CAPITOLO SMUT🥰
«Merda» ringhi schivando appena in tempo una freccia che ti sfreccia dietro la testa. I tuoi polmoni sono in fiamme e le gambe ti fanno male mentre continui a correre attraverso la fitta foresta. Il tuo intero branco è appena stato ucciso da un gruppo di cacciatori e ora sei l'unica sopravvissuta, il lupo solitario.
Non hai mai chiesto di essere trasformata in un lupo. Il tuo migliore amico Alex ti ha donato il morso perché era letteralmente una questione di vita o morte. Un incidente d'auto ti ha quasi uccisa ma Alex era lì con te.
«AAAHHHH» urli dal dolore mentre una freccia ti colpisce il polpaccio. Il dolore inizia ad espandersi dalla ferita mentre cadi giù dalla collina. La tua mano afferra la freccia che è inserita nel polpaccio. Strappando con tutte le tue forze sei riuscita a tirarla fuori mentre i denti affondano nel braccio per trattenere le tue urla di agonia.
Il vento è aumentato. Con la testa sollevata in aria, il naso punta nella direzione di un odore, i tuoi occhi lampeggiano dorati quando ti rendi conto di ciò che sentiti.
«Alpha» espiri prima di saltare in piedi, scattando nella direzione dell'odore che hai sentito. I tuoi polmoni continuano a bruciare. Il dolore al polpaccio peggiora ogni volta che posi il piede per terra ma sai che devi sopportare quel dolore. Anche se essere lupo è una cosa nuova per te, sai che i lupi solitari non vanno molto lontano. Sei un lupo mannaro di (tuoi anni) anni senza branco e senza famiglia. Il suo profumo diventa più forte quanto ti avvicini sempre di più.Il tuo respiro diventa irregolare quando ti rendi conto che la freccia che ti ha colpito non era certamente una freccia normale. Con un altro passo la gamba ti cede completamente mentre inciampi in avanti sbattendo forte la testa.
«Lo senti?» Chiede Derek a Scott mentre si trovano nel bosco pronti ad affrontare i cacciatori che stavano uccidendo i lupi mannari nella zona. Scott annusa profondamente, la sua testa scatta in direzione dell'odore.
«Odora...come se qualcuno fosse ferito» Derek scuote la testa mentre inizia a camminare.
«Non qualcuno. Un altro lupo mannaro e odora di morte. Dai» Derek e Scott si dirigono sempre più in profondità nei boschi con il profumo di un lupo mannaro ferito, quasi sull'orlo della morte che riempie le loro narici.Le lacrime ti riempiono gli occhi mentre vedi sangue nero trasudare dal tuo polpaccio.
«Quindi è-» piagnucoli a te stessa «-è così che muoio. Sola» Lasci che le lacrime ti scorrono lungo il viso, i tuoi artigli escono e scavano nel suolo della Terra mentre il dolore continua ad aumentare. I ramoscelli si spezzano in lontananza mentre ti rannicchi immaginando che i cacciatori ti avessero trovata.«Ehi» senti un uomo parlare mentre sollevi la testa pesante, non hai più energia. La luce della luna illumina due uomini che sono in piedi a dieci passi da te. Uno di loro è più piccolo, con i capelli castani e con gli occhi dorati. L'altro uomo è più alto, con indosso una giacca di pelle e vestito di nero, i suoi occhi sono rossi.
«Alpha» sussurri prima che la tua vista diventa nera. Il tuo corpo cade mentre la testa colpisce di nuovo il terreno.«Cazzo!» Ringhi mentre il tuo corpo si alza di scatto facendo uscire tuoi artigli.
«Devi tenerla ferma» la voce di un uomo irrompe nelle tue urla prima che senti due braccia forti che ti tengono contro un tavolo. Altre urla escono dalla tua bocca mentre cerchi di dimenarti ma le forti braccia ti tengono immobile.
«Ssshhh, smettila di muoverti. Stiamo cercando di aiutarti. Rimani ferma e tutto finirà presto» dice l'uomo con la giacca di pelle e tu obbedisci. Non sai se è la sua voce o perché è un Alpha ma qualcosa in lui ti ha calmata mentre annuisci con la testa.Chiudi gli occhi e ti concentri sul respiro respirando di sollievo, gemi per la soddisfazione di non sentirti finalmente morire.
«Grazie Deaton. Tu e Scott potete darci un minuto?» chiede l'Alpha agli altri due nella stanza che annuiscono prima di uscire dalla porta. La tua frequenza cardiaca aumenta di velocità quando rimani sola nella stanza con lui. Si volta per guardarti in faccia con un ghigno sul viso mentre osserva il tuo aspetto.
«Non c'è bisogno di essere spaventati. Sono Derek e sono un Alpha» dichiara, i suoi occhi sono incollati sui tuoi mentre si avvicina a te.
«Lo so» sussurri piano, la tua mente sta ancora cercando di assimilare tutto ciò che è accaduto nelle ultime ore.
STAI LEGGENDO
I M M A G I N A
FanfictionRaccolta di immagina su richiesta.🍂 Le correzioni verranno effettuate quando concluderò la raccolta.