capitolo 1

78 6 4
                                    

Siete mai stati innamorati di qualcuno ininterrottamente?
Beh io sì e questa persona si chiama Luca, è un ragazzo alto, magro,occhi azzurro mare e capelli biondi, l'unico suo problema è che non è gentile, sapete, come Hardin nel film di After?ecco,come lui.
Io sono molto  timida e non li ho quasi mai parlato.
L'ho conosciuto al compleanno di mia cugina Ludovica, lui sembrava attratto da me, ma evidentemente mi sbagliavo,
Ero troppo piccola ancora,e all'inizio non mi piaceva, anzi cercavo di evitarlo.
Dopo quel giorno provai varie volte a chiedere a Ludo se mi poteva mandare il suo numero, ma lei diceva sempre " è troppo grande per te  ne ha già 17".

Il paese in cui abito si chiama Strombo ed è vicino ad una città di nome Cellino ,dove vado a scuola e dove abita Luca.

Ah dimenticavo, io sono Camilla e ho 14 anni, vado in prima liceo e non sono brava a scuola, sono una che esce sempre con gli amici e che pensa solo ai ragazzi.

<ti muovi?>urla Ginny, una mia amica <si >,attraversiamo tutta la via Cavour e arriviamo direttamente in piazza <Oh c'è l'avete fatta>dice Tommy, un ragazzo della compagnia,Ginny mi indica per fargli capire che è colpa mia.
Nella nostra compagnia c'è Tommy, Alessandro, Marta,la mia migliore amica, Lucia,che tutti chiamano Lucy, Ludovico, Filippo e ovviamente Ginny.

<Obbligo o verità?>mi chiede Ludovico,uno dei più antipatici, ma non si sa come con una tipa diversa ogni santo giorno.

<ancora con sti giochetti ?> dice Marta
<lo sappiamo tutti che è un bimbo>.
<quindi?>
oggi non ho voglia di baciare nessuno.
<verità>
<sei ancora vergine? >
<non siamo mica nel film di After> fa Lucy e tutti ridono
<si perché?> faccio io
<verginella>
<stronzo>.

<Non mi piacciono molto questi giochetti>guardo il telefono e vedo un messaggio da mio fratello, Andrea che dice di tornare a casa che si cena <devo andare>dico< ciao verginella>dice Ludovico io li faccio il dito medio e mene vado.

<dai muoviti vieni a tavola che si cena> mi dice Andrea<si > <dove sei stata?>
Chiede mia madre,
<affari miei > le rispondo mangiando una forchettata di pasta.
Io e mia madre ,che si chiama Cinzia non abbiamo un bel rapporto, è piuttosto pessima la nostra relazione, con mio padre invece è bellissimo perché è molto più gentile e non mi sgrida mai,per mio fratello, invece, è il contrario.
Appena finito di mangiare vado in camera,mi strucco e mi infilo il pigiama, poi inizio a leggere, sì perché io leggo tantissimo,per esempio ora sto leggendo "a un metro da te",che sta diventando uno dei miei preferiti.
Dopo una mezz'oretta di lettura mi infilo sotto le coperte...ma a chi penso? A lui, come tutte le sere.

Ditemi se vi piace.😘

PERFETTI SCONOSCIUTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora