E così anche il primo giorno volò e assieme a lui tutte le schivate dalle trappole mortali di Ben.
Penso che schivare quelle trappole sia stato l'unico divertimento della giornata.Lo penso anche io.
Ben's pov
Quella ragazzina ancora non muore! Com'è possibile che sia riuscita a schivare tutte le mie trappole?
Perchè non la tormenti per tutta la settimana? Magari non rouscirai ad ucciderla ma sarà così tanto stremata che o se ne andrà dalla casa o si suicida no?Bell'idea sai? Perchè non ci sono arrivato prima?
Basta farsi domande e comincia a proggettare le trappole per domani.Si signore.
Jeff's pov
Diavolo quella ragazzina è brava e molto astuta.
E la cosa ti fa eccitare di la verità.Molto.
Ahah lo sapevo ma nonostante tutto meglio lasciar perdere dopo quella padellata ho paura che sia caoace di fare qualcosa anche alle tue parti basse.A chi lo dici.
Toby's pov
Quella ragazza sarà mia! Le sue labbra saranno mie e la sua verginità sarà mia!
bravo il mio Toby e cosa indendi fare?Visto che sta mattina non ci sarà nessuno proverò a sedurla.
Ottima idea.Modestamente.
Laughing's pov
I ragazzi le stanno troppo attorno e la cosa non va bene devo far in modo di tenerli lontani da lei.
Non ci riuscirai sono troppo presi.Forse devo organizzare una punizione così quando sbaglia la sbatto dentro alla stanza buia no?
Bello forse potrebbe andare bene! Ma al momento tieni gli occhi ben apreti.Da quando tu ti curi dei miei problemi?
da quando ti sei innamorato genio!Karen's pov
Mi aspetta anche oggi una dura giornata ma almeno non rimane nessuno a casa.
LJ:"KAREN! CON TE RIMANE TOBY!"
Ok mi rimangio quello che ho detto.
Chiudi quella bocca una volta tanto!
STAI LEGGENDO
al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un Killer
Randomun killer come Laughing Jack secondo voi può avere un cuore? e bene si,e sarà proprio Karen,la protagonista della storia a farglielo capire....solo che dopo una serie di imprevisti lei scomparirà...