OSPEDALE

201 10 0
                                    

Akiko pov's
Appena arrivati alla scuola chiedo il permesso al prof per andare all'ospedale dove si trova Ayuko.
Quando arrivo chiedo a una signora anziana dove si trovasse la mia amica.
Lei appena pronuncio il suo nome mi guarda abbastanza preoccupata e mi indica la stanza.
Mi fiondo subito sulle scale e quando finisco le cinque rampe di scale vado a sbattere contro qualcosa. Sarei potuta cadere sulle scale se non fosse che la stessa persona su cui ho sbattuto mi ha "salvato".
Bakugou :"Attenta ragazzina!"
Akiko:"oh... Si scusa... Anche tu qui?"
Bakugou mi guarda e mi ignora facendomi capire che è imbarazzato.
Sto per entrare nella stanza quando una mano mi ferma.
Bakugou :"OHHHH...DOVE PENSI DI ANDARE?!?"
Akiko:"OHHHH... NON URLARE... È COMUNQUE VOLEVO SOLO VEDERE LA MIA AMICA!!"
Bakugou:"OHHHHH... GUARDA CHE TI STO AIUTANDO!"
Akiko:"MI AIUTERESTI SE MI DICESSI PERCHÉ MI STAI TENENDO LA MANO!"
Una signora ci urla dicendo di smattere di urlare.
Bakugou dopo aver detto alcune paroline poco gentili torna a guardarmi.
Bakugou :"Ti ho fermata perché la tua amica non è il quella maledetta stanza"
Akiko:"e allora dov'è?"
Ma che bella domanda Akiko... Dove potrebbe essere una persona priva di sensi con gravi danni? Ovviamente a prendere il caffè!!
Bakugou :"... È in sala operatoria... Da circa 4 ore"
Quando sento quelle parole inizio ad agitarmi.

3 ore più tardi

Hanno riportato Ayuko da circa un'ora e Bakugou non si stacca dalla sedia da allora.
Io ho parlato con i medici... Mi hanno detto che si rimetterà ma non tanto presto. Ci vorranno quasi due settimane affinché riprenda completamente l'utilizzo delle braccia. Ovviamente c'è anche una piccola possibilità che non esca mai più dal coma.

Skip time
Sono le 18:00 e l'orario delle visite è appena finito.
Akiko:"Bakugou dobbiamo andare!"
Bakugou :"NO!"
Akiko:"Non urlare! La disturbi!"
Appena si rende conto la guarda e si prende la giacca.
Lasciamo l'ospedale in silenzio religioso.
Bakugou decide di accompagnarmi a casa anche se gli ho ripetuto varie volte che c'è la posso fare anche da sola.
Durante il percorso è molto silenzioso e questa è cosa mi preoccupa.
Quando arriviamo a casa capisco perché era tanto silenzioso.
Bakugou :"mi dispiace"
Akiko:"e di cosa?"
Bakugou :"per non averla protetta!"
Akiko:"Non è colpa tua. Tu non potevi fare nulla."
Bakugou :"beh... Non capisco come fai a essere così tranquilla!"
Akiko:"Beh...conosco Ayuko e so che è una vera guarriera. Non ne dubito!"

Spazio autrici 

Nuovo capitoooo. Secondo voi si riprenderà Ayuko o resterà per sempre in coma ? (tutto è possibile =D)

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un like e una stellina.

-ela❄️

La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora