15

181 11 4
                                    


N.A leggete con perfect di ed sheran dove vedete l'emoji a cuore

Jughead pov's

Jughead: Sei uno spettacolo per gli occhi Cooper.

La vidi girarsi e sorridere, venne verso di me e mi prese per il viso baciandomi.

Betty: Ha cosa devo questa sorpresa?

Stai davvero usando la mia tattica Cooper? No non funziona così.

Jughead: Cerchi di imbrogliarmi con le mie tattiche Betts?

Betty: Non so proprio di cosa tu stia parlando Jug.

Jughead: Ti rinfresco la memoria, domenica erano tre anni che stiamo insieme.

Betty: Quindi non lo avevi dimenticato davvero.

Jughead: Pensavi davvero che io potessi dimenticarmi in cui hai illuminato la mia vita?

Le tirai su il volto con due dita, la guardai negli occhi che erano leggermente umidi, ma aveva un grande sorriso stampato in volto. Le diedi un altro bacio, poi mi staccai da lei e le porsi il mio braccio. Lei i mise sotto braccio e disse:

Betty: Mio principe.

La portai verso il tavolo e  la feci accomodare. Andai verso il bancone della Bonne Nuit dove Veronica mia aveva lasciato una "pregiatissima" bottiglia di champagne, per quanto io me ne intenda, dicendomi di considerarlo come un "regalo per me e Betty", non eravamo soliti bere con Betty ma per un occasione speciale i può anche fare, no? Presi anche due calici e tornai verso il tavolo.

Betty: Addirittura lo champagne? Wow, ti sei davvero superato Jug.

Jughead: Si, diciamo che ho organizzato tutto nei minimi dettagli.

Betty: Mi dispiace però io non ti ho fatto niente.

Jughead: Ehy tu non dovevi fare proprio niente.

Betty: Ma

❤❤❤

Jughead: Niente ma, ora che ne dici di un brindisi a noi due ?

Betty: Ci sto.

Le passai uno dei due calici, la guardai negli occhi e dissi:

Jughead: A noi, che siamo uniti come pochi, che dopo tutto quello che abbiamo affrontato non ci siamo lasciati.

Betty: A noi che ci siamo sempre amati nonostante tutto e che nonostante tutte le sfide che ci ha dato questa città ci siamo avvicinati ancora di più  invece che lasciarci allontanare.

Jughead: Ti amo amore mio.

Betty: Ti amo anche io.

Bevemmo il nostro spumante,poi scambiammo qualche bacio e successivamente senza smentirmi troppo,mangiammo anche, ringraziando Pop Tate che aveva preparato il tutto, perché se avessi preparato io probabilmente non avremmo cenato questa sera.

Betty: Sai una cosa.

Jughead: Cosa?

Betty: Quando mi hanno investito, l'ultima cosa a cui ho pensato sei stato tu. E l'unica cosa che mi ha dato la forza di andare avanti sei stato tu. Perché se c'è una cosa che farò ora e per sempre è tornare da te. Sai c'è una canzone che dice "perché si torna sempre dove si è stati bene E i posti sono semplicemente persone" Ho sempre pensato che tutto ciò fosse vero, ma che io non avrei mai trovato il mio posto felice. E invece mi sbagliavo, perché io l'ho trovato, tu sei il mio posto felice e lo sarai sempre, qualsiasi cosa succeda.

We need a pacific life [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora