Avete presente quando vi svegliate per colpa di quella dannata sveglia,e di non voler né di stare a casa né di andare a scuola??
Ecco,quella è la situazione in questo momento.
Prendo il telefono e spengo la sveglia.
Vedo Tanc che si sta muovendo,ha sentito la sveglia.Lo abbraccio subito e gli sussurro.
Bea:Dormi finché puoi.
Tanc:Se farai sempre così di prima mattina,si.Dice sussurrando,sorrido.
È così tenero!!
Gli do un bacio sulla guancia che ricambia subito sorridendo,ma poi ri-crolla in un sonno profondo.
Mi alzo malavoglia dal letto,mi infilo le ciabatte e vado in bagno per farmi una doccia al volo per risvegliarmi.
Indosso l'accappatoio di Rosalba e vado in camera mia.
Sapete?Non ho proprio voglia di fare niente,anche se viene il tipo qui a Roma,non me ne frega se mi vede così,che si accontenti.
We,io non mi faccio bella se codesto qui nemmeno lo conosco.Apro il mio armadio e prendo qualcosa a caso.
Tra le mani,mi capitano:un top nero,dei jeans neri strappati,una giacca di jeans nera e la cosa che adoro di più,le mie AirForce bianche.
Ne ho di tutti i tipi e vorrei troppo fare la collezione!!Scusate ma io sono Team AirForce.
Mi spruzzo il mio profumo e mi trucco leggermente,con un po' di:Illuminante,correttore,mascara,eye-liner e un bel rossetto nude.
Mi sistemo i capelli facendo un ciuffo di lato molto gonfio.
Vado al piano di sotto e preparo il caffè,si,posso sopravvivere con solo un caffè di mattina😂.
Nel mentre scorro un po' le notifiche che mi sono arrivate di TikTok.
Appena finito,ripulisco tutto,preparo la colazione per gli altri e lascio un bigliettino sul tavolo dicendo che sono a scuola e la colazione l'ho fatta io.
Vado in bagno e mi do una bella spazzolata ai denti.
Prendo lo zaino,il telefono e,per ultimo,ma non meno importante,le mie adorate AirPods.
Dopo aver preso tutto,esco dal palazzo e mi dirigo verso la mia scuola.
_________________________________
Dopo 5 minuti
_________________________________Sono davanti alla scuola,non hanno ancora aperto.
Odio arrivare in anticipo,perché non so mai cosa fare.
Mi siedo su una panchina e mi arriva una chiamata da:
Daniel🏳️🌈Accetto la chiamata e rispondo.
Bea:Pronto?
Dan:Ciaoo,buongiorno!!
Bea:Ciao Dan!
Dan:Dove sei?
Bea:Sono davanti alla scuola,non hanno ancora ap-,no aspetta,hanno aperto,ti saluto,ciao!
Dan:Ciao!!Chiudo la chiamata e mi avvio alla mia scuola.
Spengo il telefono ed entro.
_________________________________
Appena entro ho lo sguardo di tutti addosso.Vabbè...
Vado in classe mia e mi accorgo che ci sono solo ragazzi.
Mi avvicino ad uno e gli chiedo.
Bea:Ciao,scusami,dove sono le altre ragazze?
Vedo che è un po' nervoso da quando sono arrivata io,è affannato.
X:Ehm...Non s-ono venute a scu-ola oggi,c'è il loro idolo in cit-tà e sono andati a vederlo.
Sarà lo stesso idolo di Dan?
Bea:Oh,grazie mille.
Sorrido dolcemente e mi vado a sedere all'ultimo banco da sola.
Prima ora,Lezione di Geografia,la cosa che odio più di tutte insieme alla matematica.
Entra il Prof.
Prof:Salve a tutti,oh,ci sono solo ragazzi oggi,e...una ragazza.
Dice guardandomi.
Prof:Bene,iniziamo subito!
Inizia l'Inferno.
Metto le cuffiette ed ascolto la musica mentre faccio finta di ascoltare.
_________________________________
Dopo 1 ora
_________________________________
Suona la campanella.
FINALMENTE.Rimetto tutto nello zaino e mi avvio al mio armadietto da sola.😕
Cambio i libri ed esco fuori dalla scuola.
Si,me l'ha detto Dan,si può uscire alla ricreazione.
Questa scuola è davvero strana.
Esco fuori e inizio a fare dei TikTok sotto lo sguardo di tutti.
Mi arriva una chiamata da Daniel....
Dan:Amo,vieni qui,sta arrivando.
Nemmeno il tempo di rispondere che chiude la telefonata.
Ok...
Si avvicina un ragazzo...
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
FanfictionBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉