il giorno più bello della mia vita<3

43 5 0
                                    

le due ore di inglese sono passate in fretta,mentre uscivamo

Ely:che ne dite se andiamo al centro commerciale a comprarci qualche abito da mettere sta sera alla festa?

C: festa? quale festa?perchè non sono invitata?

f:che te frega?

Carolina mi sta sul culo come non so cosa....ma non voglio parlare di lei altrimenti mi rovino la giornata....

a: Ely è un idea grandiosa!

g:Great idea!!

f:si dai!

t:ci vediamo lì alle 15?

m:sii

a:per me è okay. Comunque giuly, ely.... poi venite da me?

g&e: ok :)

f:e voi due venite a casa mia ok? non accetto un no!

m:ok x)

t:ahahah ok =)

**Alyssa's pov**

Salgo in camera e mentre aspetto, scelgo di mettermi degli shorts (al ginocchio)e di lasciarmi i capelli sciolti 

sono le 14:45 così vado a chiamare Filippo e gli altri così andiamo assieme.... siamo gia al centro commerciale. Non sappiamo in quale negozio entrare per prima! Ely nota un negozio con degli abiti fluo e in tinta unita..

e: entriamo in quel negozio? intravedo vestiti stupendi!*-*

entrati in negozio iniziamo a cercare tra i capi,non si resce a decidere sono tutti stupendi!

io ho scelto un abito viola con decori neri(in pizzo sul corpetto e una striscia nera,che mi valorizza la vita), ely un abito azzurro con decori in perle mentre giuly un abito rosa cipra coi delle rose in stoffa all'altezza della vita: semplicemente stupendo.

prima di dirigerci nei camerini scegliamo le scarpe (con il tacco ma non troppo alto), qualche rossetto e ombretto (fa rima hahahah)

dopo aver provato il nostro outfit andiamo a pagare il tutto!

usciti dal centro commerciale vediamo i ragazzi ( erano gia andati a scegliere i loro abiti)

**a casa**

a:mamma! siamo arrivate!

m:uhh bene! dai andatevi a cambiare, manca poco!

tutte:ok!

una mezz'oretta più tardi.....

a:ecco! Abbiamo finito.... siete stupende!

g&e:Aly sei stupenda anche tuu!!

m:Aly, siete pronte?!? posso entrare?

a:sìsì!

mia madre entra e all' improvviso gli cade il porta gioie, rimane sbalordita...

m:ragazze siete semplicemente bellissime!

tutte:grazieee!!

m:nulla;).... vi ho portato un  po'di bracciali e orecchini che non ho mai messo ve li regalo! ora vado!

tutte:Grazieee!!

aperto il portagioie perndiamo i vari bracciali,collane e qualche orecchino.... tocco finale: fondotinta, ombretto, un po' di eyeliner, mascara e in fine rossetto!

a:ora sì che siamo pronte!

g:sicura?!?!? ahahaha aly hai i capelli in disordine!!

corro veloce come la folgore in bagno, prendo il mio multistyler e mi faccio i capelli mossi, finito il tutto usciamo da casa mia e....

sentiamo un fischio:

m:eeeh ragazzee che eleganza!

f:siete bellissime:*

t:bellissime!:*

ragazze:grazieee!

a:siete bellissimi anche voi ;)

ci dirigiamo insieme verso la casa di Filippo,era gia arivata tanta gente, c'era una che mi fissaga in modo strano.... non so percheè forse mi sono vestita male.... boh....(forse perchè io e Filo eravamo mano nella mano, e se fosse la sua fidanzata?)

poi si avvicina:

X:Filippo! Non ti sarai mica messo con questa spero...!

a:Questa ha un nome!

X:uhh la ragazzina si sta scaldando!

f:Veronica! Non scassare.... e poi si chiama Alyssa

a: andiamo vah, non vale la pena litigare con sta qua....

dopo questa chiaccerata sgradevolela festa inizia!

fra musica, nuove amicizie,chiacchere, risate... Filippo vuole dire qualcosa...

f:ragazzi è ora del gioco della Bottiglia! tutti in cierchio per favore!

la bottiglia girava,girava e girava ancora.... dopo tutti i baci,bacini,bacetti, è toccato a me e a Filippo, il bacio è durato un tempo infinito, anche se Veronica mi malediva mentalmente, mi sentivo sicura, con lui mi sento speciale.....

il tempo è passato velocemente...alle 23 erano andati tutti a casa e siamo rimasti: noi 6 

ma ad un tratto Marco e Tommaso portano Filippo da qualche pare così:

a:ragazze dove vanno?boh!

**Filippo's pov** 

m:Filippo dicci un po' ti piace Alyssa vero?

f:Alyssa?!?!Nooo.... cioè....sì!

t:lo sapevo! aspetta ascolta qua.... però non fare rumore o ci sentono...

**cellulare**

g:Aly ti piace Filippo vero?!

a: ma cosa dite! no, non mi piace!

quando sentii quelle parole mi si spezzl il cuore...

a:beh... sì un pochino...

e:Alyyy!

a:evvabene! sì amo Filippo, Morirei senza di lui!

Dopo quelle parole vado da lei correndo,non potevo più resistere:

f: Lo so che ci conosciamo a malapena da settimana, ma io ti amo, sei il pezzo mancante della mia vita, ti vuoi mettere con me?

a: sì, sì,sììì Ti Amo!

la afferro dai fianchi e la avvicino a me e la bacio; mi sento rinato! mai sentito meglio in vita mia!

t:ehm piccioncini... noi quattro abbiamo dei annunci da fare!

a&f:diteci!

g:io e Tommy siamo insieme!

m:io e Ely ci siamo fidanzati

rimasi di stucco.... poi è partito il "Kiss Time

**Alyssa's pov**

Oggi è il giorno più bello della mia vita! Filippo?!? Fantastico, ora mi sto facendo coccolare da Filo,adoro questo momento:mi sento protetta,amata più che mai,super!

f:Ti amo Principessa

a:Ti amo Cucciolo

piano piano mi addormento fra le sue braccia 

F:Notte amore mio

Fine capitolo

Ti Amo. Dico sul serioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora