi e portandomi in acqua.
<è fredda>
Mattia: se stiamo abbracciati ci riscaldiamo.
Dice per poi iniziare di nuovo a baciarmi, questa volta scende sul collo.

Mattia: facciamo il l'idromassaggio?
<va bene>
Entriamo e ci mettiamo abbracciati, bevendo champagne. Sembriamo in luna di miele. È tutto perfetto.

<ma se ti dicessi che vorrei farlo?>
Mattia: cosa?
<dai non fare finta che non lo sai>
Mattia: si lo so, vuoi davvero?
<si>
Ci guardiamo per cinque secondi, per poi iniziare a baciarci.

Siamo andati in una camera, lui continua a baciarmi il collo scendendo sempre più sotto. Poi mi toglie il costume e si toglie il suo. Questa volta sembra diverso dalla prima.

Mi sveglio, sono abbracciata a lui. Non potevo desiderare di meglio. Mi alzo e vado giù in cucina a preparare la colazione voglio fargli una sorpresa.


Scusate l'assenza per tutto
questo tempo🥰
Ho poche idee, quindi credo che la farò finire presto, tipo nel prossimo capitolo non lo so ancora.

Amore VS Distanza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora