P. O. V. Alvin
In una giornata di sole, me ne stavo solo per i fatti miei a pensare..
Ammiravo, quella specie di natura incontaminata che mi avvolgeva e cercai di non farmi alcun problema.
Pultroppo però, non ci riuscii...
Vidi dall'altra parte del giardino, mio fratello Simon che stava lavorando ad un progetto scientifico.
Sorrisi appena lo vidi lavorare così duramente, è così carino e intelligente..
Cercai di non incantarmi e di non arrossire troppo, ma era troppo bello.
Appena vidi che si stava per voltare, mi voltai anch'io e andai dentro casa."Oh dio, stava per beccarmi...
Ma perché sono così timido nei suoi confronti?!.."
Pensai e sospirai all'istante.
Dovevo trovare un modo per dirglielo, anche virtualmente, basta che mi tolgo questo peso!..
Tuttavia... Simon passa la maggior parte del suo tempo su Wattpad...
Potrei scaricarmi l'app e scrivere poesie per lui!
In questo modo mi noterà, sicuramente.Pensai sorridente e credendomi un genio.
Corsi nella mia stanza e vedendo che non c'era nessuno, presi il PC e iniziai il mio lavoro.
Scaricai l'app di Wattpad, sia nel PC che nel mio cellulare; in questo modo, sono sempre disponibile per rispondergli.<<Nome del profilo?... Mi serve un nome formidabile, ma che non faccia capire che sono io... E se scrivessi come nome "Alvinfanforever"?
Oh mio dio, ci sta!
Mi rispecchia tantissimo>>
Dissi per poi ridacchiare.
Dopodiché, cercai un'immagine romantica su Internet, che avrei usato per la mia prima poesia dedicata a lui.Trovai una foto bellissima e sorrisi felice.
"Userò quella!"
Pensai soddisfatto e usai l'immagine di una rosa.Sorrisi allegramente e arrossii al solo pensiero, che Simon, avrebbe potuto leggere tutte le mie poesie..
Devo solo taggarlo ed il gioco è fatto!Iniziai a scrivere la poesia, con tutto l'amore che mi veniva dentro al cuore.
Questa poesia, dev'essere una poesia vera, sentimentale, ma allo stesso tempo deve capire che sono intelligente.
Non voglio che pensa che sono stupido; perciò devo impegnarmi..Iniziai a scrivere la mia poesia e scrissi:
"Non posso dire a me stesso di non pensarti, punirei solo il mio cuore.
Il mio cuore ti pensa sempre ed è dura non pensarti.Il mio pensiero è solo rivolto a te;
esso non svanisce,
vive da anni;
Un sentimento forte e intenso,
sempre per Te;
Per sempre nella mia mente...
Ogni dì, immagino il tuo sguardo, i tuoi occhi; così azzurri e così intensi.
Amo il tuo sorriso,
Amo il tuo carattere,
Anche se molto spesso,
Cerco di non mostrarlo..
Per questo sono debole;
Sono insicuro e mi verrebbe di cantarti una sinfonia;
Con i mille canti, che sol per te posson cantare.Nemmeno l'universo, potrà mai esser definito a te.
Tu sei speciale, non se come esso, sei più di esso.
Milioni di stelle, riflettono nei tuoi occhi e riflettono l'amore e la fiducia.Ti amo, ma non penso tu mi ami..
Tuttavia, ti lascerò andare, come solo un vero uomo sa fare."Appena finii di scrivere la mia poesia la rilessi e sorrisi.
Era venuta benissimo!
Con questa, lo conquisterò sicuramente...Feci il segno della croce, rossissimo e con un po' di titubanza taggai il profilo di Simon e cliccai su pubblica.
Appena pubblicai la poesia, diventai rossissimo e chiusi in fretta il computer.
Andai nel mio letto e presi una rivista sul calcio, per nascondere il mio evidente rossore..
Oh mio dio, lui la leggerà...Improvvisamente, sentii lo squillo del mio telefono e notai che era una notifica Wattpad.
Rossissimo, rifeci il segno della croce e aprii l'app.Ok... Questo è un sogno!
S-simon ha votato la mia poesia, l'ha commentata e mi ha scritto in privato!..Rossissimo, cercai di non agitarmi troppo e lessi il messaggio di Simon.
Aveva scritto:
"Ciao.. Mi piace tantissimo la tua poesia e se è rivolta a me, senza alcun sbaglio, mi rendi molto onorato.
Vedo che sei un fan e mi fa molto piacere.
Penso che tu sappia, che sono Simon, sennò non mi avresti taggato..
Beh, grazie tesoro.❤️"Appena lessi che mi aveva chiamato "tesoro" arrossii più della mia stessa felpa.
Feci un sospiro profondo, cercando di calmarmi e iniziai a scrivere:
"Ciao Simon..❤️ Sono contento che la mia poesia ti piaccia."
Inviai il messaggio e Simon mi rispose subito.
"Molto carino da parte tua...
Dimmi, come ti chiami tesoro?"
Arrossii nuovamente e cercai di inventarmi qualcosa..
Non può sapere il mio nome!
Perciò presi coraggio e scrissi:
"Il mio nome non ha importanza, tuttavia, puoi chiamarmi Caritas.."
Dopodiché, mi arrivò un altro messaggio, che mi fece arrossire ancora di più.
"Amore in latino? Va bene, come vuoi ;)"C-come fa a sapere il latino?! I-io ho usato il traduttore!..
"Non sapevo sapessi il latino... Carino❤️"
Scrissi, rossissimo e Simon mi rispose mandandomi un cuore rosso.
Cercai di non arrossire troppo, ma le mie emozioni sono forti e lo amo troppo..."Grazie Caritas.. È un po' imbarazzante chiamarti "amore" in latino, ma non importa..❤️
Dimmi, qual è il tuo colore preferito?
E cosa ti piace fare oltre a conquistare il mio cuore? Eh, rubacuori?😏"Mi chiese e io arrossii ancora di più.
O-ok, f-farò finta di niente e gli risponderò normalmente..."Beh, il mio colore preferito è il rosso e oltre a scrivere poesie, mi piace molto giocare con lo skate"
Scrissi titubante.
Dopotutto, si deve innamorare del mio corattere e a moltissimi ragazzi gli piace giocare con lo skate.Dovetti aspettare un po' di secondi prima che mi rispose, ma alla fine lo fece.
"Carino... Per questo, mi ricordi molto mio fratello Alvin; ma non importa.
Sei molto dolce e poetico.❤️"
Mi scrisse e io, rossissimo com'ero, cercai di rispondere in modo razionale e intelligente e scrissi:
"Grazie. Anche tu sei molto dolce..❤️"
"Grazie tesoro. Sai, ho la sensazione che tu mi conosca e che non sei un semplice fan"
Mi scrisse e io arrossii ancora di più e scrissi:
"Beh, può darsi che tu mi conosca, ma nella realtà, non mi conosci del tutto.
Sarà difficile scoprire chi sono, ma spero che lo scoprirai in un modo o nell'altro.
Ti amo ed è appunto per questo, che voglio che scopri da solo chi sono...
Non sarà facile, ma mi piacerebbe molto.
Ora devo andare, sennò mio padre si insospettisce.
Ciao, ci sentiamo quando vuoi.❤️"
Scrissi e inviai il messaggio.
"Ok Caritas, cercherò di indovinare chi sei.❤️ Sono intelligente, non sottovalutarmi; sono sicuro che lo scoprirò.
Ma se non dovesse avvenire, spero solo di non offenderti o rattristarti; perché hai veramente un cuore d'oro e un talento innato per la scrittura.
Anch'io devo andare, devo finire un progetto scientifico; perciò, ti mando tanti baci e abbracci.
Sei molto dolce e sono sicuro, che una chance te la darò.
Con affetto, Simon~♡
PS. Forse già ti amo😉💞"Appena lessi quel messaggio, il mio cuore iniziò a battere più forte..
Lui... Forse mi ama?
Sorrisi felicissimo e chiusi l'app di Wattpad, sdraiandomi innamorato.Chissà, forse un giorno, potrò anche conquistarlo.
È solo, questione di tempo..~♡
Continua..
STAI LEGGENDO
Come soltanto tu, sai farti amare nell'universo...❤️ Alvon
RomanceIn una giornata di sole, Alvin era rilassato, ma anche pensieroso. Ad un certo punto, si voltò e vide Simon, intento a fare qualche esperimento scientifico. Alvin sospirò mentalmente, non sapendo come dichiarare il suo amore. In quel istante però, g...