Sei a casa da sola, tutto tace nella tua umile dimora. All'improvviso il silenzio viene interrotto dal suono del campanello. Ti alzi dal divano e vai ad aprire la porta. Era Matty, era il tuo migliore amico, lo cosideravi come un fratello ed eri sempre stata vicino a lui durante la sua disintossicazione da angurie.
"Hey Healy" gli dici sorridendo.
Lui ti guarda e spegne la sigaretta che stringeva tra le dita sulla tua faccia "UGH!"
Il tuo sorriso rimane sigillato sul tuo viso e non distogli lo sguardo da lui, dai suoi capelli.
"C'è un po' di alcool qui?" Disse egli entrando di prepotenza in casa tua.Matty entra in cucina e per almeno cinque minuti non lo vedi più, in quei pochi minuti pensi a te, a voi due insieme in un universo parallelo.
I tuoi pensieri vengono spezzati da un urlo proveniente dalla cucina, corri verso la stanza e la scena che ti ritrovi davanti è agghiacciante. Matty svenuto a terra con in mano un dildo arcobaleno e di fianco a lui c'era la tua vecchia crush...Spongebob.
"Tu, donna, fammi un panino." Disse la spugna.
"Forse volevi dire oggetto..." Disse un ombra proveniente da un angolo ammuffito della cucina. "Ma tu sei... non è possibile..." Dissi portandomi le mani alla bocca.
"Sì sono Bond...James Bond"
Non ci potevi credere, lui era sempre stato il tuo prete e sempre lui ti fece conoscere lo spirito Santo (non so se mi spiego)
Spongebob mi tirò una padella in testa e io mi accasciai a terra, aspettando la mia morte.Stavi per chiudere gli occhi, quando all'improvviso senti una voce paradisiaca accompagnata da una chitarra leggiadra.
Sono loro o non sono loro certo che sono loro, DOMENICO BINI E ADRIAN, LE VELINE.
"SECONDO TE C'È IL FUTURO?" Disse l'uomo volpe.
"Che cazzo sta a dì sto qua?" Disse Bond interdetto.
"UEEEEEEEEE UEEEEEEEEE" Disse Bini, lui sapeva sempre cosa dire.
Ad un tratto qualcuno sfondo una porta, era David Bowie, il tuo Dio.
"FUCK YOU AGAIN?" Disse Bowie guardando Adrian.
"U WER OPING U WOULDN'T RAN INTU MI AGHEN". Rispose.
David Bowie fece una trasforma stile Sailor Moon
"POWER OF RED PEPPERS, COCAINE AND MILK"
David Bowie si trasformò in una stella potentissima.
"OOOOOOH STELLINA" (Indovinate un po' dice questa frase, mi sembra così scontato e prevedibile)
"I'm a starman and I waited in the sky😔😳
Ch-ch-ch-ch-change the world my final message goodbye"
Si dissolve nel nulla e sparisce, grazie David 😔
"CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?" Dice Spongebob
"STA ANDANDO TUTTO MALE"
"BINI FACCIAMO ASSAGGIARE A QUESTI UOMINI IGNORANTI DELLA SANA MUSICA EVI META"
"UEEEEEEEEE UEEEEEEEEE"Adrian e Domenico, a forza di bestemmie salvano te e Matty dalla KKK gang, ma non è ancora finita.
"IO E BINI PROMETTIAMO DI SALVARE TUTTE LE DONNE" Disse Adrian
"DONNA IGNORATEH DONNA FATALEH"
Stai per abbracciarei tuoi eroi, ma all'improvviso ti svegli nel tuo soggiorno.
Hai una siringa in mano e degli ematomi sul braccio.
Cazzo, dovresti piantala con l'eroinaCiao amici, era da tanto che non pubblicavo e mi siete mancati 🥺
Spero di pubblicare di più in futuro.
Corona non perdona, addio
STAI LEGGENDO
Posso vivere una vita normale?
Acakspoiler: no Comunque è una raccolta di storie palesemente inutili all'esistenza umana, but c'è un capitolo dove Denis Dosio e Ilyas Maluma scopano :)) Poi c'è Domenico Bini, Adrian, Conte, Mussolini e Hitler nello stesso capitolo, cosa volete di più?