~LUNA~
Dio che figura, farmi trovare con solo l'asciugamano, devo essere diventata rossa come un pomodoro.
Mi vesto, faccio la treccia ai capelli ed esci sento un profumo di pancetta, uova, cioccolato ed altro ancora.
Trovo Dylan seduto sulla poltrona che si mangia una brioche e legge dei documenti, alza la testa e mi fissa, mi sento morire sotto quello sguardo, il mio corpo si riempie di brividi e lo sento ringhiare ancora, così distolgo lo sguardo e mi fiondo nel cibo, è da un mese che mangiavo pochissimo e devo dire che mi è mancata la nutella.
Dylan: te.... Te la senti di dirmi da dove vieni?
A quella domanda mi blocco e lo fisso, mi ritornano le immagini di mio padre, i vampiri, sangue e tutto il fuoco.
Inizio a tremare come una foglia e non mi accorgo che Dylan mi sta abbracciando.
Luna: era una serata come le altre, io ero a correre come la solita routine, le sentinelle erano ai loro posti, i giovani lupi si allenavano e mio padre era in ufficio.
Arrivo al confine nord del territorio e vedo che le sentinelle si allontanano, così le seguo e le trovo a combattere contro 10 vampiri, mi gridarono di scappare e di chiamare l'alfa e così feci, mi trasformati in lupo per correre più veloce, ma da come arrivai dal branco era tutto distrutto, tutto era in fiamme, c'erano grida e pianti di disperazione.
Ad un certo punto vidi mio padre attaccato da 4 vampiri e lo fecero a pezzi, non sapevo più cosa fare ero bloccata, sotto shock, così scappati, corsi per settimane senza mai voltarmi, mi fermato a bere e mangiare solo il tempo necessario poi ripartivo.
Dylan non sono riuscita a salvare il mio branco, mio padre, è colpa mia non sono degna di essere la figlia di un'alfa, sono una codarda.
Scoppio in un pianto che ho trattenuto per troppo tempo, Dylan mi coccola e mi tiene stretta a lui dicendo parole dolci, dopo un po' mi addormento tra le sue braccia.
Eccoci tesori, cosa ne dite 😉
Baci Niky❤
STAI LEGGENDO
Un Amore Di Lupo
WerewolfLuna è l'ultima lupa discendente dalla dea luna, il suo branco è stato massacrato dai vampiri per prendere il potere della luna ma non sanno che è proprio Luna a possedere quel potere. Scappando incontrerà Dylan, alfa, temuto da tutti, riusciranno...