Era passato un bel po' di tempo dalla sconfitta di Loki infettato da Riot e sembrava tutto tranquillo da quel giorno, nessuno nemico in vista e i nostri saiyan erano, ormai da anni, in costante allenamento tra di loro per migliorarsi.
Intanto, Thor, Hulk e gli asgardiani riuscirono a fuggire da Asgard ormai distrutta dal suo distruttore, in direzione verso la Terra, ma, dinnanzi a loro, apparve un'astronave gigante e, prima che loro potessero capire cosa stesse succedendo, subito, vennero abbordati.
Immediatamente, tutti i saiyan si bloccarono di colpo e fissarono il cielo e Goku chiese loro <<Sentite anche voi?>> <<Assolutamente si, Goku: un'aura mai sentita prima>> rispose Junior <<Chiunque sia, però, non c'è da fidarsi>> commentò Gohan <<Uhm, hai ragione: meglio andare a controllare>> rispose Goku ed, insieme, si teletrasportarono sull'astronave di Thor.
Ma, appena arrivarono, videro che Thanos aveva commesso il suo massacro e Thor era bloccato da pesanti blocchi di metallo. Subito, Goku si voltò verso l'alieno viola e gli chiese <<Hey, tu: chi sei?>> <<Come osi, insulso terrestre, a rivolgere la parola al mio signore?>> intervenne Fauce d'Ebano <<Hey, stupidi alieni: non cerchiamo guai, ditemi cosa vi ha spinto a creare questa strage prima che vi demoliamo il vostro caro esercito!>> tuonò Vegeta <<Voi non avete idea di chi avete davanti, vero?>> chiese Fauce <<Nemmeno voi, sembra>> rispose Vegeta saccentemente <<Fauce, questi saiyan ci stanno solo facendo perdere tempo>> commentò Thanos <<Bene, signori, volete sapere chi è la mano che ha compiuto questo massacro? È alle vostre spalle>> gli indicò Fauce e, appena si voltarono, videro Astro Nero armato di un potente mitra. <<Aiutateci, vi prego!>> urlò Bruce <<Oh, Bruce, scusami, non ti avevamo visto!>> esclamò Gohan avvicinandosi a lui <<Quel... coso vuole a tutti i costi le gemme dell'infinito!>> e, subito, Goten e Trunks chiesero il motivo <<Voi terrestri proprio non capite: io agisco per un bene superiore. Astro Nero, fai piazza pulita>> ed iniziò a sparare all'impazzata mentre Fauce e Thanos si riteletrasportarono sulla loro astronave.
Subito, tutti i saiyan erano pronti ad affrontarlo, ma il dover difendere Bruce e Thor indebolì parecchio i loro riflessi, facendosi ferire dai suoi proiettili cercando di parare i due. Così, Goku esclamò <<Goten, Trunks: teletrasportate Bruce e Thor alla sede degli Avengers, ora!>> e loro ubbidirono prontamente. <<Cosa?! Perché non morite?>> chiese Astro furioso aumentando il rateo finché non scaricò del tutto i suoi proiettili. Così, Vegeta si avvicinò dicendo <<Devi fare meglio di così se vuoi farci fuori>> e gli tirò un pugno sul muso, ma si fece male alla mano lamentandosi <<Hey, ma di che sei fatto?>> <<A quanto pare, la sua pelle è più spessa del normale>> commentò Junior <<Me ne sono accorto, muso verde>> commentò Vegeta mentre cercò di evitare i colpi di Astro. <<Uhm, vediamo se questa funziona: Kamehameha!>> esclamò Goku e, subito, Vegeta esclamò <<Che?>> ma, per fortuna, riuscì a teletrasportarsi alle spalle di Goku lamentandosi <<Potevi avvisare, Kakarot!>> <<Ehm, scusa, ero curioso di sapere quanto fosse forte la sua pelle>> si scusò lui ridendo <<Ragazzi, non è il momento: Astro si sta rialzando>> disse loro Gohan <<Cosa?>> esclamarono loro in coro <<Complimenti, bel colpo: nessuno è riuscito a farmi soffrire così tanto con un semplice colpo. Peccato che non sopravviverete per raccontarlo>> commentò lui alzandosi a fatica. Così, tutti loro iniziarono a massacrarlo di calci e pugni e, per quanto Astro fosse forte, l'onda energetica di Goku l'aveva molto lacerato e, per quanto Astro fosse abituato a combattere, i saiyan assieme a Junior erano troppo veloci per lui rimanendo combinati. Così, dopo due minuti di combattimento intenso, entrambi lo misero al tappeto con un calcio forte in punti diversi del corpo.
STAI LEGGENDO
DragonBall- Infinity War
FanfictionE se con gli Avengers, ci fossero stati anche i saiyan a contrastare Thanos? Avrebbero davvero evitato la sparizione di metà della popolazione di tutti gli universi?