Capitolo 13🌷

1.3K 70 7
                                    

Salgo in macchina con Chia,Paige e Lea e andiamo a scuola,intanto loro due mi raccontano con chi andranno al ballo,mi parlano di due ragazzi della scuola che mi dicono essere simpatici ma non ci faccio molto caso sono più concentrata sul messaggio che mi ha appena inviato Niccolò cioè:
"sono già qui tra quanto arrivi?"ma ti vuoi calmare,siamo 10 minuti in anticipo e tu mi stressi pure... mostro il telefono a Chiara e lei mi guarda stranita e io rispondo al messaggio in modo gentile cercando di rimanere tranquilla quindi gli scrivo "sono quasi arrivata".Arriviamo a scuola e Niccolò viene verso di me,mi saluta e io ricambio e lui mi da un bacio sulla guancia..non ci credo che lo abbiamo fatto veramente,che schifo,gli faccio un sorriso molto falso e vado da Chiara nel mentre che mi "pulisco" la guancia.
R:"che schifo Niccolò mi ha appena baciato sulla guancia"non faccio in tempo nemmeno a dirglielo che sta già ridendo.
Arriva Mark che abbraccia da dietro Chia,si salutano e insieme vanno a farsi delle foto mentre io sono costretta a stare con Paige e Lea finché anche i loro accompagnatori non saranno arrivati.È il momento di entrare dentro la palestra,è veramente arredata bene per essere fatta dai professori ci sono cose da mangiare e da bere e anche uno spazio per fare le foto e poi tutto il resto della palestra viene usato per ballare.
POV PAYTON
Mi sto guardando un film per la scuola e non ho voglia di portarmi avanti con i compiti penso che li finirò domani,mi arriva una notifica da Riley,pure oggi mi deve rompere questa...,so già cosa vuole ma spero con tutto me stesso che non sia quello,apro la notifica e ovviamente è ciò che speravo non fosse,faccio lo screen della chat e la mando a Jackson,che dopo un quarto d'ora risponde con "🤦🏼"
Riley mi manda un messaggio con scritto "ciao Payton ti andrebbe di venire al ballo con me?"
penso un attimo su cosa risponderle,alla fine le rispondo di sì,sinceramente non so neanche io perché ho accettato anche perché l'unica persona con cui volevo andare era Rebecca e non Riley.Pochi minuti dopo arriva Jackson a casa mia,mi faccio una doccia e mi vesto così:

Siamo pronti per andare,vado solo con Jackson anche se a metà strada incontriamo Chase e continuiamo anche lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo pronti per andare,vado solo con Jackson anche se a metà strada incontriamo Chase e continuiamo anche lui.Finalmente arriviamo,stanno per aprire le porte ed è pieno di gente,fra tutta questa gente non vedo traccia né di Rebecca e nemmeno di Riley infatti rimango con Jackson e Chase e ci fiondiamo nei divanetti mentre tutti iniziano ad andare nella pista da ballo.Tutti si distribuiscono a coppie e finalmente vedo Rebecca,come immaginavo è veramente bellissima,ma oltre a vedere lei vedo che la raggiunge Niccolò,cerco di trattenermi non sopporto vederli assieme,li nota anche Jackson che mi guarda e mi fa uno sguardo di stare tranquillo poi mi dice di venire un attimo e mi dice:
"cerca di rimanere calmo,so che non è facile e che vorresti stare con lei,ma è il suo primo ballo e non poteva andarci da sola"le parole di Jackson mi fanno riflettere,non voglio rovinare la serata a Rebecca.
Mi raggiunge Riley nei divanetti e mi trascina nella pista da ballo,mettendomi insieme lei,vicino a Rebecca e Niccolò,ma io mi allontano.Parte la musica iniziano con un lento  e Riley mette le mie braccia attorno ai suoi fianchi mentre lei posa le sue braccia sulle mie spalle,non riesco a guardarla negli occhi,mi distraggo sempre a guardare a guardare Rebecca e Niccolò.
POV REBECCA
Qualcuno mi prende per mano,guardo chi è ed è Niccolò che mi porta nella pista da ballo e dopo vedo avvicinarsi Payt e Riley,non ci faccio molto caso e li lascio stare,intanto Niccolò mi mette le sue mani sui miei fianchi e io le braccia sulle sue spalle,provo quasi una sensazione di piacere,ma cerco di non farmi troppe impressioni su di lui,infondo ha picchiato Payt per me è non amo particolarmente queste cose,iniziamo a ballare lentamente a ritmo di musica,giro per poco lo sguardo e vedo poco più lontano da noi Payton e Riley,lui è stupendo così come è vestito mentre Riley ha un vestito a dir poco osceno,sono così vicini e solo a vederli provo tantissima gelosia.Non saranno di certo loro a rovinarmi la serata e dato che sembrano così uniti che stiano pure così.
(ciauuu raggiungiamo 12 stelle per il prossimo capitolo❤️❤️)

Più che amici.../Payton Moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora