Un secondo di troppo

100 11 4
                                    

-Sei uno sciocco Harry Potter...e perderai... Ogni cosa...
Harry si dimenava mentre Voldemort rideva.
-Legilimens!-esclamò puntando la bacchetta contro Ron, Ginny, Luna, Neville e Hermione.
-Allora...-sussurrò Voldemort-Vediamo... Un amico che preferisce raccontare la sua cotta per Hermione Granger al fratello Fred invece che al caro Harry...
Ron impallidì e si sentì svenire.
Hermione lo guardò ma lui si voltò per non incontrarne lo sguardo.
-Poi... Un amica che coltiva segretamente una cotta per Harry Potter ma per farlo ingelosire sta con altri ragazzi...
-Ginny?-mormorò il Prescelto mentre la rossa diventava più rossa.
Voldemort proseguì:-Una ragazza che segretamente sa che il Corno di Ricciocorno Schiattoso non è vero ma è di Erumpent e preferisce non dirlo...e il ragazzo impacciato che neanche il suo rospo lo vuole come amico innamorato della Lunatica senza mai dirglielo... Infine la ragazza con una cotta per un tizio che la considera "solo una ragazza"...
-HERMIONE!-esclamò improvvisamente Ron-Io ti amo, quella era solo una scusa...
-Zitti, rovinate il mio monologo!-si lamentò Voldemort mentre i due si baciavano.
-Quali altri segreti nascondono i tuoi amici?-chiese Voldemort mentre Luna diceva qualcosa a Neville e si baciavano.
Ginny non resistette e brandì la bacchetta contro Voldemort che non se ne accorse.
-Stupefium-mormorò il più piano possibile.
Voldemort si schiantò.
-Ginny! Mi hai salvato!-disse sorpreso Harry baciandola.
Il Ministro della Magia venne in quell'istante.
-Lui è tornato...-disse stupefatto.
-Io gliel'avevo detto!-esclamò Silente-10 punti a Grifondoro!
Bellatrix uscì dal camino ed esclamò:-REIMNERVA!
Voldemort riprese i sensi e si smaterializzò, subito seguito dalla Mangiamorte.



E così Neville si mise con Luna, Ron con Hermione e Ginny con Harry, tutto prima del solito e il bello è che la colpa è di Voldemort!

Un secondo di troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora