Ieri sera dopo aver cenato ho messo a letto la bambina ,dopo abbiamo chiacchierato a lungo con Selena aveva bisogno di stare con noi almeno e evasa dai pensieri che la tormentano ,ci ha detto che ha paura anche per suo padre oltre che Melanie ovviamente ha ragione quella donna potrebbe vendicarsi anche di mio padre e Giulietta ne sono più che certa devo assolutamente fare qualcosa in modo da trovare un accordo con lei o comunque attirarla ,per farle del male come lei ne sta facendo a noi .
Ieri a finale con Kyle non è successo nulla nessuna lite mi ha spiegato tutto e ne sono rimasta contenta in fin dei conti perché mai dovrebbe tradirmi ? L'affetto da moglie non gli manca affatto perché come siamo insieme mi dedico a lui come meglio posso proprio come l'altra sera e poi suddivido il mio tempo anche con la bambina ,infatti oggi la porteremo dai nonni e anche io sono felice di rivedere mio padre e Giulietta,ma prima dobbiamo accompagnare Selena a casa sua per prendere la sua valigia verrà anche lei con noi a Londra , vuole rimanere un po' di tempo da suo padre e come biasimarla quell'uomo ha sofferto tanto nella sua vita è ora che sta bene non dovrebbe soffrire più e sarà felice di rivedere sua figlia .
Vado in bagno e trovo Kyle in doccia ,però ho più la visuale del suo sedere che della sua faccia oddio mi viene da ridere da sola 🤣....
Kyle:Fiamma sei tu?
Jules:certo che sono io scemo chi altri dovrebbe entrare ?
Kyle:eh non si sa mai ancora entra la bambina non vorrei rimanesse shockata !
Jules:eh già gli si bloccherebbe la crescita a vedere la tua seconda faccia!😂
Kyle:ma quale second... hey aspetta un attimo mi hai appena dato della faccia di culo?
Jules:eh mi sa proprio di sì .
Kyle:ringrazia che sono in doccia .
Jules:perché se no che avresti fatto?
Apre la doccia e mette fuori la testa guardandomi in modo provocante ,che fa contorcere il mio punto debole che si trova tra le mie gambe 😳.
Kyle:fiamma non mi sfidare ! Che c'è non parli più ?
Jules:eh si si continua pure a lavarti .
Kyle:perché non vieni a farmi compagnia ?
Jules:no devo preparare la valigia di Melanie e devo andare a svegliarla .
Kyle:ok ci penserò in un altro momento a soddisfarti tranquilla .
Mi si accende un calore enorme che a momenti svengo ... esco dal bagno e ritorno a respirare dovrei essere abituata ormai ma mi fa lo stesso effetto della prima volta che abbiamo fatto l'amore in spiaggia ,mi dirigo verso la camera di Melanie ,mi metto sul suo letto e le accarezzo la testa lentamente ,lei apre i suoi bellissimi occhioni azzurri e verdi e sorride :
Jules:buongiorno piccola mia.
Melanie:ciao mamma !
Jules:allora ci alziamo che dobbiamo partire andiamo a trovare i nonni .
Inizia a saltare sul letto urlando si che bello!
Scende dal letto le prendo la manina e andiamo giù in salone ,si siede e inizia a mangiare la sua colazione ,dopo poco scende Selena già pronta ,pulita e profumata adoro ogni giorno di più i suoi capelli rosa confetto sembrano tanto zucchero filato infatti Melanie quando aveva nove mesi cercava di mangiarglieli ma con scarsi risultati.
Selena:buongiorno .
Melanie:ciao zia.
Jules:buongiorno già pronta vedo .
Selena:ciao piccolina già non vedo l'ora di rivedere mio padre e poi tua zia è una forza adoro quella donna .
Jules:già zia Molly è sempre stata molto eccentrica ma è una brava donna .
Selena:beh io l'ammiro com'è fatta si gode la vita ed e felice .
Jules:già è sempre stata così lei ha sempre preso le cose alla leggera e con calma uscendone fuori da ogni problema ,quando ero piccola mi faceva sempre ridere anche se volevo piangere .
Selena:beh menomale dai .
Jules:già ora se mi scusi un attimo porto questa sbirulina a lavare e vestire .
Selena:certo a dopo lavati a modo piccola .
Melanie:certo zia .
Andiamo su e vedo Kyle già vestito ,pulito e profumato che sta portando le valigie in giù :
Melanie:papà buongiorno .
La prende in braccio e la bacia .
Kyle:buongiorno principessa,su a lavarti che fra un po' partiamo .
Melanie:si si andiamo dal nonno e dalla nonna .
Jules:eh già forza andiamo .
Entriamo nel bagno ,la spoglio e la immergo nella vasca ,le lavo molto delicatamente i capelli e lei nel frattempo fa le bolle con il sapone mi fa morire dal ridere la mia piccolina .
Abbiamo appena finito e ora però tocca a me prepararmi .
Jules:forza andiamo ,ti porto giù che anche mamma si deve lavare .
Melanie:si si vado a giocare con la zia .
Jules:certo .
La prendo in braccio e andiamo giù ,dove trovo Kyle seduto al tavolo che sta guardando non so cosa al computer e Selena intenta ad osservare il telefono seduta sul divano però molto sociali mi dicono !
Lascio la bambina a Selena ,io e Kyle ci guardiamo e io salgo su ,entro in bagno e comincio a spogliarmi prima tolgo i pantaloncini e rimango con solo l'intimo e la canottiera bianca ,mi posiziono davanti allo specchio e mi slego i capelli ma appena posiziono la mano sull'elastico un altra mano la sua mano mi precede :
Kyle:fiamma bisogna che tu ti rilassi .
Jules:sono rilassata più o meno .
Kyle:non va bene stai tranquilla che non succede nulla ne a me ne alla nostra bambina .
Jules:Kyle quella donna è capace di tutto la pazzia le acceca la ragione da sempre ormai .
Kyle:tu stai tranquilla che appena saremo a Londra mi vedrò con Walker e metteremo in atto tutto per farla sparire una volta per tutte .
Jules:promettimi che non farai nulla .
Kyle:te lo prometto .
E mi stampa un bacio casto ,tranquillo dandomi tutte le sicurezze di cui ho bisogno ,siamo di nuovo io e lui contro il male che ci circonda da una vita ormai ,i suoi demoni sono spariti grazie al cielo , i miei sono tornati , e dovrò combatterli dovremmo combatterli .
Kyle:ora lavati ,sistemati che andiamo e ci svaghiamo per un momento la mente .
Io gli sorrido e annuisco .
Kyle:ecco questa è la mia fiamma con il sorriso sempre stampato in faccia .
Mi lascia un altro bacio ed esce dal bagno ,io m'immergo nella vasca e mi lavo tranquilla e pacata .
Mezz'ora dopo.....
Ho appena finito tutto ,mi infilo le scarpe spengo tutto e scendo giù dove trovo tutti pronti Kyle ha già sceso le valigie ,e le ha messe in macchina .
Chiudo casa e scendiamo anche noi Selena si mette dietro con Melanie e io al posto del passeggero e via che si parte per Londra .
STAI LEGGENDO
È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2
ChickLitDopo tanti segreti ,inganni e sofferenze Jules e Kyle saranno pronti ad affrontare la loro nuova vita matrimoniale? Ma non saranno soli con loro ci sarà la loro bellissima bambina Melanie ,così piccola e indifesa, che però presto non ci sarà più pe...