Taeyong's pov
L'alpha di sdraiò sul letto a pancia in su osservando il soffitto.
Era da settimane che la sua fidanzata, Y/n, era scappata, e presto lui l'avrebbe riportata a casa.
A dire il vero era da un bel po' che l'aveva trovata, e l'aveva anche vista più volte.
Perchè lui non era casa in quel momento, ma in una camera d'hotel, a Seoul.
Oltre a dove fosse sapeva anche altre cose: aveva trovato il suo compagno, o meglio, i suoi compagni.
Uno era un ragazzino sfigato e probabilmente privo di cervello, come ogni omega. L'altro era un alpha, il capobranco.
Doveva ammettere che di quest'ultimo aveva un po' di timore, perchè era un alpha dal grande potere, mentre lui non era nessuno.
Però non sarebbe stato difficile riportare a casa Y/n, dato che lei aspettava suo figlio. E avendola messa incinta lui, lei che il bambino gli appartenevano di diritto.
Aveva scoperto che era incinta sentendo il suo odore, che era mischiato al suo. Era un odore particolare e pochi avrebbero capito cosa fosse, ma lui sì, perchè era il padre.
○○○
-Sta' tranquilla, andrà bene, il bambino sta bene, ne sono sicuro.- disse Jungkook accarezzando dolcemente la schiena di Y/n.
-E se invece non fosse così?-
-Fitati di me, sta benone.- le ripetè.
Quel pomeriggio la ragazza avrebbe dovuto avere la sua prima ecografia, per sapere come stava il bambino, se cresceva e se era sano. Aveva quindi deciso di portare con sè Jungkook, per condividere il momento con qualcuno e non avere troppe ansie.
Entrarono nella sala e subito Y/n si pentì di esserci entrata, dato che da quello che aveva visto, il ginecologo era maschio.
L'idea di farsi vedere nuda, di farsi toccare in zone intime da un uomo, un alpha per di più, la fece subito agitare.
Però sia lei che Jungkook rimasero sorpresi quando in sala d'aspetto, si ritrovarono di fronte Jin hyung e Namjoon hyung.
Ormai a Jin dovevano mancare un paio di settimane al parto, e sia lui che il suo compagno erano agitati quanto emozionati.
-Ciao pulcini!- urlò Jin non appena li vide.
Jungkook ridacchiò per il nomignolo usato, mentre Y/n sorrise alla dolcezza del maggiore.
-Ciao, hyung.- dissero i due omega.
-Ciao, ragazzi.- li salutò anche Namjoon.
-Oh, ma...cosa ci fate voi due qui?- chiese sospettoso Jin, che Taehyung gli avesse già ingravidati? Nah, troppo presto.
-Ecco...io aspetto un bambino.- rispose Y/n con una voce sottile e bassa.
-Waah! Taehyung sarà entusiasta! Sono felicissimo per voi!- si congratulò Jin stringendo la mano di Y/n.
-No! Lui...lui non lo sa. E non lo deve sapere assolutamente.-
Sia Seokjin che Namjoon rimasero un po' straniti. Perchè Taehyung non lo sapeva? Volevano fargli una sorpresa?
-Omo...e perchè mai?- chiese Nam.
-Perchè...n-non è suo. Non è lui il padre.- rispose in un sussurro la ragazza.
-Cosa!? L-l'hai tradito!?-
-No hyung! Assolutamente no! È successo prima che venissi qui, prima che lo incontrassi. Il padre è il mio ex fidanzato. Ma nemmeno lui lo sa, ed è meglio così. Dio solo sa cosa potrebbe succedere se lo sapesse.- quello che non sapeva era che lui era già a conoscenza di tutto.
STAI LEGGENDO
𝔽𝕒𝕝𝕝 𝔽𝕠𝕣 𝕐𝕠𝕦 |Taekook × reader|🌹
FanficTre mondi completamente diversi, che si incontrano, e si scontrano tra loro. Jungkook è un omega che vive da solo con sua madre in una piccola casa. Taehyung è un alpha, il capo branco. Y/n è un' omega di Daegu, che vive sottomessa al suo alpha. •Th...