Capitolo 9🌷

1.6K 72 2
                                    

Mi trucco con un pochino di mascara,di blush e poco fondotinta,sono indecisa su che cosa mettermi ma alla fine scelgo dei pantaloncini e un top bianco,esco di casa e mi dirigo verso dove avevamo deciso.
POV PAYTON
Dato che oggi non sono stato con Rebecca e ci tenevo tanto...ho deciso di invitarla ad uscire con me e i ragazzi e anche per chiederle se vorrebbe venire con me al ballo della scuola,spero tanto che accetti e che non glielo abbia chiesto ancora nessuno.La vedo arrivare da lontano,con stampato in faccia il suo meraviglioso sorriso si avvicina e mi abbraccia fortissimo e ricambio anche io. Jackson e Chase si accendono una sigaretta,mi chiedono un se voglio fare un tiro ma rifiuto con una faccia schifata poi lo chiedono a Rebecca e anche lei rifiuta ugualmente.
R:"che schifo l'odore del fumo non riesco a sopportarlo..." si alza e se ne va, guardo male gli altri due e la raggiungo velocemente.
POV REBECCA
Ma da quando questi fumano..perché non me l'hanno mai detto,io non sopporto l'odore del fumo e mi viene il voltastomaco solo a pensarci menomale che Payt è come me.Spero  tanto che Payt mi chieda di andare al ballo con lui ma avrà trovato qualcuno sicuramente migliore di me...
P: "Se vuoi possiamo andare a casa mia e lasciare da soli quei due...non c'è nessuno oltre a mia sorella" mi chiede Payt,io mi volto,gli sorrido come una cretina e gli rispondo di sì. Casa di sua non è molto lontana infatti dopo pochi minuti siamo già arrivati entriamo in casa e ci apre la sorella di Payt,si chiama Faith è veramente molto carina con me e appena entro mi abbraccia e poi si presenta,faccio lo stesso anche io,la saluto mentre io e Payt saliamo su in camera.
Non ero ancora entrata in camera sua ma la conoscevo abbastanza bene dai suoi tiktok e devo dire che dal vivo è ancora più bella,iniziamo a fare dei tiktok con dei balletti e poi li postiamo,finito di aver fatto tantissimi tiktok noto in un angolino una chitarra.
R:"sai suonare la chitarra?"
P:"diciamo di sì,sto imparando piano piano"
R:"fammi sentire..."
Mentre suona io rimango incantata e appena mi vede scuoto la testa e mi "riprendo"
R: "sei molto bravo e so che lo diventerai ancora di più"
P: "grazie..." dice mentre arrossisce,poi mi insegna quale accordo,si mette dietro di me e mette la sua mano sopra la mia e me la fa suonare.Dentro di me provo una sensazione strana..mi sento veramente bene quando sono insieme a lui,non mi ero mai innamorata prima d'ora e credo che ciò stia succedendo.Dopo poco me ne vado perché dovevo incontrarmi con Chia,scendiamo giù e saluto prima Faith e poi Payt che mi prima di lasciarmi andare mi chiede se voglio venire al ballo con lui,sono sconvolta,SERIAMENTE PAYTON MI HA CHIESTO DI ANDARE AL BALLO CON LUI,rimango a bocca aperta e lo abbraccio fortissimo dicendogli di sì,poi vado da Chia.
Siamo in una piazzetta e sto aspettando che arrivi Chia,sono ancora scioccata da ciò che è successo pochi minuti fa, la vedo arrivare,la abbraccio e subito le dico.
R:"RACCONTA TUTTO" lei si mette a ridere e inizia a dirmi che lei e Mark sono andati a vedere un film al cinema e che mentre si stavano per baciare un amico è venuto a salutare Mark e li ha interrotti,mentre lo ha detto è diventata un po' triste ma ha rimesso subito il sorriso anche solo perché era uscita con Mark.Le racconto anche io cosa abbiamo fatto io e Payt e che mi ha chiesto di andare al ballo con lui e lei mi sorride,e dato che è tardi vado a casa e racconto tutto a Jackson.
R:"tu con chi andrai al ballo?"
J:"e tu?"
R:"te l'ho chiesto prima io"
J: "non te lo dirò mai.."
R:"va bene allora non te lo dirò neanche io"
Andiamo a cenare e poi mi metto a letto e Chia mi scrive
C:"Mark mi ha chiesto di andare al ballo con lui!!😻"
R:"Non ci credooo😻"
Spengo il telefono e mi metto a dormire.
(Scusate se ieri non ho postato ma ero impegnata con la scuola se volete il prossimo capitolo arriviamo a 7 stelle fatemi sapere se vi piace 🥰❤️)

Più che amici.../Payton Moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora