'Cause I wanna touch you, baby
And I wanna feel you, too
I wanna see the sunrise and your sins
Just me and you
Light it up, on the run
Let's make love, tonight
Make it up, fall in love, try
But you'll never be alone
I'll be with you from dusk till dawn
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here
I'll hold you when things go wrong
I'll be with you from dusk till dawn
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right herericordo quella sera come fosse ieri, nonostante sia stata quasi un anno fa.
oziavo davanti al televisore e ascoltavo musica, i bts, precisamente. ricordo ancora come parlavo di kook, aish. "mai amerò qualcuno come amo lui". pft, come se si potesse definire amore.
mh, okay, non mi perdo in chiacchiere. quindi, stavo ascoltando i bts, in un mixtape di youtube. partì, senza nessun preavviso, hellevator, stray kids. allontanai lo sguardo dal libro che stavo leggendo e guardai il video.
i miei occhi si posarono subito su quel ragazzo alto, che si muoveva come fosse un angelo.
guardai un altro video, e un altro ancora, finché non dovetti abbandonarvi per andare a mangiare. sorrisi, guardandovi un'ultima volta tutti e nove, e spensi la televisione, ma tu non rimanesti in quel video. ti avvicinasti a me e, con l'astuzia di un ladro, rubasti il mio piccolo cuore, fragile come un cristallo. rubasti il mio cuore, prima distrutto, e lo portasti con te.
il giorno dopo, continuai a vedere vostri video e mi informai meglio sul vostro conto: christopher, woojin, minho, changbin, jisung, felix, seungmin e jeongin. ad oggi, siete le mie otto stelle.
poi vidi quel ragazzo, proprio quel ragazzo più alto, rispetto agli altri. vidi te, hwang hyunjin. già il tuo nome elegante come pochi. dolce anche solo da pronunciare, adatto al tuo dolcissimo viso, ai tuoi lineamenti sottili uniti al tuo corpo perfetto.
non mi ci volle molto ad innamorarmi dell'opera d'arte che sei. mi innamorai con un solo tuo sguardo. venni totalmente stregata dalle stelle che brillano nei tuoi occhi, dalla tua dolcezza che riempì il mio cuore, che ricostruisti con un sorriso.
e cazzo, il tuo sorriso... divenne la causa del mio.
ma sai, hyunjin, non mi innamorai solo del tuo aspetto. forse caddi alla tua dolcezza, alla tua determinazione, alla tua sensibilità e al tuo "non voglio essere solo un visual." aish, sei perfetto, da ogni punto di vista.
nonostante tu non abbia la più pallida idea della mia esistenza, nonostante la distanza... nonostante tutto tu, hwang hyunjin, continui a rendermi felice, a tenere il mio cuore celato tra le tue mani, come fosse una reliquia, a vantarlo come tua indiscussa proprietà.
e oggi, amore mio, è il tuo giorno. il giorno in cui tu, piccolo principe, sei venuto al mondo, venti anni fa.
però, piccolo mio, non riesci a prendere in giro nessuno: sei un bambino, il mio bambino, ai miei occhi rimarrai tale.
auguri.
auguri a te che sei l'unico che non mi ha mai fatta soffrire. auguri a te che sei luminoso come il sole ed enigmatico come la luna. auguri a te che sei da scoprire, da amare. auguri a te che meriti ogni bene, ogni felicità.
auguri, hwang hyunjin, uomo della mia vita, amore mio.
non ti lascerò mai, sei tutta la mia vita.
ti amo tantissimo.
tua, totalmente tua, nonostante tu non mi apparterrai mai.
~chiara.