⏸️Love Me Like You Do

190 33 10
                                    

Sono sdraiata sul letto, ho le cuffie con la musica sparata nelle orecchie e non ho assolutamente voglia di far niente. I miei stanno litigando, come sempre. Quale sarà adesso il motivo?
Papà si è scordato di lavare i piatti o mamma non ha pulito casa? Menomale che c'è la musica che mi fa distrarre.

Mentre ascolto love me like you do, guardo la mia camera. É davvero bella. Ci sono molti libri, adoro leggere, ma non solo romanzi anche libri di scienza e vari romanzi in inglese.
Adoro l'inglese e da molti anni sogno di andare in un collegio in Irlanda, dove posso imparare meglio questa lingua. Purtroppo rimarrà sempre una fantasia dato che non navigando nell'oro non potrò mai permettermi di andarci. Sto cercando di risparmiare ma è inutile, sembra quasi che più cerco di risparmiare più meno soldi ho. Spero solo che questo sia l'anno giusto.
Il collegio comincia a fine luglio e ora siamo a giugno, sono appena finite le vacanze.

Probabilmente sarò l'unica al mondo ma io adoro la scuola.
Adoro studiare e imparare cose nuove, e sopratutto adoro le lingue; sapere tante lingue mi aiuterà per un altro dei miei mille sogni: viaggiare per tutto il mondo. Per questo voglio imparare bene l'inglese che è la lingua principale, ma è anche la mia preferita. "è pronta Niki!" ecco mia mamma, che urla dal piano di sotto che la cena è pronta. "arrivo" le rispondo.

Mi tolgo le cuffie e scendo le scale.

Non ho mai avuto problemi o grandi litigi con i miei, ci sono sempre andata d'accordo fortunatamente più che altro litigano fra di loro ma ormai ci sono abituata.

Appena finisco di mangiare tolgo il mio piatto e lo metto nel lavandino e torno di sopra a leggere un libro, mi rilassa molto e adoro come i libri possano farti vivere nuove avventure.

Finito il libro, mi metto il pigiama e vado in bagno a lavarmi i denti, mi arriva un messaggio dalla mia amica "ei, vai già a nanna:)?" rido, ogni volta che sto per dormire lei lo indovina semrpe, è inquietante ma allo stesso tempo divertente.
Emma la conosco fin dall'asilo ed è sempre stata la mia migliore amica, penso che saremo amiche anche da vecchie. Le rispondo "ma come fai? Comunque sì, quindi notte <3".
Inviato il messaggio vado a dormire.

quel maledetto giorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora