Io e Dan continuiamo a parlare di TUTTO.
Tutto.
Interessante,noioso,divertente,triste,teletubbis,TUTTO!Perché con Dan,è tutto bellissimo.
Finché mi chiede.Dan:Facciamo un TikTok?
Bea:Ehm...
Dan:Daii,è divertente.
Bea:Mh....non sono così....brava.
Dan:Si certo,e io sono la Regina Elisabetta.Prende il suo telefono dalla tasca e va sull'applicazione TikTok.
Dan:Ok,facciamo questo.
Bea:Renegade??
Dan:Si!
Bea:Lo sai fare?
Dan:No!Dice con entusiasmo.
Scoppio a ridere.
Bea:Dai va bene,ma lo sai che è difficile?
Dan:Infatti,accanto a me ho la regina dei TikTok.Arrossisco.
Prende il telefono e lo posiziona.
Mette il timer di 3 secondi.
3...2...1.Parte.
Sinceramente me lo aspettavo molto più difficile.
Finisce.
Dan:Voglio vedere ADESSO com'è venuto.
È venuto tipo questo.
Dan:Ma faccio schifo.
Scoppio a ridere.
Dan:Lo pubblico.
Bea:Va bene.
Dan:E ti taggo.
Bea:No,perché?
Dan:Perché faccio i like e la gente non mi insulta perché ci sei tu....
Bea:Perché ti insulta?Senza dire niente mi passa il telefono e leggo i commenti che gli scrivono sotto i TikTok.
Oh santo cielo.Lo abbraccio fortissimo.
Bea:Va bene pubblicalo.
Lo pubblica e come descrizione ci scrive:
Con la maestra @Bea.Dolossi.
Lo mette anche su Instagram.Sentiamo delle voci urlare.
Il parco non era più così tanto affollato,ma c'erano comunque un bel po di persone.X:RAGA,LO SFIGATO HA PUBBLICATO UN TIKTOK.
X:Ahahahahahah!
X:Ahahahahahah!
X:Ahahahahahah!Rideva quasi tutto il parco.
X:DAI GUARDIAMOLO.
Io e Dan eravamo appoggiati ad un albero e li guardavamo.
Erano tante persone che erano andate a vedere il TikTok.
Altre invece,erano con delle altre persone a vedere questo maledetto TikTok.
Si facevano dei veri e propri GRUPPI per vederlo.
Ok...X:AAAAAAAAAAAA,ma è con BEATRICE DOLOSSI E SONO IN QUESTO PARCO.
Iniziano tutti ad urlare.
Io e Dan stavamo scoppiando a ridere.
Finché un gruppo si avvicina a noi.X:Oh mio dio,tu sei Beatrice?
Gli sorrido dolcemente e mi alzo.
Stavano piangendo dalla gioia.Bea:Si certo,no non piangere.
X:P-ossiamo fare una f-foto??
Bea:Si certo,ne facciamo quante ne volete!!Facciamo una foto e li abbraccio.
X:Ti adoriamo,grazie mille e scusaci per il disturbo.
Bea:Ma quale disturbo?Ciao,grazie anche a voi.Se ne vanno felici allontanandosi.
Dan:Wow,sei già famosa bitch.
Bea:Dai,io vado a casa,a domani quindi.
Dan:A domani.Mi dirigo verso casa con le mie adorate cuffiette,inutile dire che anche altre persone mi hanno fermata chiedendomi una foto.
Erano davvero teneri...
Sono davvero felice._________________________________
Appena arrivata,chiudo la porta e appoggio il telefono e le cuffiette in salotto.
Vado al piano di sopra e mi cambio.
Voglio stare comodissima,perciò,indosso una maglia larghissima nera con dei disegni,un pantalone di una tuta nera e le AirForce 1.Mi butto sul mio letto e guardo un po' di TikTok.
Guardo i commenti sul mio ultimo TikTok.
Erano davvero tanti.
364k like e 168k commenti.
C'era anche il commento del creatore del trend!!Mi piace davvero tanto TikTok,allora inizio a farne tantissimi a raffica,usando il cavalletto gentilmente prestato da Rosalba.
Li pubblico tutti,erano tipo 4 ed erano un po' i trend del momento.
Dopo un po' mi stanco e vado al piano di sotto per andare a prendere le patatine e delle coperte.
Mi fiondo sul divano e inizio a guardare la mia serie preferita di Netflix.
Ovviamente collegando la televisione al mio account Netflix,non sono una scroccona.La serie che sto guardando?
Le terrificanti avventure di Sabrina.La adoro,vi consiglio (veramente)di guardarla cari lettori!!
Pov's Valerio.
Ok,non arrabbiatevi con noi,non sono stato io a decidere di lasciarla da sola,ma Tancredi,si comporta in un modo strano quando si parla di lei...non capisco cosa abbia...
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
FanficBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉