Akiko pov's
Dopo una decina di minuti rientriamo in casa e noto che stanno ancora giocando.
Decido che non è il caso di continuare così mi metto in disparte a osservarli.
Dopo un po' si stufano e Mina propone di vedere un film.
Ovviamente tutti votiamo per un film horror... Cioè tutti i ragazzi e io. .. Le altre volevano vedere un film romantico mentre Ayuko era indifferente.
Dopo una lunga discussione su quale film guardare scegliamo un classico :Annabelle.
Ci mettiamo comodi davanti alla TV e aspettiamo che parta.
A un certo punto mi vengono a galla quei maledetti ricordi ma svaniscono quando qualcuno mi tocca la mano e capisco subito chi è :Todoroki.
Solo ora noto che si è seduto vicino a me e che mi sta tenendo la mano.
Todoroki :"tutto ok?"
Akiko:"si"
Per non far vedere il colore del mio viso mi giro e mi concentro sul film.Ayuko pov's
Dopo aver baciato Bakugou vedo Akiko andare via dalla stanza e capisco subito cosa succede, ricordi da cancellare riaffiorano piano piano. Sono pronta per andare a vedere come sta ma che si è già mosso Todoroki. Mi fido di lui e lo lascio andare. Dopo un po' ci stufiamo di giocare a obbligo o verità è dividiamo di vedere un film horror. Annabelle. Sinceramente mi aspettavo di più.
La verità è che non riesco a concentrarmi sul film perchè la mia mente è ancora immersa nei ricordi di quel bacio. Ok devo ammetterlo. Sono cotta marcia di Katsuki. Ma lui di sicuro non ricambia. Alla fine pensando e ripensando il film è finito e siccome si sono fatte le due e alcuni di noi sono un po' sbronzi ci mettiamo a dormire.Akiko pov's
Sto passeggiando per la città. Da un locale esce un gruppo di ragazzi un po' più grandi di me. Un ragazzo mi guarda, si starà chiedendo cosa ci faccia io qui a quest'ora della notte e soppratutto perché sono sola.
Non do molto peso e continuo a passeggiare. A un certo punto mi ritrovo in un vincolo buio e sento dei rumori. Chissà forse sarà un cane randagio, in questa zona ce ne sono molti.
Mentre cammino una mano mi afferma la spalla, facendomi voltare.
Convinta che siano i miei genitori non faccio resistenza ma quando mi ritrovo di fronte un ragazzo a me sconosciuto inizio a preoccuparmi.
Vado in panico quando il tizio mi parla
???:"Cosa ci fa una ragazzina tutta sola di notte?"
Sono delle semplici parole che potrebbero tranquillizzarmi se non fosse per il sorrisetto che gli spunta dopo averle pronunciate.Mi risveglio molto agitata.
Poi mi tranquillizzo quando capisco che era solo un sogno.
Sono le 5:30 e capisco che non riuscirò più a dormire così mi alzo e decido di preparare la colazione.Ayuko pov's
Sto dormendo tranquillamente cullata dalle coperte calde quando sento delle urla fuori dalla mia porta.
Iida:" SONO LE SETTE SVEGLIA, SAREBBE DISONOREVOLE SE CI SVEGLIAMMO TARDI"
Ok ora lo ammazzo. Scendo dal mio letto e apro la porta con una calma esemplare. Mi metto davanti a Iida.
Ayuko:" MA VAFFANCULO TU E IL TUO DISONORE DEL CAZZO IO STAVO DORMENDO ...."
Avrei continuato se qualcuno non mi avesse afferrato da dietro e tappato la bocca.
Ayuko: "AKIKO LASCIAMI DEVO FINIRE UN DISCORSO CON TENYA..."
Dico appena riesco a liberare le labbra.
Alla fine Akiko riesce a calmarmi e andiamo a fare colazione, vengo sempre tenuta a distanza di sicurezza dal bluastro.Spaccio autrici
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e un commento.
Vi rispecchiare più in Akiko o in Ayuko?
-lia💥
-ela❄️
STAI LEGGENDO
La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)
FanficDue migliori amiche con un oscuro passato alle spalle inizieranno un nuova avventura alla U.A. Riusciranno a fare luce sul loro passato ? Buona lettura !!! ❄🔥🤞😏😂