L'ESAME pt.2

369 16 0
                                    

Akiko kawasaki
Quirk: ice
Produce ghiaccio da mani e piedi

Battendo robot su robot riesco a totalizzare sempre più punti e in lontananza sento delle esplosioni farsi strada nel campo di battaglia. Ora una lastra di ghiaccio per parare, ora uno spuntone azzurrognolo per attaccare.

Skip time

Appena finito l'esame io e Ayuko rientriamo in casa stremate e neanche il tempo di rimettere a posto le chiavi che ritrovo la dormigliona semi svenuta dal sonno sul divano. Quanto russa!

Skip time

La settimana è passata molto velocemente. Sto tornando a casa e faccio per aprire la porta che peró trovo socchiusa, entro con cautela e vedo Ayuko congelata fissare due lettere.
Ayuko:" SONO ARRIVATE! LE LETTERE DELLO YUUEI!!"

Pov. Ayuko

Le lettere dello Yuuei sono arrivate finalmente, sapremo se siamo passate.
No, siamo passate. Ne sono certa! Finalmente potremo imparare come sconfiggere i villains.
Non vedo l'ora di aprirle. Prendo quella col mio nome e porgo l'altra a Akiko. Ci mettiamo sedute in cucina e le apriamo, parte una videochiamata con All Might che ci informa col suo solito sorriso smagliante che siamo arrivate seconde a pari merito.
ERAVAMO UFFICIALMENTE A MESSE ALLO YUUEY, CAZZO!
Ok ora la smetto di sclerare... Giuro.
Akiko è sbalordita quanto me e infatti nessuna di noi due ha sentito la porta aprirsi. Quando dallo stipide della cucina spuntano le teste di Deku e Kirishima facciamo un salto.
Hanno entrambi un sorriso raggiante e ciò mi gmfa intendere che siamo entrambi stati ammessi alla nostra stessa scuola.
Dobbiamo festeggiare in qualche modo e allora decidiamo ( o meglio Akiko decide ) che il luogo dove si svolgeranno i festeggiamenti sarà il centro commerciale. Addio mondo crudele!
Di sicuro quella Stronza mi farà provare tutte magliettine che piacciono a lei e non riuscirò neanche a mettere piedi nell' arcade...
E ora come straccio Kirishima! Devo trovare una soluzione che non includa la mia amica coinvolta in un' esplosione. Prendiamo l'autobus e ci avviamo versò la metà predestinata.

Spazio autrici
Ciaooooo
Ecco a voi un nuovo capito.
Se vi piace lasciate un commento e una stellina 🙂😊
-Ela❄️
-Lia💥

La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora