Era un'pomeriggio come tutti gli altri, stavo guardando i video di favij, ho molta stima di lui, mi fa sempre ridere e quando guardo i suoi video smetto di pensare alle cose spiacevoli che mi succedono nella vita dato che in classe mi prendono tutti in giro per le mie passioni. Provo molta ammirazione per Favij anche perché è riuscito a fare quello che vuole, un giorno anche io voglio iniziare a fare quello che mi piace senza preoccuparmi dei pregiudizi, ovvero collezionare il sudore, è la cosa che mi piace di più al mondo dopo Favij ed i BTS. I video che oggi Favij ha pubblicato mi sono piaciuti tantissimo, come sempre d'altronde,ogni giorno li fa sempre più belli. Mentre guardavo il suo ultimo video sento bussare alla porta, un po' infastidito perché ha interrotto la mia visione dei video di favij, ma quando apro la porta vengo accecato... era lui... Favij, oh meglio, Lorenzo Ostuni, puzzava ed anche molto, stava sudando, probabilmente stava scappando dalla guardia di finanza, un po' come st3pny. Io però ero sorpreso, mi chiede se può entrare e naturalmente lo lascio fare. Appena entra gli do un abbraccio, sia per avere un po' del suo sudore da bere dopo, sia per collezione. Fatto ciò gli propongo di farsi la doccia, lui mi dice che sta bene così, ed all'improvviso si abbassa i pantaloni sfoggiando il suo telecomando di carne, facendo ciò decido di spogliarmi pure io, e mi attacca. Mi prende e mi tratta come fosse il suo telecomando, premendo i miei due bottoncini, dopo decide di ricoprirmi con la sua nutella bianca, era molto saporita, era proprio la suo, quella del mio idolo... UNICA. Ad un certo interrompendo il mio momento speciale con la singola persona che stimo di più entra un uomo con un uniforme con scritto dietro "Guardia di Finanza", Lorenzo è entrato nel panico e dal suo ano tira fuori un telecomando, lo riconosco, è il telecomando che usa sempre alla fine dei suoi video ed insieme le sue famose cuffie, infatti mi sembrava strano che ancora non le stesse indossando, le indossa ed in quel momento mi sento di svenire, mai ho provato così tante emozioni in un solo momento. L'uomo in uniforme lo assalta, ma Favij riesce a respingerlo usando li telecomando, lo stordisce e si mette fuori dalla porta, fermo, con le ginocchia leggermente flesse ed il busto chinato n avanti, usa il suo telecomando un po' come aveva usato il suo telecomando di carne con me, se lo mette nel sedere e prende il volo. Rimasto un po' deluso di non aver fatto altro con lui torno a guardare i suoi video, mentre bevo un po' del suo sudore che avevo raccolto prima, ma del rsto son contento, è stato il giorno più bello della mia vita.