Cap 2

1.2K 18 0
                                    

Durante la ricreazione io e Alessia scendiamo alle macchinette dove incontriamo Lorenzo il migliore amico di Giovanni che subito inizia a chiacchierare. Le mie amiche pensano che lui abbia un debole per me ma sinceramente io non credo anche perché sa che rovinerebbe l'amicizia con Giovanni.
Lorenzo:"ei meraviglia! Come stai? Tutto bene le vacanze? Ho visto che sei stata a Milano e sei andata in molte discoteche" finisce il tutto con una risatina la quale mi snerva molto perciò gli rispondo un po' scocciata
Io: " si sono stata a Milano e si è andato tutto bene. Ora noi andiamo ciao ci si vede!"
Mentre rientro il classe mi viene un'idea.
Io: "amori vi va di andare al sushi dopo scuola? Vi prego ho troppo bisogno di sushi e stare con voi!"
Tutte annuiscono entusiaste.
Prima che finisca la ricreazione controllo il telefono e vedo un messaggio da gio che mi chiede di uscire nel pomeriggio ma declino subito l'invito dicendo di essere già impegnata con le ragazze.
Finita l'ultima ora di lezione mentre usciamo mi ferma Alessio, un ragazzo di quinto a cui credo di piacere dallo scorso anno,è veramente bello però già ci ho provato ed è veramente stupido quindi non fa per me però ormai siamo amici quindi non è una novità che lui venga a parlarmi;
Alessio: " ei giù! Che mi racconti? Stai ancora con quello? Se vuoi un giorno di questi possiamo stare un po' insieme,magari andiamo a bere qualcosa insieme.
Io: " mah ale non ho nulla di interessante da dirti ahah,comunque si sto ancora con gio,quindi non possiamo e sai bene come stanno le cose non mi sembra il caso al massimo possiamo uscire con le mie amiche e i tuoi amici va bene? Dai ci organizziamo ora corro dalle altre!" Lo saluto con un bacio sulla guancia e vado dalle altre.

Arrivate al sushi,ordiniamo e cominciamo a parlare.
Marta: " beh le ragazzuole fidanzate devono dirci qualcosa? Giulia? Claudia? Paola? Alice?"
Alice: "beh lo sapete già che io e Marco abbiamo fatto un passo avanti ma io non riesco a sbloccarmi e sinceramente di perdere la verginità così non mi va quindi aspetterò un altro po"
Paola: " io e Riccardo ci diamo dentro lo sapete no!? Ahhahaha"
Claudia: "no noi ancora nulla io ultimamente non mi fido molto di lui,dopo la storia di Chiara non riesco più a fidarmi"
Io: " con gio è successo una sola volta e lo sapete,non c'è più stato nulla io non me la sento ultimamente di farlo con lui quindi preferisco di no"
Marta: "secondo me Giulia e Claudia dovete riflettere un po',e poi pensare se volete stare davvero con loro"
Io: " beh io lo so già,lui sapete cosa ne pensa quindi aspetterò un po'"
Claudia: "in effetti dovrei pensarci perché non posso continuare così anche perché lui non mi dimostra nulla quindi non capisco se quando dice che mi ama lo pensa davvero."
Dopo un po' cambiamo argomento e finito di mangiare torno a casa e ovviamente sono da sola dato che i miei sono a lavoro,siamo io e queen il mio cane,ha un mese e mezzo ed è un volpino Pomerania toy. Salgo in camera, mi strucco,mi spoglio e metto una maglietta di mio fratello che mi sta come un vestito praticamente quindi non indosso nulla sotto,prendo queen e vado in salotto a guardare qualcosa su Netflix. Dopo una ventina di minuti suonano al campanello,mi alzo e aprendo la porta noto che è Giovanni,lo faccio entrare e lui inizia a baciarmi senza fermarsi e infila una mano sotto la maglietta, a quel punto lo fermo e lui si incazza
Gio: " giù ma ti rendi conto come stiamo? Ormai non ti fai nemmeno più baciare? È successo qualcosa che non so a Milano, o qui? No perché se è così vorrei saperlo e preferirei non essere lasciato con la scusa del 'non so più quello che provo',quindi perfavore parlami non tenermi al di fuori di tutto."
Io: " gio a Milano non è successo nulla sono semplicemente stata da Aurora,sono stata solo con lei era tanto che non la vedevo e non è successo nient'altro stai tranquillo. Il problema non è quello,il 'non so che provo' non è una scusa è cosi sono confusa ultimamente non so cosa mi prende"
Gio: " sai benissimo che io sono qua e sono pronto a darti tutto il tempo che vuoi perché ti amo da morire e non riesco a stare senza te quindi per qualunque problema io sono qua."
Io: " va bene gio grazie... vuoi restare a cena? Siamo da soli,ordiniamo una pizza e guardiamo un film."
Gio: "si va bene basta che mi fai un sorriso però"

Oltre l'età.~Edoardo IncantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora