°13: Non Dovevi Scoprirlo Pt. 3

1.1K 35 1
                                    

"Da quanto tempo sei sveglio, huh?" Jin finse un sguardo arrabbiato. Erano passate due ore da quando Yoongi si era addormentato e l'ultima volta che Jin l'aveva controllato era stata un'ora fa. Yoongi era nel sonno più profondo quella volta ed adesso che Jin era andato a controllarlo, era l'esatto. Il Little era inginocchiato sul suo letto, colorando nel suo libro da colorare ed i pastelli erano tutti in giro sul letto.
Yoongi si spaventò all'inizio quando sentì qualcuno entrare, ma quando alzò lo sguardo e vide Jin, gli diede il suo sorriso gommoso.
"Jinnie!" Esclamò. Sebbene Little Yoongi aveva solo incontrato Jin un paio di ore fa, era già attaccato. Jin andò a sedersi vicino al Little e chiese da sopra la sua spalla, "Cosa stai colorando?"
Yoongi era sempre uno che si vaneggiava, Big o Little,quindi non esitò neanche a rispondere, "Ho colorato l'albero, un fiore. Ed adesso sto colorando il giardino!" Sorrise Yoongi, gli occhi focalizzati sul colorare.
Jin rimase seduto lì per un po', maggiormente guardando Yoongi ed essere sorpreso a come sembrava concentrato Yoongi.
"Ecco fatto!" Esclamò eventualmente il Little, un sorriso orgoglioso sulla sua faccia. "Hai finito?!" Sorrise anche Jin, Yoongi annuì entusiasta. Yoongi tenne il libro alzato verso Jin ed ad essere onesti, Jin pensò che era veramente carino. Era così ordinato e colorato bene. Quello fu quando Jin ebbe un'idea. "Vuoi che lo appenda sul frigo Yoongi-ah?"
Gli occhi di Yoongi si sgranarono, "Veramente?!" Chiese stupito.
Jin annuì. "Beh non penso che tutti sanno come colora bene Min Yoongi, huh?" Jin fece leggermente il solletico sui fianchi del minore. Yoongi ridacchiò e Oh mio dio quei ridacchi, Jin si sciolse. In tutti gli anni che aveva conosciuto Yoongi non sapeva se avrebbe mai sentito quei adorabili ridacchi uscire da Yoongi. Il maggiore sorrise ampiamente, "Andiamo."
Yoongi strinse eccitato le sue dita con quelle del maggiore e strinse il suo orsacchiotto con l'altra. Entrambi si alzarono ed andarono verso la porta.
Quando Jin e Yoongi uscirono, la prima cosa che sentirono fu un gemito. Jin alzò un sopracciglio e condusse entrambi verso il suono. Quando entrarono nel soggiorno, Hoseok era seduto annoiato sul divano, la testa posata sul suo braccio (che era posata sul bracciolo) mentre guardava la TV. Quando Jin si avvicinò, notò come il rapper stesse saltando di canale in canale, solo un secondo passava prima che lo cambiasse nuovamente.
"Perché non c'è niente di buono in televisione?!" Esclamò Hoseok alla persona che era appena entrata. Il minore non si era girato quindi non sapeva che dietro di lui c'erano Jin e Yoongi. Il Little era interessato alla TV visto che non l'aveva mai vista mentre era nel Little Space che ogni show che passava era interessante per lui. Jin non lo notò all'inizio finché non camminò verso la cucina e sussurrò, "Andiamo Yoongi-ah." Ma il Little non si mosse. Jin era confuso all'inizio finché non vide quanto il minore fortemente stava fissando la TV. I suoi pensieri vennero confermati quando Hoseok cambiò canale di nuovo ed appari il canale con i cartoni animati per bambini. Yoongi lasciò uscire un strillo di eccitamento.
Quello fu quando Hoseok finalmente si girò e gli occhi del rapper si sgranarono quando vide che in realtà aveva parlato a Jin e Yoongi. Hoseok non era preparato a vedere il suo Yoongi hyung o Little Yoongi, qualunque cosa Jin gli aveva spiegata.
Non sapeva neanche cosa dire quindi fisso tipo avanti ed indietro fra Jin e Yoongi. Jin aveva rotto il silenzio con il primo pensiero.
"Ti piace Yoongi?" Jin guardò verso il minore.
Hoseok era confuso all'inizio finché non realizzò che non aveva ancora cambiato canale. Yoongi timidamente annuì a metà con la testa dietro l'orsacchiotto che gli stava coprendo metà viso. Il Little tornò ad essere timido quando vide Hoseok che lo notò finalmente.
"Allora,perché non vai a sederti con Seokie a vedere la TV per un po', hm? Io andrò ad appendere il tuo disegno." Sorrise Jin.
"Hyung-"
Jin mandò velocemente uno sguardo ad Hoseok. Yoongi alzò lo sguardo verso Jin ed allora tornò a guardare Hoseok e finalmente decise. Yoongi annuì al maggiore e Jin lo portò verso la TV e lo fece sedere sull'altra fine del divano. Il Little era velocemente immerso nei cartoni mostrati mentre Hoseok era seduto spaventato.
"Divertitevi~" Jin provò a non scoppiare a ridere quando vide l'espressione del rapper.
"Hyung? Hyung!" Sussurrò-urlò Hoseok quando Jin iniziò ad andarsene.
"Sei il peggior hyung di sempre!" Continuò Hoseok urlando sussurrando al corpo di Jin. Ma di certo il maggiore era sparito e, sfortunatamente, Hoseok era sicuro che non avesse sentito l'ultima parte.
Il minore decide di risedersi e calmarsi visto che apparentemente era l'unica cosa che potesse fare. Lui sapeva che sia il maggiore che il leader lo uccideranno se lui lasciava Yoongi da solo.
Fu silenzioso per un po' e Hoseok riuscì a rilassarsi. Lui era ancora nervoso mentre guardava Yoongi. Il maggiore era seduto sulle ginocchia, l'animaletto di pezza abbracciato al petto, la testa messa su di esso mentre i suoi occhi guardavano adorabilmente lo schermo della TV. Fu quando Yoongi lasciò uscire una piccola risata per colpa del cartone che fece sorridere Hoseok. Questo è strano ma così figo allo stesso tempo, pensò il minore mentre guardava il Little con occhi increduli, non credendo che questa persona così carina era attualmente il suo Yoongi hyung.
"Ti piace il cartone animato, Yoongi?" Hoseok non realizzò nemmeno che la domanda aveva lasciato la sua bocca finché il Little non si girò verso di lui. Hoseok si fermò quando Yoongi lo guardò senza espressione all'inizio. Ma poi il Little gli sorrise ed annuì. "M-mi piace la TV. È divertente." Rispose timidamente Yoongi e diede ad Hoseok un altro piccolo sorriso.
Il minore non poté controllassi e chiese, "Oh davvero? Cosa c'è di divertente?" Yoongi si girò di nuovo verso di lui e questa volta gli diede il suo raro sorriso gommoso, "Perché l'orso è così maldestro!" Ridacchiò Yoongi e puntò il personaggio sullo schermo, "È come Joonie!"
Hoseok non poté fermarsi e scoppiò a ridere. Penso che "Little Yoongi" ha condiviso la sua esperienza con il Dio della Distruzione, Pensò Hoseok fra le risate.
Dopo quella piccola conversazione,Yoongi deve aver iniziato a piacergli Hoseok perché molto spesso iniziò a commentare al minore sul cartone. Hoseok non aveva neanche realizzato ma per l'intero tempo, tutto quello che aveva fatto era guardare protettivo Yoongi, assicurandosi che stesse bene. Non successe niente finché non vide Yoongi iniziare a tremare che notò l'occhio chiuso verso di lui.
"Stai bene Yoongi?" Chiese Hoseok, sedendosi correttamente preoccupato. Yoongi aveva ancora un pochino di timidezza quindi annuì solamente per evitare ulteriori domande. Non funzionò però, ed in quel momento Hoseok notò come facesse freddo nell'appartamento. Il minore stava bene perché indossava un maglione pesante e jeans. Ma Yoongi, però, era solo in una maglietta nera e dei sottili pantaloni sportivi grigi.
Hoseok si avvicinò verso di lui e non esitò nemmeno a prendere la mano di Yoongi. Era ghiacciata.
"Yoongi stai congelando. Avresti dovuto dirmelo!" Lo sgridò leggermente Hoseok. Big o Little, il rapper più giovane ha sempre fatto in modo che la salute di ciascun membro rimanesse sotto controllo.
"N-non ho freddo, Seokie." Yoongi non poteva neanche parlare correttamente senza che la sua voce tremava. Hoseok gli diede uno sguardo. "Torno subito Yoongi." Disse il più piccolo, già iniziando ad alzarsi. Il maggiore reagì e velocemente prese il braccio dell'altro, tirandolo indietro e dicendo, "Per favore Seokie, non lasciarmi solo."
Il minore gli diede uno sguardo compressivo, "Vado solo a prenderti una coperta, Yoongi. In quale altro modo hai intenzione di evitare dal congelarti?" Commentò.
Il Little fece un broncio, odiando l'idea che l'altro dovesse andarsene,anche se per un secondo. Ma allora la sua faccia s'illuminò, "Lo so!"
Hoseok era pronto a rialzarsi che non ebbe neanche il tempo di registrare le parole dell'altro. Hoseok perse quasi il suo respiro quando un grosso peso si mise su di lui. Non aveva neanche il tempo di dire qualcosa quando sentì una gamba su entrambi i suoi lati e le braccia mettendosi intorno al suo collo. Hoseok tremò quando sentì la pelle congelata contro il suo corpo. "Seokie può tenermi caldo." Sentì dire Yoongi nel suo collo dove aveva posato la testa sulla spalla.
Hoseok tornò finalmente in sé e realizzò qual'era il piano del Little. Il calore del suo corpo si stava trasferendo a Yoongi. Il rapper più giocane sorrise e lo strinse. Pensò che non aveva mai abbracciato Yoongi, o almeno non così, con le braccia di Yoongi strette intorno a lui. Il solo pensiero lo fece strillare dentro e lo strinse forte.
I due rimassero così per poco tempo finché Hoseok sentì che l'altro diventare caldo. Allora il rapper più giovane alzò lo sguardo e realizzò che c'erano i cartoni alla TV ancora in corso. "Come continui a guardare la TV se rimani così, huh?" Hoseok ridacchiò. Yoongi alzò la testa dove l'aveva messa e la rigirò per vedere lo schermo con i personaggi del cartone. Yoongi sorrise, aveva dimenticato del cartone mentre abbracciava Hoseok.
Hoseok rimpianse di aver detto a Yoongi quando il maggiore si tolse da lui. Ma lo sorprese dopo che Yoongi rimasse sulle sue gambe eccetto che adesso era girato verso la TV. Hoseok sorrise di nuovo quando Yoongi si rilassò sul suo petto. Il minore non poté fermarsi e mise le sue braccia intorno ai fianchi del maggiore. Hoseok mise la sua testa sulla spalla dell'altro quando Yoongi s'immerse velocemente di nuovo nella TV, godendosi la piccola forma dell'altro.
Eventualmente persero la cognizione del tempo perché l'unica volta che guardarono via dalla TV fu quando tre paia di piedi entrarono.
"Hyung! Dovresti aiutare Jin hyung con la cena oggi. Smettila di guardare la TV-" Jungkook si fermò quando vide cosa c'era davanti a lui. Jimin e Taehyung si fermarono altrettanto quando videro Hoseok e Yoongi accoccolati, guardando cartoni mentre Yoongi succhiava il suo pollice. Devo veramente smettere di entrare in cose del genere, pensò senza speranza il maknae.
"Ugh, è il mio giorno di aiutare, vero?" Gemette Hoseok. Yoongi piagnucolò e si girò nelle sue gambe. "Restaaa Seokie~" Piagnucolò Hoseok. L'altro gli diede un sorrise triste, "Devo aiutare Jin hyung, tesoro. Ma ti prometto che dopo possiamo coccolarci quanto vuoi." Yoongi s'imbronciò ma alzò di poco lo sguardo, alzando il suo mignolo. Hoseok gli diede il suo brillante sorriso ed intrecciò il mignolo con il proprio. Non aveva neanche realizzato che si abbassato a baciare il mignolo finché Yoongi non ridacchiò per colpa della sensazione che gli faceva il solletico.
Hoseok guardò dietro di lui per un secondo quando realizzò che gli altri tre ragazzi erano ancora lì. La maknae line stava guardando i due con la loro bocca aperta. Invece di essere scioccato o imbarazzato dagli sguardi della maknae line (loro pensavano che avrebbero reagito così) Hoseok fece l'esalto opposto.
"Oh visto che devo aiutare Jin hyung, voi bambini dovreste giocare con Yoongi." Suggerì felicemente Hoseok. I tre si fermarono. Ma dall'altra parte, Yoongi si eccitò a solo sentire la parola 'giocare' e si ricordò di tutti i suoi giochi lasciati nella stanza. Yoongi smise di prestare attenzione dopo quello ai ragazzi e si inginocchiò sul pavimento dove c'erano anche il resto dei suoi giocattoli e pupazzi.
Hoseok sorrise e si alzò, "Ditemi come va~" Canticchiò ai ragazzi e se ne andò. I tre erano ancora fermi immobili, non sapendo come reagire. Fu Jungkook che rompete il silenzio, "Okay Jimin hyung, tu giochi con lui." Jungkook iniziò a camminare via. Gli occhi di Jimin si sgranarono e tirò l'altro indietro per il suo collare.
"Perché devo giocare io con lui?! Tu sei il maknae!" Esclamò Jimin in un sussurrò. Non importava se i ragazzi stavano sussurrando o no, Yoongi era entrato nel proprio mondo con i suoi giocattoli e non stava ascoltando a nessuno.
"Quindi? A chi frega se sono il maknae? Non voglio giocare con Yoongi hyung!" Jungkook incrociò le braccia. Jimin sospirò e si girò verso Taehyung. "Tae, gioca con lui. Hai sempre amato giocare con i bambini!" Jimin gli diede un sguardo incredulo. "Sì! Con i bambini. Questo è Yoongi hyung. Ad ogni modo, non so come giocare con i Littles!"
Tutti loro sospirano. I tre non aveva capito al meglio questo intera cosa del 'Little Space' in cui c'era dentro Yoongi hyung. Fuori dai sei, i tre più giovani erano quelli che non volevano veramente prendere parte in questo. L'unico che era meno indulgente era Taehyung, e quello perché non smettere dal tubare quando Jin mostrò le foto del Little addormentato. Ma quello era per lui, il suo hyung che stava dormendo, non era sveglio.
I tre erano sul punto di iniziare a litigare quando una nuova voce s'intromise, "Potete giocare con me?"
Le tre teste scattarono al pavimento dove Yoongi era seduto sulle ginocchia con un camion giocattolo nella sua mano. I tre si diedero uno sguardo, beh maggiormente solo Jungkook e Jimin, Taehyung era ipnotizzato dai occhi carini ed innocenti che gli stava dando Yoongi. Allora Jungkook e Jimin si leggero la mente dell'un dell'altro. Scusa Taehyung.
"Sì! TaeTae ci ha appena detto quanto era eccitato di giocare con te!" Jimin esclamò molto entusiasta come se stesse parlando ad un bambino.
Quello fu quando Taehyung si tolse dalla sua trance (oh quella voce carina! E quando inclinò la testa a sinistra quando l'aveva chiesto! Taehyung stava pensando) e diede uno sguardo scioccato. "Huh?!" Riuscì solo a chiedere.
In realtà era sul punto di rifiutare se non avesse guardato in basso. Yoongi strillò verso di lui (ed a sorpresa di tutti) e trascinò Taehyung per il braccio sul pavimento.
"A cosa vuoi giocare Yoongi?" Sorrise dolcemente Taehyung, ed allora quando l'altro guardò in basso, mandò uno sguardo assassino agli altri due. Non lo avrebbe ammesso ma c'è una piccola parte di lui che era eccitato.
"Macchinine!" Esclamò finalmente il Little dopo aver deciso.
I due stavano avendo un bel momento e Taehyung era felicemente nel gioco. Non aveva mostrato alcun affetto finché il minore scontrò il camion giocattolo con la macchinina giocattolo del Little. Yoongi s'imbronciò profondamente ed alzò lo sguardo verso Taehyung con quei occhi. Taehyung mollò.
"Oh mio Dio Yoongi! Come puoi essere così carino?!" Taehyung non si poté più trattenersi più e schiacciò le guance del Little e le pizzicò. Yoongi arricciò il suo naso e ("oddio, e lui continua ad uccidermi!") Taehyung mise le braccia intorno all'altro, stringendolo da dietro. Yoongi ridacchiò. "Jimin! Come puoi non vedere questo?! Vieni qui!"
Jimin ridacchiò e scosse la testa con una mano dietro la testa. "No sto bene Tae." Il più grande dei tre non lo avrebbe ammesso nemmeno lui, ma aveva segretamente guardato Yoongi con occhi adoranti per l'intero tempo che stava giocando con Taehyung.
"Quindi Tae-hyung ha ceduto, huh?" Jungkook scosse la testa, un piccolo sorriso, ed incrociò le braccia. Jimin stava a malapena prestando attenzione al maknae mentre continuava a guardare la coppia sul pavimento con un sorriso.
"Aspetta. Jimin hyung? Sei sul punto d'impazzire come Tae-hyung adesso?!" Jungkook inarcò un sopracciglio. Jimin divenne rosso e scosse velocemente la testa.
"Cosa? Di certo n-" Jimin non finì neanche la frase quando qualcosa colpì la sua faccia. Jimin notò che era un elefante di peluche e sia Jimin sia Jungkook guardarono verso la direzione da dove arrivava con confusione. Jimin non poteva neanche tenere una faccia arrabbiato e sorrise invece quando vide Yoongi steso contro il petto di Taehyung e seduto tra le sue gambe. I due stavano ridendo leggermente mentre Taehyung metteva la testa sulla spalla di Yoongi con le braccia strette intorno ai suoi fianchi.
Jimin decise di ignorarlo e tornò a finire la sua risposta.
"Di certo non mi sto innamorando del Yoongi-" Un altro animaletto di pezza colpì la sua faccia. Jimin non disse niente e guardò velocemente abbastanza per catturare il sorriso quadrato di Taehyung ed il sorriso gommoso di Yoongi.
"Non sto-" Jimin poteva sentire a malapena e vide Taehyung puntare e sussurrare a Yoongi, direzionandolo su dove tirare, "-sto cadendo per Yoongi-" Un altro colpo. Jimin chiuse gli occhi e scosse dentro di sé la testa. Ci sto prendendo in giro.
"Oh le prendi definitivamente adesso Min Yoongi." Disse Jimin in tono arrabbiato (ci provò). Prima che Yoongi potesse capire, Taehyung lo lasciò andare e lasciò che Jimin lo attaccasse.
"Bastaaa~" Ridacchiò Yoongi, fuori respiro. Jimin continuò a fargli il solletico e finì con Yoongi steso sul pavimento provando a salvarsi mentre Jimin continuava. Taehyung rideva soltanto e lo guardò. Era un simile traditore.
Nel mentre, Jungkook era l'unico in piedi con uno sguardo stupito e braccia incrociate. Quindi sono seriamente l'unico sano di mente qui? Scosse incredulo la testa mentre continuava a vedere i tre ridere a crepapelle.
~~~
"Oh è così bella." Si complimentò Jimin. Taehyung annuì d'accordo. Yoongi sorrise ai complimenti e continuò ad aggiungere altri mattoncini alla sua torre.
Jungkook lo derise.
I tre avevano giocato veramente a lungo adesso mentre Jungkook era seduto sul divano. Il maknae voleva essere certo che voleva andarsene ma Jin voleva che ognuno di loro passassero del tempo con Little Yoongi almeno una volta. Se lui se ne andava, era certo che sarebbe stato beccato.
Ma sconosciuto a Jungkook, per l'intero tempo che era stato "distratto" ad usare il telefono, stava costantemente guardando il Little. Non sapeva perché ma voleva essere sicuro che stava bene e che i suoi hyungs lo stessero guardando per bene. Non voglio finire nei guai, si creò Jungkook come scusa. Ed apparentemente aveva ragione sui suoi hyungs.
"Siete certi che deve avere quello nella sua bocca?" Disse Jungkook con una voce sarcastica ed annoiata, ma onestamente era preoccupato.
Jimin e Taehyung smisero finalmente di litigare su 'quale torre era la più alta.' (Così infantile, pensò Jungkook) e finalmente si focalizzarono sul maggiore. Il Little non se n'era accorto nemmeno lui che aveva un mattoncino nella sua bocca e stava mordendo il margine di esso. Era anche immerso nel litigio che i due stavano avendo.
"Hey, no tesoro, non morderlo, okay? Non va bene per i tuoi denti." Lo rimproverò dolcemente Jimin e prese il mattoncino via da lui. Yoongi piagnucolò e s'imbronciò profondamente.
Jungkook stava provando a focalizzarsi sul suo telefono ma la sua mente non si poteva fermare e realizzò che il Little poteva avere una fissazione orale. Dopo un paio di minuti fa Yoongi stava succhiando sul suo pollice ma Taehyung l'aveva tolto sprezzante dicendo 'non va bene per il tuo pollice' cosa che poteva o non poteva essere vero, Jungkook non lo sapeva. Ed adesso era il mattoncino che stava mordendo. Jungkook guardò Yoongi per la milionesima volta e vide che il Little aveva ancora la sua faccia imbronciata mentre continuava a giocare.
Jungkook finalmente sospirò in sé stesso e si passò la mano sulla sua faccia quando vide gli occhi di Yoongi diventare umidi dopo che passarono un altro paio di minuti. Doveva farlo.
"Vado a controllare se la cena è pronta." Dice Jungkook con finto tono annoiato. Si alzò e prese casualmente il ciuccio che era sul tavolino (Hyungs idioti) e lo fece cadere vicino alle dita di Taehyung quando lo superò. Un secondo dopo Taehyung lo notò.
"Era sempre stato qui?" Chiese mentre lo prendeva. (Jungkook sospirò e scosse la testa internamente) Yoongi alzò la testa da dove stava facendo la sua torre e la sua intera faccia si illuminò. Yoongi aprì immediatamente la sua bocca.
Jimin ridacchiò, "Pensò che lo voglia Tae."
Taehyung sorrise e lo mise felicemente tra le labbra del maggiore. Yoongi iniziò immediatamente a succhiare su di esso e ritornò a giocare, un po' più felicemente adesso.
Jungkook si catturò a sorridere per essere stato capace di catturare la vista ma subito dopo la fece cadere. Non c'è alcun modo che io mi stia innamorando di Min Yoongi.
~~~
Quindi tutti i miei hyungs sono idioti, pensò senza speranza Jungkook. Stavano cenando tutti adesso (ad eccezione di Namjoon che non era ancora tornato) ed erano seduti ai loro soliti posti. Ed in quanto soliti, Jungkook era seduto alla sinistra a Yoongi.
Il maknae stava provando a scoprire di chi era la geniale idea di dare a Yoongi le necessità di cena di un normale adulto. Come nel soggiorno, il maknae non poteva trattenersi dal guardare a Yoongi per (non lo ammetterà) essere sicuro che il Little stesse bene. E non lo era. Lo aveva visto con quanta difficoltà aveva con l'argenteria. C'è probabilmente più cibo su di lui che nella sua bocca, pensò senza speranza Jungkook mentre Yoongi continuava a far cadere il suo cibo. Ma almeno il Little non si stava lamentando, invece stava ridacchiando silenziosamente quando il cibo cadeva, molto simile ad iniziare a giocare con esso.
Jungkook guardò in giro i suoi hyung, chiedendosi se lui era il solo a vederlo. Ad un punto ringraziava gli dei quando Jin finalmente scappò dalla conversazione che stavano avendo tutti e chiese al Little, "Com'è il cibo piccolo?"
Jungkook guardò Yoongi e si voleva ammazzare quando vide la forchetta nella bocca del maggiore, la prima volta fu capace di metterla in bocca quando iniziarono a mangiare.
"Buonissimo!" Esclamò sincero Yoongi visto che era probabilmente la prima volta che è stato capace di gustassero. Forse sarà meglio la prossima volta se può continuare a mangiarlo, Jungkook accoltellò il suo cibo.
"Stai bene Guk?" Gli chiese Hoseok, chiedendosi come Jungkook continuava ad accoltellare il suo cibo. Fece solo un piccolo cenno.
Jungkook continuò a guardare Yoongi ed in realtà voleva complimentarlo quando il maggiore non fece cadere il suo cibo. Sorrise ad un certo punto quando il Little stava prendendo lentamente la mano, quando i suoi occhi si sgranarono. Sembrava come Yoongi notò per la prima da quando avevano iniziato a mangiare che aveva un bicchiere di succo vicino al suo piatto. Per gli occhi curiosi del Little ed ad ogni modo stava già prendendo il bicchiere con due mani, il maknae sapeva che non stava per finire bene.
Yoongi portò il bicchiere verso la sua bocca e lo inclinò per berlo, ma un pochino troppo. Jungkook non aveva neanche realizzato come ma quando vide un piccolo puntino versarsi, reagì e portò velocemente la sua mano per prendere il bicchiere e mise un fazzoletto sotto la bocca del Little.
Yoongi sorrise imbarazzato quando notò che aveva fatto cadere un grande goccia di succo sulla sua maglietta e lo sarebbe stata di più se Jungkook non avesse reagito.
Yoongi iniziò a fare dei piccoli piagnucoli quando Jungkook iniziò inconsciamente a pulire con la faccia del Little. Devi sempre fare tutto da solo, pensò Jungkook dopo aver finito e mise il bicchiere tra le labbra dell'altro. Yoongi bevete felicemente il succo quando il maknae inclinò il bicchiere per lui, aiutandolo. Sconosciuto al più piccolo, il resto dei membri lo stavano guardando con sguardi interessanti.
Dopo Jungkook mise giù il bicchiere, Yoongi diede a Jungkook il suo adorabile sorriso, ringraziandolo silenziosamente. Ma diavolo se Jungkook aveva finito. Perché apparentemente tutti sono inutili qui, si ripeté Jungkook fra sé e sé.
Prese la forchetta dal piatto di Yoongi, prendendo un pezzo di pollo, e lo mise di fronte alla bocca di Yoongi. Yoongi lo guardò e poi ritornò a guardare Jungkook, davanti ed indietro. Jungkook sospirò. Tutti erano sorpresi con questo e Jin provò veramente dal trattenere Taehyung dal scoppiare dalle risate.
Finalmente il maknae si riprese e disse "ahh" verso il Little ed aprì la sua bocca così che l'altro potesse imitarlo. Yoongi ridacchiò al minore ma aprì felicemente la sua bocca ed ammettendolo di essere imboccato. Jungkook sorrise e fu grato di aver già finito il suo piatto. Continuò ad imboccarlo per il resto della sua cena e sorrise così spesso. Ma nonostante stesse sorridendo, si disse che stava ancora facendo quello perché doveva. Definitivamente no perché lo volevo. Era difficile da credere però.
"Jungkookie sta per essere così debole per lui." Rise Taehyung, ricevendo un calcio da sotto il tavolo da Jimin, dicendogli di stare da zitto. Ma tutti di loro sapevano che era vero.
~~~
Jungkook fu capace di essere finalmente da solo dopo quella strana giornata. Fu capace di rilassarsi ed usare il suo telefono sul divano in pace senza distrazioni. Sapeva che Yoongi era con o Hoseok o Jin per pulirlo dopo aver scoperto del grande casino che si era combinato. Jungkook ghignò al solo ricordo.
Ma di certo il suo relax venne velocemente interrotto quando sentì dei piedi entrare dalla porta. Jungkook sospirò e buttò la testa contro il divano. "Jimin hyung ti ho già detto che non sto giocando ai videogioco" Jungkook si fermò quando si fermò davanti a lui non era definitivamente Jimin. Invece, Yoongi era fermo lì con dei capelli leggermente bagnati, il ciuccio azzurro, ed i suoi pantaloncini da ginnastica grigi. Yoongi era solo fermo con le sue mani messe dietro la sua schiena e dondolandosi sui suoi talloni.
"Stai cercando Tae-hyung?" Chiese Jungkook dopo un lungo tempo di silenzio. Yoongi scosse la testa.
"Jimin hyung?" Chiese. Il Little scosse la testa di nuovo. Dopo che Jungkook chiese dei altri membri, ricevete ancora dei scosse di testa da parte di Yoongi.
"Allora perché sei qui?" Chiese finalmente Jungkook. Yoongi non disse nulla e sorrise solamente. Jungkook inclinò la testa di lato, provando a chiedersi cosa stava facendo l'altro. Yoongi pensò qualcosa e dicesi di inclinare anche lui la testa di lato.
Jungkook era veramente veloce a capire le cose. Il maknae arricciò il naso. Yoongi fece lo stesso.
Jungkook pensò per un po' e finalmente ebbe un'idea bellissima. Alzò il sopracciglio. Sapeva che il suo Yoongi hyung sapeva probabilmente farlo, ma questo non è il suo Yoongi hyung. Il Little provò a copiarlo e realizzò che non era così facile. S'imbronciò e continuò a provare ma finì per imbronciarsi più di ogni altra cosa.
Jungkook rise, avendone abbastanza, ed invece decise di fare qualcos'altro mentre l'altro aveva abbassato la guardia. Spinse Yoongi per la sua vita e fece cadere il maggiore sulle sue gambe.
"Nessuno può copiare Jeon Jungkook." Disse giocando Jungkook e facendo il solletico al maggiore. Yoongi si mosse e provò a liberarsi ma fallì con la presa di Jungkook.
"Kookie~" Piagnucolò e continuò a ridere. Jungkook finalmente smise e rise anche lui. Yoongi cambiò posizione dalle gambe di Jungkook e si inginocchiò invece, con le braccia incrociate. Yoongi voleva imbracciarsi a Jungkook ma fallì e finì per ridacchiare invece. Jungkook tubò all'interno ma non poteva fermarsi dal pizzicarsi dalle guance del Little.
I due continuavano ad annoiarsi l'un l'altro per un altro paio di minuti finché sembrò che Jungkook stancò il Little. Yoongi sospirò e si sedette, davanti a lui, sulle gambe del maknae e la testa sul petto dell'altro. Il maknae lo abbracciò intorno ai suoi fianchi ed inconsciamente iniziò ad accarezzare i capelli-ancora un pochino bagnati--del maggiore. Era già notte quindi Jungkook prese il telefono per controllare l'orario. Eccetto che non avrebbe mai controllato l'orario perché quando sbloccò il telefono, mostrò il gioco che Jungkook stava giocando prima che Yoongi è arrivato. Il Little immediatamente divenne eccitato ed alzò la testa dal petto di Jungkook, allungando le mani verso il telefono. Jungkook ridacchiò ma glielo diede e non realizzò di aver dato un bacio sulla guancia del Little finché l'altro non fece un piagnucolio e si mosse. Jungkook però rise perché poteva vedere il sorriso sul Little mentre giocava allegramente.
Stesero così, Jungkook guardando Yoongi giocare finché dei passi rumorosi distrusse quel pacifico momento.
"Ecco dove sei Yoongi!" Il Little sussultò leggermente, essendo spaventato per colpa della voce ovviamente forte di Taehyung, "Hobi hyung! È nel soggiorno con- " Taehyung guardò in basso, neanche disturbarsi di controllare la prima volta con Yoongi. Il secondo più piccolo alzò un sopracciglio,
" -Jungkook?"
Presto Hoseok entrò nella stanza ed era sorpreso dal vedere Yoongi con Jungkook. Ma mise quello da parte per un secondo ed invece che chiese al Little, "Yoongi perché sei scappato prima che avevamo finito? Jin hyung mi ha dato praticamente una lunga ora di grattacapo che potevi ammalarti con i capelli bagnati."
" 'olevo gi'care con Kookie." Mormorò Yoongi dietro al suo ciuccio. Jungkook si alzò il sopraciglio, sorpreso con il commento.
Un secondo dopo Jimin entrò nella stanza, "Ho appena sentito che il nostro Jungkookie stava giocando con Yoongi?" Esclamò il cantante. Stava pulendo (nascondendo) nella cucina quando aveva sentito il ragazzo.
"Sì, c'è un problema con quello?" Replicò Jungkook, inconsciamente abbracciando più stretto Yoongi. Invece di essere arrabbiato dalla risposta, Jimin era sorpreso. Il maknae non sapeva perché ma si sentiva come se dovesse proteggere il maggiore da tutti/tutto perché era onestamente l'unico che poteva prendersi veramente cura di lui. Quindi per riassumere, Jungkook si era innamorato del Little Yoongi e non voleva lasciarlo andare.
Taehyung era pronto per fare un commento su Jungkook (più che altro per prenderlo in giro) quando sentiva qualcuno bussare sulla porta. Jin entrò nel soggiorno, il suo telefono in mano.
"Quello è Namjoon. Qualcuno va ad aprire la porta per lui." Nessuno era anche capace per farlo una singola mossa per via dei squittì eccitati di Yoongi gli fece fermare. Jungkook lo lasciò andare esitante e Yoongi velocemente corse alla porta.
Namjoon stava in piedi davanti alla porta e non aspettava definitivamente che la porta fu aperta da Yoongi.
E definitivamente non era pronto per Yoongi che saltò su di lui. Namjoon reagì velocemente e lo prese prima che potesse cadere.
"Joonie!" Esclamò Yoongi, abbracciando il collo del più giovane. Namjoon ricambiò l'abbraccio. Dopo un paio di secondi, Yoongi lo lasciò andare e Namjoon lo mise sul suo fianco così che entrambi potevano essere a loro agio. Il leader portò l'altro e raggiunse il soggiorno.
Tutti tubarono alla vista carina, specialmente perché videro quanto era felice Yoongi.
"Quindi, cos'hai fatto oggi?" Chiese Namjoon al Little e gli baciò la guancia, non essere capace di resistere.
Namjoon tolse il ciuccio dalla bocca di Yoongi così che potesse parlare liberamente.
"Jinnie mi ha letto una storia. Ooh ed ha messo il mio disegno sul frigorifero! Uhhh, oh! Allora ho giocato con TaeTae e Minnie con i miei giochi. Ooh e ho giocato anche con Kookie! Ed abbiamo anche mangiato ma Seokie mi ha fatto fare un bagno dopo perché ho fatto un casino a c-cena." Yoongi sorrise beffardo dopo aver balbettato la sua risposta. Namjoon alzò un sopracciglio e guardò il resto dei membri.
"Cosa? L'avete lasciato mangiare la cena da solo o gli avete dato il cibo con i piatti normali?" Gli chiese. Tutti loro gli diedero uno sguardo imbarazzato con Taehyung che mormorò "Entrambi". Ma l'unico che non era così era Jungkook che alzò una mano verso il leader e disse, "Grazie hyung!" Per qualcuno che finalmente la capiva.
Namjoon ruotò gli occhi e ritornò a guardare il Little, "Quindi penso che ti sei divertito, tesoro?" Il leader non doveva neanche aspettare per quel cenno  desideroso, sapendo qual'era la risposta dopo quello che gli aveva dato Yoongi prima.
Namjoon si abbassò verso l'orecchio di Yoongi e sussurrò come se gli stesse dicendo un segreto, "Quindi ho mantenuto la mia promessa, principe?" Gli occhi del Little s'illuminarono e scrollò leggermente le spalle. Si scosse così che Namjoon potesse metterlo a terra.
Dopo che lo mise, Yoongi camminarono di fronte al divano, dove era o tutti seduti o in piedi.
"Amate Little Yoongi adesso?" Chiese timidamente il Little, le mani congiunte indietro la schiena e la testa inclinata di lato mentre gli diede quei occhi.
Tutti loro persero.
Jungkook fu il primo a rompere e lo spinse verso di lui. Yoongi finì di cadere e sulle gambe di Jungkook. Yoongi non aveva neanche tempo di rialzarsi quando il suo collo fu abbracciato da Hoseok. Jimin stava già baciando giocosamente il suo viso e Taehyung stava abbracciando i suoi fianchi. Jin iniziò a fare il solletico ai piedi e Yoongi iniziò veramente presto a ridacchiare su tutte le sensazioni di solletico.
Namjoon d'altra mano stava guardando l'intera scena adorante, le braccia incrociate e ridendo.
Lo prendo per un sì.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora