Il cuore vuole quello che vuole

1.6K 65 14
                                    

Ci siamo conosciuti in un aereoporto. Sapevo chi fosse lui, le ragazze di tutto il mondo sbavano al sol sentirlo nominare, Justin Drew Bieber.
Vidi che mi stava osservando, aveva ancora il fiatone per esser scappato dalle fans. Gli sorrisi, era davvero un bel ragazzo. Si avvicino' e mi disse "Ciao sono Justin. Ti ho vista cantare agli AMA. Per favore non attirare su di noi l'attenzione di nessuno" "So chi sei. Tranquillo, non lo faro'.", sorrisi.
Incominciammo a scherzare mentre aspettavamo l'arrivo dei nostri rispettivi aerei. Mi disse che era stato rincorso per tutto il tempo, ringrazio' il fatto che prima di avvicinarsi a me, la sua guardia del corpo gli avesse fornito cappello, sciarpa e occhiali. Risi, il modo in cui era incappucciato attirava ancora di piu' l'attenzione su di lui. Io indossavo dei sempli occhiali da sole e vestiti normali, per non dare nell'occhio, non amavo particolarmente vestirmi con abiti vistosi in luoghi pubblici. Poi arrivo' il momento di partire e ci scambiammo i numeri di telefono. Justin era in partenza per il Canada, io per il Messico. Entrambi volevamo vedere la nostra famiglia, tutti quanti ci mancavano davvero tanto. Essere famosi non e' tutto rose e fiori come si crede, per tanto tempo si sta lontani dalla propria famiglia e amici, e i gossip non mancano mai.
Poi purtroppo fummo costretti ad andare.
Ci sentimmo telefonicamente, mi invito' ad un appuntamento a Los Angeles. Tra noi due c'era un certo feeling, passammo una magnifica serata. Le nostre telefonate e i nostri appuntamenti erano sempre piu' frequenti. In uno di questi mi bacio' nella sua macchina. Questo era il mio primo bacio subito dopo il bacio che detti ad uno dei due gemelli nella serie "The suite life of Zack and Cody" ma quello non si poteva realmente definire bacio.
Nel successivo appuntamento mi chiese di essere la sua ragazza, accettai ovviamente, Justin ormai era diventato il mio pensiero fisso giorno e notte.
Sapevamo che la nostra relazione avrebbe avuto molti momenti di alti e bassi, il fatto che fossimo famosi avrebbe reso la nostra relazione un inferno. Fans che assolutamente non ci volevano insieme, altri che ci supportavo. I vari telegiornali, giornali e radio non facevo altro che parlare di noi. Tutto questo creava molta pubblicita', e piu pubblicita' si creava, piu' fango veniva buttato sulla nostra relazione.
Io senza di lui al mio fianco mi sentivo debole e fragile, i nostri impegni di lavoro ci portavano a stare lontanissimo l'uno dall'altro, avvolte per lungo tempo.
Soffrimmo tanto di questa cosa, lui mi mancava e passavamo insieme davvero pocchissimo tempo, ma riuscivo a resistere.
Quando ero al suo fianco la vita era qualcosa di indescrivibile, tra regali, risate,chiacchiere, viaggi in giro per il mondo, carezze, baci e amore. Non riuscivo mai a smettere di sorridere.
Lui era di una bellezza indescrivibile, per non parlare della sua risata che riusciva a far ridere anche me, il suo profumo lo avrei riconosciuto ad occhi chiusi e quelle braccia, oddio quelle braccia,piene di tatuaggi, sembrano state fatte per abbracciarmi. Mi sono sempre chiesta cosa ci faccia uno come lui con una come me.
Ripeteva di amarmi per quella che ero, di amare i miei capelli, il mio sorriso, le mie labbra.
Stavamo insieme da cinque anni, non riuscivo ancora a credere di aver incontrato l'amore della mia vita pur essendo cosi' giovane. Io non smettevo mai di ripetergli quanto lo amassi. Ultimamente c'era qualcosa che vedevo nei suoi occhi, c'era qualcosa che non andava e ogni volta che gli chiedevo di parlarmene, cambiava discorso.
Mi sentivo esausta, sfinita, il
numero dei nostri litigi stava aumentando a dismisura.
Trascorreva quasi piu' tempo con le sue amiche, che con me. Mi ripeteva di non essere gelosa, ma come facevo a non essere gelosa di queste sue amiche che perfino difronte a me ci provano spudoratamente con lui e per di piu' erano delle modelle altissime, che portavano l'autostima fin sotto le scarpe con un solo sguardo?
Aumentavano sempre di piu' i rumors riguardanti la storia d'amore tra lui e una sua amica,Yovanna.
Uscirono moltissime foto di loro due, alcune nella macchina di Justin, altre dove si tenevano abbraccetto e altre dove lei lo stringeva da dietro.
Non sapevo per quanto sarei riuscita a salvare la nostra relazione facendo finta di niente. Mi stava mettendo in ridicolo difronte al mondo, tutti quanti dicevano che non stavamo piu' insieme, ma non era cosi'. Lo amavo, ma questo amore mi stava distruggendo.
Erano appena uscite foto di lui che baciava una ragazza in uno yacht a Ibiza, non si vedeva bene chi fosse questa ragazza, non mi importava,cio' che importava davvero era avere dei chiarimenti, non ce la facevo piu'.
Chiesi di incontrarlo in un ristorante, sempre se non avesse gia' impegni con le sue amiche,Justin pensava che io non avessi visto le foto, tutto cio' mi faceva pensare che lui mi credesse una stupida.
Avevo passato un'intera vita a cercare di essere chi non ero, avevo passato un'intera vita a fare solamente cio' che era giusto, a trattare le gente nel miglior modo possibile anche se tutti mi avessero sempre trattata male e solo da un po di tempo avevo incominciato a piacermi per quella che ero. Ma adesso poco importava, avrei perso Justin, avrei perso tutto.
Arrivai al ristorante, lui ancora non era arrivato, mi senti' piu' tranquilla, non credevo di avere la forza di chiudere con lui.
All'improvviso lo vidi entrare, mi saluto' dandomi un bacio sulle labbra, non riusci' neanche a guardarlo negli occhi, li senti' umidi e mi accorsi che stavo gia' piangendo.
"Sel che ti prende?" Non riusci' a rispondergli, gli avrei voluto gridare che era solo uno stronzo ma non ci riusci'. "Sel?" Mi chiamo' e senti' le mie lacrime scendere ancora piu' veloci. "Ho visto le foto" dissi singhiozzando. Lo vidi rattristirsi e sedersi nel posto di fronte a me.
"Sel, scusami ti prego, io volevo solamente divertirmi, ho reagito senza pensare, mi mancavi e tanto. Sai benissimo che senza te mi sento perso, tu mi riporti sulla giusta strada, ti preg-" lo ammutoli' prima che ricomimciasse a parlare. "Il fatto di essere lontano da me non ti permette di divertirti con le altre, io non voglio nemmeno sapere cosa ci hai fatto con quelle ragazze. Pensavi veramente che io non l'avessi scoperto? Ci sono centinaia di paparazzi pronti a inseguirci pure in capo al mondo, proprio adesso i paparazzi sono appostati di fronte le finestre immortalandocci. Ma la cosa che piu' mi disgusta e' il fatto che ti ripetevo sempre cosa ti stesse succedendo e tu cambiavi sempre discorso e mi accusavi di essere gelosa. Hai sminuito me e la nostra relazione. Sai, io pensavo di voler passare tutta la mia vita con te, di sposarci, di avere figli e tutto. Ma tu mi hai spezzato il cuore e non sono piu' sicura di voler stare con te."dissi quasi urlando.
Guardai la sua espressione e vidi delle lacrime rigargli il viso, nonostante quello che mi avesse fatto mi sentivo in colpa, mi sentivo male a vedere i suoi bellissimi occhi caramello piangere.
"Scusami Sel, scusami per essere stato un cattivo fidanzato, scusami per averti ferita, scusami per il modo in cui ti ho trattata. Non mi sono reso conto di quello che stavo facendo, sei tu quella che voglio avere al mio fianco per il resto della mia vita. Non voglio nessun'altra e permettimi di continuare ad essere il tuo ragazzo, ad essere un vero fidanzato, ad essere una persona migliore. Io non smettero' mai di ringraziare Dio per averti incontrata, tu hai cambiato la mia vita, tu sei un vero angelo. Io ti amo e so di essermi comportato da vero stupido con te, ma ti prometto che se sarai ancora la mia ragazza, non ti lascero' mai andare e non ti feriro' mai piu'. Te lo prometto." disse con sguardo sincerto e occhi rossi per il pianto. "Scuse accettate. Saro' ancora la tua ragazza. Ma ti prego di non farlo mai piu', questa e' la tua ultima chance" dissi. A quel punto sorridendo annui',afferro' la mia mano e la incrocio' alla sua e uscimmo da quel ristorante, finalmente felici.

|ULTIME NOTIZIE: la cantante Selena Gomez, ha scritto una canzone dedicata al suo fidanzato canadese, Justin Bieber. I due sono stati visti lasciare un ristorante mano nella mano mentre sorridevano. La canzone dice: "There's a million reasons why i should give you up, but the heart wants what it wants". A cosa si stesse riferendo Selena e' ancora da scoprire.|

The end

The heart wants what it wants (Jelena)-OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora