RISVEGLIO

192 8 0
                                    

Akiko pov's
La settimana seguente è stata difficile soppratutto per Bakugou e per me.
Appena finivamo la scuola facevamo a turni per vedere Ayuko.
Oggi Bakugou mi ha imposto di prendermi una pausa e di divertirmi. Beh, in questa settimana non ho curato per niente il mio aspetto e sinceramente non mi interessa.
Mentre passeggio per la città sento il telefono squillare.
Quando vedo il nome di Bakugou inizio a preoccuparmi.
Bakugou :"ehm... SI È RISVEGLIATA"
Akiko:"Arrivo subitoooo"
Dopo aver chiuso la chiamata inizio a correre verso l'ospedale.
Mentre entro Bakugou mi viene in contro e mi blocca.
Bakugou :"non azzardarti a dirle niente..."
Akiko:"si si... Tranquillo"
Bakugou :"GUARDA CHE NON STO SCHERZANDO!"
Akiko:"MA LA PUOI PIANTARE PER UNA VOLTA DI URLARE!!"
Todoroki :"beh... Adesso stai urlando anche tu."
Akiko:"Cos- che ci fai qui?"
Todoroki:"Bakugou ha chiamato tutta la classe"
Mentre sento quelle parole guardo Bakugou.
Poi sento delle voci provenienti dalla stanza di Ayuko.
Poi realizzo.
Akiko:"BAKUGOUUUUUUUU INIZIA A CORRERE! PERCHÈ MI HAI CHIAMATA PER ULTIMAA!?!?!?"
Bakugou :"merda"
Akiko:"HAI DETTO BENE!!!"
Prima di congelare Bakugou, Todoroki mi afferra una mano e mi fa calmare.
Mentre vedo Bakugou sorridere divertito per la situazione capisco subito come vendicarmi e quando il porcospino realizza il suo sorrisetto smarrisce.

Ayuko pov's
Mi sveglio in un letto d'ospedale, ricordo solo una cosa, Tomura Shigaraki. Le braccia mi fanno in male indicibile, mi sa che ho esagerato. Dopo un po' sento delle urla fuori dalla porta della mia stanza e vedo entrare un sacco di gente, i miei compagni di classe, i primi ad entrare sono Bakugou e Akiko, seguiti da tutti gli altri. Se non fosse che sono bloccata per via di tutti gli aghi che ho addosso avrei già strangolato l' autore di questo incontro in ospedale. Quando cazzo sono chiassosi. Provo a zittirli, ma l'unica cosa che riesco a far uscire dalla bocca è un ringhio/rantolo soffocato. Akiko e Katsuki si precipitano da me come se stessi per morire. E che diamine! Provo a muovermi ma tutto si fa sfocato e sento le forze venire a meno, quindi decido che rimanere stesa sia l'idea più saggia.

Akiko pov's
Dopo un po' noto che Ayuko è visibilmente irritata e così chiedo aiuto a Kirishima.
Dopo una sfilza di saluti finalmente la stanza si libera e restiamo solo io e Bakugou a farle compagnia.
Todoroki voleva aspettarmi per accompagnarmi a casa ma siccome sarei rimasta ancora a lungo lì l'ho convinto ad andarsene.
Akiko:"quiiiindi come stai?"
Bakugou:"OHHH MA DALLE IL TEMPO DI RESPIRARE!!"
Akiko:"OHHHH GUARDA CHE ERI TU CHE STAVI TUTTO IL GIORNO VICINO A LEI!"
Ayuko:"Aspe - Cosa?!?"
Bakugou mi guarda ma non mi dice niente... Infondo se lo meritava essere stato l'ultima della classe ad essere avvertita del risveglio di Ayuko

Ayuko pov's
Ok non sto capendo... CHE CAZZO HA FATTO BAKUGOU?Ma stiamo parlando dello stesso porcospino senza sentimenti che urla a tutte le ore
Smettila di fare la polemica e goditi il momento. Certo che ti devo insegnare tutto è?
Ma smettila tu deficiente, e non dire che sei me perché già lo so!
Comunque adesso ho voglia di alzarmi, o di fare qualcosa
Ayuko:" Chi mi aiuta ad alzarmi?"
Akiko e Bakugou: "NON PENSARE NEANCHE CHE PUOI MUOVERE ANCHE SOLO UN MUSCOLO!"
Akiko:"il dottore ha detto che oggi e domani devi stare il più possibile immobile"
Ayuko:" si ma io mi devo alzare..."
Bakugou:" OH MA SEI DURA D'ORECCHIE?! Non ti puoi alzare!
Ayuko:" dai su vi prego..."
Akiko e Katsuki:"non se ne parla!"
Ayuko: OHHH MA CHE CAZZO IO DEVO FARE PIPÌ!!
Vedo Bakugou arrossire come non mai...
Povero mi sta quasi venendo da ridere. Akiko sta facendo un facepalm grosso come l'Empire State Building e io devo ancora andare in bagno.

Akiko pov's
Finalmente troviamo un'infermiera che aiuta Ayuko per il bagno.
Mentre aspettiamo Ayuko prendo il telefono per vedere le notifiche.
Quello che leggo mi ghiaccia il sangue.

Chat:

??? :" Ciao Akiko, da quanto tempo"

Akiko:"come hai fatto ad avere il mio numero?"

??? :"non ti interessa"

Akiko :"forse hai ragione."

???: "A presto e salutami la mia sorellina."
Dabi.

Non continuo a scrivere perché sto iniziando a tremare e Bakugou se ne accorge.
Bakugou:"Hey... Ragazzina... Che hai?"
Akiko:"N-niente"
Bakugou:"allora perché stai tremando?
Akiko:" uhm... Ho freddo."
Bakugou:" con 30 gradi tu mi stai dicendo che hai freddo?!? Ascolta devi veramente fare delle lezioni sulle bugie... Fai pena"
Akiko:"beh... Ascolterò il tuo consiglio"
Intanto Ayuko esce dal bagno

Ayuko pov's
Vedo Akiko tremare e mi avvicino a lei, mi appoggio sulla sua spalla e leggo i messaggi. Quel nome, no non è possibile. Solo leggendolo mi salgono le lacrime agli occhi e una valanga di ricordi indesiderati mi travolge.
Flashback
Sono davanti al covo dei villains, mia madre mi tiene la mano sinistra e Taisuke mi stringe la mano destra, come per proteggermi. Sono costretta come ogni maledetta sera a seguire i miei genitori in quella sottospecie di pub. Guardo Akiko, lei è molto spaventata. I nostri genitori cominciano come al solito a conversare con gli altri. Ad un certo punto la conversazione si fa più animata e si conclude con mia madre che ci chiama. Le prendo la mano, finalmente si torna a casa. Sento un urlo soffocato e vedo mio padre stramazzare al suolo assieme a quello di Akiko. Una pozza di sangue si allarga a velocità allarmante sotto i miei occhi. I loro sguardi sono freddi e disperati. La pelle pallida chiede aiuto. I volti distorti guardano un punto indefinito della stanza. Mi stacco dalla mano di mia madre e cerco di raggiungere il corpo di mio papà ma vedo che un ragazzino chiamato Tomura Shigaraki ha preso mio fratello per il collo gli basterebbe poggiare un altro dito per ucciderlo così mi fermo e mi allontano. Intanto un signore si avvicina a mia madre. Dopo non ho visto altro. So solo che la madre di Akiko ci ha detto di scappare e così abbiamo fatto. Dopo essere fuggita volevo tornare in dietro a riprendere la mia famiglia. Ma non era possibile. Tutti morti dicevano. Da quel giorno decisi che nessuno più sarebbe caduto nelle grinfie dei villain, nessuno.

Spaccio autrici

Ecco un altro capito.
Se vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina, grazieeeee 😊

-lia💥
-ela❄️

La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora