Ayuko pov's
È mattina e mi devo cambiare la benda sullo stomaco. Cavolo che livido! Todoroki ci è andato proprio pesante. Mentre il ginocchio è fasciato ma solo per farlo stare un po' a riposo. Che cavolo... terza?? Che nervoso. Non ho neanche voglia di fare colazione. Mi avvio verso lo Yuuei senza nemmeno aspettare Akiko, che si precipita dietro di me. Una volta arrivata davanti ai portoni del liceo vedo l'unica persona che avrebbe potuto farmi tornare il sorriso. Bakugou. Corro verso di lui e lo abbraccio. All'inizio rimane rigido, per la sorpresa, ma poi si scioglie e ricambia l' abbraccio stringendomi a sé. La campanella suona e dobbiamo entrare in classe. Così ci avviamo mano nella mano. Quando siamo seduti e il prof Aizawa entra ci vengono consegnati dei fogli con su scritto i nomi di alcune agenzie di heroes.
Aizawa: "questi sono gli heroes che hanno richiesto la vostra presenza per lo stage. I ragazzi più richiesti sono stati Bakugou, Todoroki ,Ayuko e Akiko."
Ayuko/Akiko: "eh???"
Ci guardiamo stupite. Non credo alle mie orecchie!Akiko pov's
Guardo la mia amica molto confusa e felice. Secondo me è un sogno. No è la realtà, no È un sogno... Sei un sogno reale, Harry! Ah no.... Lui è un mago...
Il prof. ci da i fogli e scegliamo i nostro heroes.
Io scelgo Endeavor... Non so perché ma mi va e sono sicurissima che sarò l'unica ma va bene lo stesso.
Sono talmente sicura di essere l'unica che quando vedo Todoroki scegliere il padre quasi cado dalla sedia facendo ridere Ayuko e finendo al centro dell'attenzione con Deku che mi urla chiedendo se stessi bene.Ayuko pov's
Ho fatto la mia scelta. Andrò da Beast Jeanist. D'altronde è l'hero numero quattro. Non vedo l' ora che lo stage inizi. Metto una crocetta sul foglio e mi avvio a pranzo. I miei compagni di classe parlavano dello stage e di chi avessero scelto. Io prendo il mio pranzo e mi vado a sedere ad un tavolo vuoto. Non sopporto le chiacchiere così rumorose, mi fanno venire il mal di testa. Ad un tratto sento una delle sedie del mio tavolo posizionarsi vicino alla mia e sento un braccio cingermi la vita. Alzo lo sguardo e incontro i rubini di Katsuki. In questo attimo ci siamo sono noi due. Come in una bolla, isolati da tutto e tutti.
Katsuki: "insomma... Tu chi hai scelto per lo stage? "
Io gli porgo il foglio con un sorriso di sfida.
Lui sgrana gli occhi e mi porge il suo.
No ok... siamo connessi. Che bello faremo lo stage assieme. Sono al settimo cielo non vedo l'ora.
Chissà Akiko chi ha scelto...Akiko pov's
Non ho voglia di disturbare Ayuko così decido di andare a casa da sola. Inizio ad avviarmi solo dopo aver preso le cuffiette e deciso la canzone che mi accompagnerà per i prossimo venti minuti di strada. A un certo punto sento il mio nome e Todoroki appare al mio fianco con il fiatone. Deve aver corso per raggiungermi...
Akiko:" Ciao , tutto ok ?"
Todoroki:"si ...si ....Ti volevo chiedere chi avevi scelto ..."
Akiko:" Endeavor"
Todoroki:"Anche io..."
Akiko:" Perchè??"
Todoroki:" Quando ho visto che tra gli heroes per te c'era mio padre ho capito che se avessi scelto lui non saresti arrivata viva alla fine della settimana."
Akiko:" Quindi lo hai scelto per me ?"
Shoto:" E così strano? Ahahaha"
Akiko:" Beh,non me lo aspettavo "
Shoto:"Meglio "
Akiko:"Ma come farai ...tu non supporti tuo padre"
Todoroki:"Con te è tutto diverso."
Skip time
Ayuko pov's
È arrivato il momento. Sto correndo per non arrivare tardi alla stazione dei treni. Spero di non arrivare in ritardo. Arrivo in tempo e vedo una testa bionda sparata che mi aspetta spazientita.
Katsuki: "arrivare in orario tu mai èh??"
Ayuko:" oh non rompere avevo sonno."
Dopo questo sento la sua risata farsi strada nell'aria.
Saliamo e prendiamo posto. Il viaggio sarà lungo e siccome sono stanca non ci metto molto ad addormentarmi sulla spalla di Bakugou. Non do quanto ho dormito ma quando mi sveglio sento che stiamo per arrivare alla nostra fermata. Quindi ho dormito circa tre ore. Ho dormito sulla spalla di Katsuki per tre ore?!?!? Ok aiuto. Divento subito rossa con un pomodoro. Lui lo nota subito e si mette a ridere.
Ayuko:" deficiente"
Katsuki: "da che pulpito"
Ayuko: "quindi tra quanto arriviamo?"
Katsuki:" tra una decina di minuti..."
Una volta scesi dal treno ci avviamo all'agenzia di Beast Jeanist, che ci accoglie di persona. Ci squadra un attimo e ci chiede di presentarci.
Poi ci dice di seguirlo e ci conduce in un' altra stanza assieme ad altre reclute. Ci mette su delle sedie e prende degli apparecchi strani... che siano per i capelli...
Ci spiega che per essere hero bisogna essere composti ed educati nei modo e nell'aspetto. Mi sono trattenuta per non fare un gesto poco educato, come lo avrebbe giudicato lui.
Alla fine del trattamento ci fa guardare. Ma che è successo sei ai miei capelli?!?! MA SEMBRA CHE LI HA LECCATI UNA MUCCA! O CASPIO... STESSA COSA BAKUGOU...
OH NO
Ma dove vado girando.
Beast Jeanist: "bene siete quasi pronti.
Mettete questi."
Ci porge due buste.
Andiamo in delle stanze e indossiamo ciò che ci ha dato. Eccoci qua con i nostri costumi da hero e pronti a tutto. Ma aspetta un attimo... Perchè Bakugou ha dei blue jeans addosso?!?! Mi sa che c'è lo zampino dell'hero. Infatti aggiunse sussurrando
Katsuki:" sono venuto nell'agenzia sbagliata."Akiko pov's
Sono le 11:15 e sono in treno, tra dieci minuti dovrei arrivare. Sono molto emozionata e nervosa. Mentre prendo il telefono per cambiare la canzone che avevo scelto mi arriva la notifica di un messaggio di Ayuko. A quanto leggo è molto arrabbiata . Poi mi arriva una foto ...sto morendo. Nella foto si vede lei con i capelli totalmente piastrati e accanto un porcospino abbastanza innervosito. Dopo una serie di foto e messaggi la saluto perchè sono arrivata. Mentre li mando un cuore gigante rosso scendo . Chiudo il telefono e entro nell'edificio mastodontico. Mi siedo su una sedia aspettando che Endeavor arrivasse perchè a quanto pare era fuori per una missione. Dopo pochi minuti vedo scendere dalle scale Todoroki. Appena mi vede viene verso di me.
Todoroki:" Ciao...scusa ... mio padre è in missione e mi ha detto di dirti di andare da lui..."
Akiko:"ehm...va bene..."
Todoroki:"Voleva chiamare qualcun'altro ma sono tutti occupati..."
Akiko:"Cosa aspettiamo...andiamo!"
skip time
Dopo una lunga corsa siamo arrivati. Lo spettacolo che abbiamo davanti non è certo uno dei migliori. Decido subito di darmi da fare così dico a Todoroki di pensare ad aiutare il padre...io avrei portato i civili al riparo.
Todoroki:" sei sicura ?"
Akiko:" Mai stata più sicura !"
Infondo non si trattava di nulla di così difficile.
Todoroki:"fai attenzione"
Akiko:"Anche tu...Buona fortuna"
Mentre Shoto si avvia verso il padre io inizio a farmi strada tra le macerie per cercare le persone. Tutto sembra andare bene ...ma poi mi accorgo che c'è fin troppo silenzio...Qualcosa non va. Poi sento un tonfo e in pochi secondi succede : noto un bambino intrappolato sotto le macerie e corro ad aiutarlo ma non mi accorgo che una parte di un palazzo ci sta cadendo addosso. Dopo pochi secondi sento l'aria raffreddarsi e vedo una cupola di ghiaccio intorno a noi. Quando mi giro noto un Todoroki un po' impanicato che corre verso di noi.
Todoroki:" State bene?"
Akiko:"si...grazie"
Todoroki:"Grazie...non so cosa avrei fatto se ti fosse capitato qualcosa"
Akiko:"Neanche io..."
Mi accorgo solo ora che siamo a meno di dieci centimetri di distanza e divento rossa. La situazione si sta ripetendo ma stavolta non c'è Ayuko per distrarci e in un secondo le nostre labbra si toccano. È un bacio leggero quasi come se entrambi abbiamo paura di farci male. Dopo esserci staccati io diventò subito rossa mentre lui distoglie lo sguardo e dopo sgrana gli occhi e capisco anche il perchè. Mi ero dimenticata del bambino al mio fianco che ci guardava con un divertimento.
Ayuko pov's
Ho appena saputo che nella zona dell'agenzia di Endevoar c'è stato un attacco da parte dei villain. La chiamo preoccupatissima e usando mi conferma che non ci sono feriti gravi mi tranquillizzo. Intanto Katsuki che si è reso conto della situazione è corso ad abbracciarmi per calmarmi, tutto questo sotto gli occhi di Best Jeanist che nasconde un sorriso.
Una volta finita la giornata cerchiamo un hotel e prenotiamo una camera. L'unica disponibile ha il letto matrimoniale.... panico. Ci avviamo ed entriamo in camera. Io mi faccio una doccia e mi infilo nel letto. Dopo poco sento che anche Katsuki si è messo a letto. Non faccio in tempo a dire qualcosa che lo sento russare, così ne approfitto per abbracciarlo.
STAI LEGGENDO
La Verità Fa Male (Bakugou X Reader) (Todoroki X Reader)
FanfictionDue migliori amiche con un oscuro passato alle spalle inizieranno un nuova avventura alla U.A. Riusciranno a fare luce sul loro passato ? Buona lettura !!! ❄🔥🤞😏😂