Ci voglio provare seriamente a distrarmi un poco e soprattutto aiutarvi a passare queste giornate. Quindi ecco a voi un'altro capitolo e come sempre spero che vi piaccia. Non scordatevi di lasciarmi una ⭐ e si perché no raccontatemi in un commento come state vivendo questa situazione. Come sempre vi abbraccio forte, anzi più che forte. Ale
___________________________________________Sto salutando la mia famiglia che ci ha accompagnati all'aeroporto, nonostante avessimo l'aereo alle 7 del mattino sono voluti venire a tutti i costi. Poco prima di arrivare al gate mi giro verso di loro e inizio ad abbracciare ad uno ad uno tutti quanti iniziando da mia cugina.
<< Mi mancherai tantissimo Ambra, mi sono divertita moltissimo in questi giorni e mi sono ricordata di quando avevamo 16 anni e venivi il sabato a Bologna per stare insieme>>.
<< Mi mancherai anche tu Sofy e vedrai che ci rivedremo presto, la prossima volta che avrò delle ferie al lavoro se tu non potrai scendere verrò io a Torino te lo prometto>>.
Dopo di che saluto anche mio cugino, con lui non ho lo stesso rapporto che ho con Ambra però gli voglio bene lo stesso.
Quando arrivo davanti a mio fratello e mio padre quasi mi commuovo, ma prima che mi vedano piangere prendo le loro mani e gli dico
<< Fatevi abbracciare, sapete che vi voglio un bene dell'anima e che mi avete sempre aiutato, non dovete essere tristi ci rivedremo presto. Una volta tornata a Torino completerò i colloqui per l'azienda e poi organizzerò una festa di inaugurazione e ci sarete anche voi>>.
Mio padre mi sorride e poi mi dice
<< Sono così orgoglioso di te bambina mia che non so come dimostrartelo, mi mancherai ma hai ragione ci rivedremo presto>>.
<< Grazie papà>>.
Poi mi giro verso mio fratello e gli dico
<< Tu te la caverai fratellino>>.
<< Certo tranquilla e poi se mi prende un attacco di nostalgia salgo sul primo treno e vengo su>>.
Li abbraccio per l'ultima volta e poi prima di andare mio padre ferma Paulo e gli dice
<< Sono contento che mia figlia abbia trovato un ragazzo come te la stai aiutando tantissimo Paulo, grazie davvero>>.
<< Il merito è anche suo, mi sta aiutando anche a me e poi sono io che ti ringrazio per avergli permesso di venire a Torino; non l'avrei mai incontrata se non fosse stato per te>>.Dopo questa frase prende la mia mano e insieme andiamo verso il gate, mi giro un'ultima volta verso la mia famiglia e li saluto, poi mi giro verso di Paulo e stringo ancora più forte la sua mano.
[...]
Il pilota ci ha appena avvisato che stiamo per atterrare, io e Paulo abbiamo passato tutto il tempo a ridere e scherzare e ci è scappato anche qualche bacio. Quando tiro su il sedile lui mi guarda e poi dice
<< Lo sai che sei bellissima vero>>.
<<mmm non lo so, però potrei iniziare a crederci>>.
<< Fallo perché in questo momento davvero sei la donna più bella del mondo per me >>.
<< Grazie amore mio, sei sempre dolcissimo>>.
<< Te lo meriti fidati e ora coraggio dammi un bacio>>.
Così mi avvicino a lui e appena appoggio le mie labbra sulle sue sento la sua lingua che cerca l'accesso e così lo accontento.Paulo's pov
Sono proprio contento di passare qualche giorno qui a Siviglia con Sofia e tutta la mia famiglia,mi sono mancati tantissimo a cominciare da mia madre e anche se non è passato molto dall'ultima volta che siamo stati insieme non vedo l'ora di abbracciarla. Prima di scendere dall'aereo mi copro come sempre per non essere riconosciuto da tutte le persone che stanno per partire oppure che proprio come noi sono arrivate in questa bellissima città.
Una volta prese le valigie iniziamo a percorrere la strada che ci porta fuori dall'aeroporto. La mia famiglia ci sta aspettando in hotel e una volta che avremmo appoggiato le valigie li raggiungeremo al ristorante del hotel per pranzare insieme.
Siamo usciti dal gate e all'improvviso mi sento bussare alla spalla e una persona dice
<< Scusa ma tu sei Dybala il calciatore della Juventus>>.
Così mi rassegno e proprio quando mi sto girando vedo mia nipote Dolores, l'ultima volta che l'ho vista è stato per le vacanze di natale, ancora io e Sofia non stavamo insieme e non vedevo l'ora di fargliela conoscere.
Così all'improvviso l'abbraccio e poi passo alle presentazioni
<< Amore lei è mia nipote, Dolores. Dolo lei invece è la mia ragazza Sofia>>.
Quando Sofy gli allunga la mano lei mi sorprende e anziché stringergliela, l'attira in un abbraccio e gli dice
<< Sono davvero contenta di conoscerti, la nonna ci ha raccontato di come tu abbia fatto innamorare lo zio e poi sono proprio sicura che una ragazza italiana faccia bene a mio zio, con quelle argentine non è andata così bene>>.
Così Sofia gli sorride e poi gli dice
<< Sono contenta anche io di conoscerti però adesso possiamo andare, che mi piacerebbe fare una doccia prima di incontrare tutta la vostra famiglia>>.
Insieme ad alcune delle mie donne preferite ci avviamo all'uscita dell'aeroporto e saltiamo sul primo taxi disponibile.[...]
Bene siamo arrivati in hotel e dopo essermi fatto una foto con il tassista siamo arrivati alla reception e adesso stiamo aspettando la chiave della camera . All'improvviso la receptionist interrompe i miei pensieri e mi dice
<< Ecco la chiave della camera sig. Dybala, come da sua richiesta vi abbiamo dato la suite migliore di tutto l'hotel, quindi buona permanenza nella nostra città e buon soggiorno nel nostro hotel>>.
Intanto che aspettavamo la chiave Dolo è tornata nella sua camera, quando sto per chiamare l'ascensore Sofia mi blocca e mi dice
<< Hai davvero prenotato la suite? Non ce n'era bisogno sai come la penso su queste cose>>.
<< Sì lo so, però volevo fare qualcosa di speciale. E poi credimi quando vedrai il nostro letto la vasca davanti cambierai idea>>.
<< Può darsi, però toglimi la curiosità perché tra tutte le cose che potevi nominare della nostra camera hai scelto proprio il letto e la vasca. Che cos'hai in mente signor posso spendere 2000€ a notte>>.
Sorrido a sentire il nomignolo che mi ha dato e poi visto che siamo entrati in ascensore e siano da soli decido di fare questo; l'attacco al muro e poi mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro
<< Lo vedrai piccola, non ho intenzione di lasciarti uscire da quella stanza prima di 2h>>.___________________________________________
Come vi accennavo sopra ho deciso di pubblicare questo capitolo per tirarvi un po' su il morale, però prima voglio spiegarvi una cosa:- Ho deciso di non parlare del corona virus e dei problemi che si stanno verificando adesso in Piemonte per diversi motivi, il primo: quando ho pubblicato il capitolo "una Joya per gli occhi" la situazione non era così grave e visto che avevo deciso di farvi vedere le avventure di questa coppia mese per mese escludendo dei rari eventi come in queste giornate.
Per il resto spero che questa storia vi stia piacendo, non potete capire la gioia che mi date a vedere che sempre più persone la stiano apprezzando.
Vi voglio bene davvero. ♥️♥️
STAI LEGGENDO
Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE)
FanfictionSofia è una ragazza molto bella e all'apparenza traspira fiducia,ma non è proprio cosi. L'apparenza alcune volte inganna e i ragazzi appena scoprono il suo carattere forte scappano. È una che non si perde in sentimentalismi,ama le sfide e sopra...