Così la mia coscienza se ne andò lasciandomi sola con quei pazzi.
E.J:"ehy piccola non pensavo di farti quest'effetto."
Disse con aria maliziosa io mi allontanai subito e sfrecciai al piano superiore per fare il bucato.
"Ma che diamine prende a tutti quanti sono uno più pazzo dell'altro."
Aprii la porta del bagno e feci appena in tempo ad abbassarmi che un'ascia mi passò a pochi centimetri dalla testa.
"Che diavolo?"
Sentii una risata malefica alle mie spalle e mi girai di scatto e vidi Ben che mi guardava con sguardo omicida.
B:"tanto morirai non puoi scappare sappilo."
Detto questo se ne andò ed io mi rimisi in piedi.
"Ma quello è psicopatico forte."
Parla lei.
Cosa vuoi tu!?
Sono venuta a dirti di scappare finche puoi.Perchè?
Non hai visto come ti stanno trattando tutti? E poi mica vorrai morire prima di esserti sposata spero.E chi lo dice che mi sposo? Comunque no hai ragione forse dovrei scappare.
Ho! Adesso inizi a aragionare!Ma che dico! Non posso arrendermi già il primo giorno ho prmesso che l'avrei aiutato e lo farò.
Ma tu sei fuori di testa vuoi continuare a servire questi malati di mente!In fondo non sono tanto diversi da me no? Mi basta tenerli d'occhio uno per uno no?
Ma tu sei proprio scema! Ma che ti dice la coscienza!Al momento mi sta facendo una ramanzina.
-.-'' ma perchè mi hanno assegnato il tuo cervello?Ma perchè mi hanno assegnato proprio te? Adesso lasciami stare devo fare il bucato.
Andai verso la lavatrice ma quando provai ad azionarla si sentì uno strano rumore da dietro quindi la spostai e vidi che un pezzo era stato tolto.
"Ben...."
Presi tutti i panni e cominciai a lavarli a mano e finii il lavoro verso l'una.
Wow che faticaccia.
Per fortuna non sono io che maneggio il tuo corpo ^.^.Vuoi scomparire una vta tanto?
Oh la fame ti sta dando al cervello adesso capisco perchè è piano di pensieri sui dolci.Piantala di girovagare tra i miei pensieri.
E chi me lo impedisce?"Uff..."
STAI LEGGENDO
al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un Killer
Ngẫu nhiênun killer come Laughing Jack secondo voi può avere un cuore? e bene si,e sarà proprio Karen,la protagonista della storia a farglielo capire....solo che dopo una serie di imprevisti lei scomparirà...