Andai nel mio vecchio quartiere a Cincinnati, accompagnata da Jason,per prendere le cose dei miei e sistemarle.
Non appena entrai in casa ebbi dei piccoli flashback. Vedevo una bambina con due codini tutta sorridente che saltava in braccio alla mamma.
'Mamma, prepariamo i biscotti oggi?'
'Come mai? Non ti sono mai piaciuti i biscotti.' Disse la donna ridendo
'Sì che mi piacciono, voglio fare una sorpresa a papá. Così vedrá che anche io sono brava a cucinare, proprio come te.'
'Andiamo allora. Tutti a preparare i biscotti!' Mise giù la bimba e la prese per mano, portandola in cucina.
Sorrisi a quel vecchio ricordo.
Mentre giravo per casa, mettendo dentro agli scatoloni gli oggetti dei miei ,molti di questi ricordi mi ritornarono alla mente.
Il vuoto che la morte dei miei genitori aveva provocato era enorme. Non facevo altro che sognarli.
'Moon, ho finito di mettere via le ultime cose. Direi che abbiamo finito.'
Disse il giovane.
'Uhm...ok'
'Hey, stanno bene ora e tu devi essere forte per loro. '
'Sì lo so' mi avvicinai a lui e lo abbracciai.
'Ti riaccompagno a casa? Andy sarà furioso sapendo che sono con te'
'Non ti preocuppare, gliene ho parlato e non é giornata,mese,momento adatto per mettersi a discutere di cavolate. Non credo dirá qualcosa a riguardo'
'Ok' fu l'unica risposta del ragazzo che prese una scatola e la andó a caricare in macchina.
Uscí e chiusi a chiave la porta,allontanadomi con lo sguardo perso nel vuoto verso la macchina.
Ore dopo
'Bhe io tolgo il disturbo. Ci vediamo Moon.'
Mi disse Jason per poi ripatire.
'Amore' disse il moro baciandomi dolcemente.
'Hey. Scusami ma voglio solo andare in camera e sdraiarmi sul letto.'
'Non ti senti bene?'
'Mi sento uno straccio,vuota,disperata. Spaventata. Terrorizzata perché quell'uomo é lí fuori che gira e mi sta cercando. Non credo proprio di poter dire di sentirmi al settimo cielo......semmai mi trovo al settimo piano dell'inferno.'
'Amore si risolverà tutto,non agitarti.'
'Semplice a dirsi....' continuai.
Senza dire nulla mi abbracció stretta a sè.
'Hey,non ti ferirà in alcun modo,promesso.
Non permettere al tuo passato, a quel tremendo incubo di trascinarti giù nell'oscuritá con sè.
Sei forte e di questo ne sono certo. Perció mia piccola guerriera non mollare e tieni duro. Il peggio passerà e noi andremo avanti con la nostra vita. Ma stavolta sarà diverso,perché saremo insieme e non abbandonati a noi stessi. Lotteremo contro qualsiasi avversità Insieme. Chiaro?'
Mi vennero le lacrime agli occhi e portando le mani attorno al collo del giovane,appoggiai il mio viso al suo petto e mi lasciai andare.
'Non sai quanto ti amo. Ti prego non lasciarmi mai ho bisogno di te.'
'Ci saró. Oggi,domani e fino alla fine dei nostri giorni. Perchè sì...fino a quando non me ne andró da questo mondo,il mio tempo lo passeró con te.
E ti proteggeró. Costi quel che costi. Io ci saró'
'Ti amo' dissi nascosta nella sua felpa.
'Ti amo anchio tanto piccola.' Disse accarezzandomi la testa.