Mi sveglio con un eccessivo odore di alcol sotto il naso e l'oscurità totale attorno a me. Non vedo nulla per via della stanza buia ma sento una mano afferrarmi per il polso destro. Avrei subito scommesso che quel qualcuno fosse Josh, ma appena inizio a ragionare lucidamente e senza sonno addosso mi rendo conto che Josh non beve e quindi non può puzzare di alcol e cosa più importante non mi stringerebbe mai il polso al punto di farmi male. Appena alzo la testa per capirci qualcosa in più vedo Payton, con dietro di sé altri quattro ragazzi. Sobbalzo per lo spavento e faccio qualche passo indietro mentre faccio un urlo. Payton mi mette una mano davanti alla bocca e con l'altra i stringe i polsi come per dirmi di alzarmi dal letto. Io non ne voglio sapere così lui mi stringe i fianchi fino a farmi male e dice sottovoce《 Più ti opponi più Josh finirà male,ora decidi tu》dato che boglio salvare Josh decido a malavoglia di ubbidire a Payton che continua comunque a darmi schiaffi e a stringermi i polsi. A un certo punto entriamo in un punto della palestra della scuola in cui c'è attualmente in corso una festa. Da dietro alla folla intravedo i ragazzi con.....le cheerleader? Cosa sta succedendo? Come hanno potuto? Perché Josh ha sulle gambe Eleanor? Sto impazzendo,vorrei urlare il peggio in faccia a tutti ma non posso e so che non ne avrei comunque il coraggio.
《Visto che amici di merda? Vuoi vederli da vicino?》mi porta in un punto visibile della palestra e incrocio lo sguardo di Josh, ma in poco tempo Eleanor lo bacia e a me scendono diverse lacrime sul viso, ma dopo questo non sento più nulla. Voglio solo morire, al momento è il mio desiderio più grande. Raggiungerei William e sarei felice. In realtà Josh mi è sempre piaciuto ma se lui e tutti quanti e tutto il mondo non mi sopporta più, quello che mi potrebbe fare Payton dopo, non mi importa più. Lui mi dà un altro schiaffo forte, ma questa volta a differenza della prima non reagisco, so che nessuno sa dove mi sta portando, sono consapevole del fatto che se rimarrò viva andrò minimo in ospedale, sono consapevole del fatto che la mia vita ha sempre fatto schifo e sono consapevole che potrei ricadere in depressione. Ma come ho già detto prima, non mi importa più, non ha più senso stare qui a provare disperatamente di reagire ad avvenimenti che il mio destino di merda ha deciso di sottopormi. Mi giro lentamente verso di Payton, lui mi guarda, toglie la mano dalla bocca e mi fa cenno di parlare.
《Uccidimi se vuoi,dopo questa non credo me ne freghi più qualcosa della mia vita. Ma prima di farlo promettimi che non lo dirai a nessuno》lo guardo fisso nei suoi occhi sconcertati e forse un po' increduli di ciò che ho detto, ma poi si trasformano in uno sguardo di pena verso di me.
《Io non ti ucciderò mai,voglio solo averti un po' per me e lo sai. Comunque mi fai pena》mi giro a guardare Josh e Eleanor baciarsi, i ragazzi con altre chearleader e Tom per l'ultima volta, ricordandomi tutto ciò che ho passato con ognuno di loro. Momenti brutti e belli che adesso devo convertire in questo atto di tradimento. Non dovevo fidarmi di altre persone, me lo ero promessa prima di entrare in questa dannata scuola e adesso mi ritrovo qui a discutere sulla mia vita con l'ultimo ragazzo che mi ha picchiato e per giunta poco fa. Mi rigiro verso Payton e gli faccio cenno di fare quello che vuole. Lui mi prende i polsi stringendoli con la mano destra mentre quella sinistra mi stringe i fianchi e così facendo mi costringe a camminare verso la sua moto, circondata da altri ragazzi che mi guardano, ma non riesco a intravedere le loro espressioni facciali per via del casco nero opacizzato per la moto. Mi posiziona davanti a lui e mi benda con una sciarpa nera che posiziona all'interno del casco.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
《Madaline!》
《William,ti prego aiutami》
《Calmati ok? Ora stai dormendo ma devi stare tranquilla quando ti sveglierai,dovrai cercare in tutti i modi di fare pena a quegli psicopatici d'accordo?》
《Perchè lo ha fatto? Prima prova a baciare me,mi illude e poi bacia quella traditrice di Eleanor ad una festa alla quale non si è nemmeno fatto uno scrupolo anche solo per avvisarmi dell'esistenz? O cristo sto letteralmente impazzendo. Non voglio più queste emozioni di merda. Mi sono stancata non le voglio più!!!!!》
《Dammi le tue emozioni e le custodirò con cura fino a quando non le rivvorrai》
《Come faccio a recuperarle?》
《Una persona speciale ti stimolerà a riprenderle una per una》sarà bellissimo non doversi più preoccupare di soffrire per le persone. Provare non mi costa nulla,William è sempre stato il migliore in tutto ma in questo,si è davvero superato.
《Fa pure》
《Sicura? Non si torna più indietro》
《Lo so ma fallo. Basta soffire sono stufa》
《Come vuoi Madaline. Cancellerò tutte le emozioni,ma non i ricordi,rimarrai particolarmente affezionata solo a me s sarai per la maggior parte del tempo menefreghista e triste. Un po' come una depressione artificialmente creata da qualcuno. Vuoi davvero?》
《Fallo》vedo uscire da me varie sfumature di colori,l'uno diverso dall'altro,mentre un senso di vuoto mi affligge dentro a ogni colore che esce fuori dal mio petto all'impazzata. Sono stordita ma alla stesso tempo esausta per il cambiamento. Appena ha finito,rinchiude tutto in una scatolina bordò con inciso il mio nome.
《Sono stanca》
《È normale che tu lo sia,cerca di non sforzarti troppo appena sveglia. Ti voglio bene》
《Anche io》
●●●●●●●●●●●●●●●
《Ehy,bimba,svegliati dai siamo arrivati》Payton mi accarezza la guancia rigata dalle lacrime. Sono sdraiata su un divanetto e ho la testa appoggiata sulle gambe di Payton,in più ho una coperta addosso. Alzo la testa e fisso Payton negli occhi,per poi alzarmi a sedere sul divano in pelle nera. Mi guardo attorno e vedo una specie di villa gigantesca alla mia destra e alla mia sinistra un insegna con su scritto "sala divertimenti". Intorno a me ci sono dei ragazzi che bevono una lattina di birra,ma nonostante questa prima impressione,sotto la maschera sembrano gentili.
《Madaline allora noi siamo la black gang, io sono il capo da poco e loro sono dei ragazzi che ti terranno compagnia mentre io sono fuori》la black gang è la squadra avversaria della mia gang. O bhe ex gang dopo quello che è successo. Non credo nemmeno che si faranno vivi per venirmi a cercare,quindi sono apposto.
《Ora te li presento va bene?》annuisco
Sono otto ragazzi,francamente uno più bello dell'altro,hanno tutti uno sguardo addolcito dal mio,che al contrario del loro è pieno di paura e tristezza.
STAI LEGGENDO
Quello che Mi Hai Fatto
Romance●ATTUALMENTE STO MODIFICANDO L'INTERA STORIA,IN ALCUNI CAPITOLI I CONCETTI POTREBBERO NON ESSERE ESPRESSI BENE O IN COERENZA L'UNO ALL'ALTRO● "Questa è colpa tua" dico parlando al vento. "Tutta questa merda. Tutto questo schifo. Tutto quello che mi...