PARTE 5..

1.1K 28 3
                                    

81) "e tutto il male che ho fatto non l'ho fatto a nessuno se non a me."

82) "io so soltanto che sono attratta da lui come dall'aria quando sono sott'acqua❤"

83) "e come si fa a trattenere un angelo quando non hai le ali e non puoi volare?"

84) "alla fine ti abitui a tutto. Ad essere forte. Ad essere solo. Ad essere forte da solo."

85) le bugie più usate:

-sto bene.

-sono solo stanco.

-non mi sono offeso.

-non mi è arrivato il tuo messaggio.

-scusa, mia madre ha detto che non posso venire.

-sto arrivando, sono già per strada."

86) "ricorderò di noi con un sorriso sulle labbra e con gli occhi pieni di lacrime."

87) "hai intenzione di restare online oppure inizi a scrivere?."

88) "voglio mancarti come le sigarette, quando ti accorgi che ne hai solo una, e i tabacchini sono chiusi."

89) "dovremmo baciarci tutto il tempo, è bellussimo e fa dimagrire❤"

90)"Ti manca.

Gli scrivi.

Visualizza.

Non risponde.

Ti senti stupida.

Muori dentro."

91) "voglio solo tre cose:

Vederti.

Abbracciarti.

Baciarti.❤"

92) "non sei mai riuscita ad accettarti per colpa dei pensieri che la gente ti ha messo in testa"

93) "mi hai dimostrato in tutti i nodi che non te ne frega un cazzo di me."

94) quello strano momento in cui durante un compito in classe l'unica cosa che sai sono il tuo nome e la data. Ed hai pure dubbi sulla seconda.

95) -ti amo.

-come fai a dirlo?

-perchè quando ti vedo mi manca il respiro.

-quella si chiama asma.

-a bhe, allora ti asmo❤

96) "io ho sempre paura di perdere gli altri, ma ogni tanto là fuori qualcuno ha paura di perdere me?"

97) "vorrei essere un autobus, così almeno la gente farebbe di tutto pur di non perdermi."

98) "è un dolore, ma non è proprio un dolore. È una specie di malinconia. Ti viene da piangere ma non piangi." ~braccialetti rossi.

99) "vorrei donare il tuo dorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te.❤"

100) "vorrei essere un raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me.❤"

TUTTE LE FRASI DI FACEBOOK E TUMBLRDove le storie prendono vita. Scoprilo ora