Capitolo 4

49 0 0
                                    

GRACE'S POV

Jasmine è appena andata via, io e Ashley siamo sedute sotto il nostro albero e stiamo decidendo cosa metterci stasera.
"Io opterei per un bel top bianco di pizzo e pantaloni neri" dice Ash
"Io mi sa che metto una semplice maglia nera attillata e una gonna di pelle" le rispondo.
"Si dai ci sta...stasera si rimorchia bellezza!" Esclama lei entusiasta
"Io no bella sono già impegnata" le dico, lei alza gli occhi al cielo.
"Oh eddai allora invitalo con noi...così non ti annoi" alza le spalle. Annuisco, tiro fuori il telefono e gli scrivo.

A Tommy

Tommyy stasera vieni con noi da Jaz a bere qualcosa? È tornata ash volevamo festeggiare

Da Tommy

Ciao cucciola! Ma certo che ci sono!!

A Tommy

Perfetto a stasera!!

Da Tommy

A stasera cucciola

"Perfetto...stasera c'è anche tommy" metto il telefono nella borsa e la guardo
"Okay così hai il tuo da fare anche tu" mi fa l'occhiolino, io alzo gli occhi al cielo e sorrido. è sempre la solita.
"Allora io direi di andare a casa a prepararci per la serata" ci alziamo e camminiamo verso l'uscita del parco.
"ci vediamo stasera...a che ora?" Le chiedo
"Direi sulle 22.00"
"Okay...alle dieci davanti al devils non tardare eh" le dico sorridendo
"Non sono mica Jasmine io eh" sorride anche lei. Ci facciamo un ultimo cenno poi andiamo a casa. Intanto Tommy mi ha scritto che mi sarebbe passato a prendere verso le dieci.
Appena arrivo a casa mi faccio un bella doccia calda, poi inizio a prepararmi. Dopo essermi vestita mi metto la mia solita linea sottile di eye-liner poi aspetto Tommy.
Appena sento il campanello che suona mi alzo prendo la borsa ed esco di casa. Appena entro in macchina saluto Tommy con un bacio.
"Quindi...tutto bene oggi con le ragazze?" Mi chiede lui guardando la strada
"Si si tutto okay...solita storia con Jasmine che è andata via quasi subito a causa del lavoro...per il resto tutto bene"
"Ah capisco...quindi hanno accettato di essere le tue coinquiline?" Mi chiede
"Jasmine ha detto di sì...mentre Ash ha dei problemi con i suoi genitori...ma dovrebbe esserci anche lei li convinciamo" gli dico
"Okay" il resto del viaggio lo passiamo in silenzio.
"Okay" Non so più che dirgli, stiamo insieme da molto tempo, sappiamo tutto l'uno dell'altro quindi spesso rimaniamo in silenzio perché non sappiamo che dirci.
Appena arriviamo ovviamente Ashley non è ancora arrivata, decido di inviarle un messaggio.

A Ash
Ash!!! Dove sei?? Hai criticato tanto Jaz e poi fai tardi anche tu?

Da Ash
Sto arrivando sono in macchina non mi fare la predica mammina!

A Ash
Ti aspettiamo bambinaaa

"Ash sta arrivando intanto la aspettiamo qui fuori" lui annuisce e tira fuori un accendino, lo guardo strano, poi lo vedo tirare fuori un pacchetto di sigarette, mi avvicino minacciosa
"Fumi? Da quanto fumi??" Gli chiedo nervosa,lui scrolla semplicemente le spalle. Questo suo gesto mi fa innervosire ancora di più, sto per rispondergli ma arriva ash tutta sorridente.

"Ehi ragazzi scusate il ritardo...tutto bene qui?" Chiede lei, mi giro velocemente verso di lui con sguardo minaccioso, poi fingo un sorriso e mi rigiro verso la mia amica

"Si si tutto bene...entriamo?" Lei annuisce e mi prende sotto braccio, Tommy ci segue a ruota. Ci dirigiamo subito verso il bancone alla ricerca di Jasmine che sta lavorando.

e se dovesse funzionare?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora