Capitolo N23

1.9K 102 32
                                    

Francesca's pov
Esco da scuola ed Alejandro mi accompagna, entro in casa ed Alessandra mi aiuta ad arrivare in camera, sistemo la gamba ingessata sulla sedia.

Rimango in camera da sola ed inizio a pensare a lui e a quanto ci stia male per avergli detto tutte quelle parole, ho sempre sperato di vivere in una favola, con un principe azzurro ed il suo cavallo bianco, ma questa è la vita reale e nessun cavaliere mi potrà salvare dai miei sbagli... immersa nei miei pensieri, mi addormento e inizio a sognare...

Siamo a giugno e lui è con me, stiamo facendo l'amore, poi andiamo in piscina, luogo in cui ci siamo conosciuti, poi siamo in Italia, il Duomo, i fan, la nostra foto ed, infine, siamo in New Jersey, stiamo litigando, lui si mette a piangere, scappa e va in doccia, sta facendo qualcosa... incomincia ad uscirgli del sangue dalle braccia, lui... lui si sta tagliando!

Mi sveglio tutta sudata ansimando, vedo il mio telefono squillare e rispondo, è Kairi, Mattia è in ospedale e solo ora capisco che non era del tutto un sogno...

Mi faccio aiutare da Alessandra ed insieme andiamo in ospedale, vedo Kairi con le mani tra i capelli, Alejandro fa avanti e indietro agitato e la madre di Mattia sta piangendo... mi accomodo vicino a Kairi e solo ora realizzo il tutto.
"Fra, Mattia ha scritto questo, prima di..." dice Kairi per poi mettersi a piangere
"Hey Francy, è il tuo Big Boy Mattia, probabilmente se stai leggendo è perché io non ci sono più e voglio chiederti scusa per tutto. Ho sbagliato, lo so, ma tu sei stata l'unico sbaglio che non ho commesso ed ora che ti ho persa, sto male, molto male! Io ti amo e non ho mai smesso di farlo e spero che ora potrai essere felice, senza di me..."

l'inchiostro si rovina a causa delle mie lacrime, sono una completa idiota, potrei rischiare di perderlo, solo per una stronzata...
Singhiozzo ininterrottamente, quando in lontananza vedo un dottore che dice
"Voi siete gli amici e parenti di Mattia Polibio?" noi tutti lo guardiamo ed annuiamo
"Mi dispiace ma..."

*******
Spazio autrice:
Ciauuu, sono riuscita ad aggiornare e volevo dirvi che mancano pochi capitoli e nulla, mi mancherà questa storia, però ne scriverò un'altra! Detto questo, a domani, byeee💞

Falling for you || Mattia PolibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora